Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Angel_chan_    27/04/2014    4 recensioni
Era l’ultima notte d’estate , il silenzio regnava sovrano su Heartland , la delicata brezza penetrava dalla finestra semi aperta , distesa sull’amaca una esile figura dormiva beata. D’un tratto aggrottò le sopraciglia, iniziò a sudare e quando come per disperazione urlò. Si alzò di scatto , era successo ancora una volta , -Accidenti… - pensò ,- Papà…- disse poi con un filo di voce, strinse forte il ciondolo che aveva appeso al collo –Energia al massimo…- sorrise e tornò a dormire...
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asutoraru /Astral, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stanza era vuota, le persiane abbassate e solo alcuni raggi solari facevano capolino dalla finestra, illuminando il volto di una giovane addormentata. La pelle leggermente azzurrina brillava, le lunghe ciocche albine facevano da cornice al viso della fanciulla, ricoperto, come tutti gli esseri astrali, da alcuni segni color verde acqua. Il letto a baldacchino occupava la maggior parte della stanza, il resto invece erano solamente libri.

Il luogo in cui si trovava era freddo e buio, dove la luce non riusciva a filtrare per l’eccessiva presenza di vegetazione. Ciò nonostante la ragazza non era sicura che quel posto fosse adatto per i loro incontri -Non credo sia sicuro…- sospirò poi, -Se dovessero scoprirti io…- non le fu concesso di finire la frase, poiché un ragazzo dal volto oscurato le rubò un bacio per zittirla. –Non devi preoccuparti, io sarò sempre con te…- disse il ragazzo abbozzando un sorriso e facendo così arrossire la giovane, -E’ una promessa?- chiese poi chinando la testa imbarazzata, -Si, te lo prometto Lapis-

Aprì svogliatamente gli occhi, mostrando così il loro colore dorato. L’essere astrale si alzò, muovendo una ciocca albina per poi spostarla dietro l’orecchio. Sentendo bussare, con la voce ancora impastata di sonno, disse un fievole –Avanti.-. Dalla porta apparì una cameriera che in mano teneva un vassoio d’argento, con sopra la colazione. Sorridendo, entrò, posò il vassoio sul letto della giovane e, come era entrata, uscì senza far il minimo rumore.
Odiava tutto quel silenzio.
La faceva sentire vuota.
Era davvero felice? O lo faceva solo per i suoi sudditi? Sapeva solo mentire a se stessa.
Aveva perso tutto. Colui che amava e suo fratello. Cosa le restava adesso?  
Iniziando a mangiare la giovane fu di nuovo presa di soprassalto, poiché qualcun altro stava bussando alla porta. –E’ permesso mia regina?- chiese la voce alquanto squillante del consigliere di corte, lei gli diede il via libera. L’essere astrale entrò nella stanza rimanendo, come a suo solito, incantato dall’enorme quantità di libri lì presenti.
Si voltò verso la regina con aria felice, -Mia signora, ho buone notizie!- disse sorridendo- Lo abbiamo trovato!-. La regina sgranò gli occhi stringendo il lenzuolo che le copriva le gambe, -Cosa? E dov’è? Dove si trova?- chiese impaziente, l’astrale si sistemò gli occhialetti da vista sul naso –Sulla Terra, mia regina. Arcibaldo è vivo!-.
Il sorriso della giovane si spense, -Sulla… Terra?- inarcò un sopracciglio, -Consigliere! Preparate un esercito. Dobbiamo andare a salvare Arcibaldo dalla mano pericolosa degli esseri umani!- disse poi con fermezza, il consigliere si inchinò, -Come desiderate, regina Lapis-.

***
Arcibaldo sentì come un brivido percorrergli la rilegatura, avvertiva uno strano presentimento.
Yuki che era vicino a lui, se ne accorse e gli chiese –Qualcosa non va Arcie?-, il libro sussultò, -No… nulla Yuki, tranquilla! Stavo solo pensando…- disse abbozzando, quello che sembrava, un sorriso.
La giovane Tsukumo si impensierì, -Chissà cosa pensano i libri…?-, Arcibaldo visibilmente offeso per essere stato chiamato “libro” disse, -Signorina, ti ricordo che ho centocinquantamila anni! Vedi di portare rispetto!-
Eppure, Arcibaldo più rimaneva sulla Terra con Yuki ed Astral e più ricordava il suo passato.
Lui non era un libro.
Era un astrale.
E aveva un corpo. Non delle pagine.
Ma non voleva rivelarlo. Non era sicuro che quelli fossero davvero ricordi.
Aveva paura.  
Paura che facesse tutto parte del suo piano.
Paura di perdere qualcuno. Ma chi?

***
-Lapis!- la vocina ovattata di un bambino raggiunse le orecchie della futura erede al trono. –Ti va di giocare?- chiese ancora sorridendo, Lapis gli accarezzò i capelli, -Vorrei, ma oggi non posso proprio- disse la ragazza guardandosi attorno, -Oggi devo incontrare F!- disse strizzando l’occhio al fratellino, il quale allargò il suo sorriso. –Davverooo?- disse il piccoletto, Lapis annuì ma lo ammonì, -Però promettimi una cosa, non dirlo a nessuno, va bene Arcibaldo?-. Il bimbo annuì, -Va bene, sorellona!-.

***
Yuma dormiva profondamente, quella era stata una giornata stancante per lui e Felix, avevano rischiato di essere catturati dai bariani. Meno male che l’ex bariano aveva degli assi nella manica, ed erano riusciti a seminarli.
Felix sospirava affranto, quanto avrebbe voluto riguardare la sua Luna, il bagliore rossastro che rendeva anche le giornate più buie un piacere per gli occhi ormai stanchi.
Nel luogo in cui si trovavano ora, non c’era la Luna, c’era solo vegetazione. Improvvisamente si ricordò di una cosa. Si alzò e iniziò a correre verso il cuore della foresta.
Inspiegabilmente riuscì a raggiungerla e a trovare quello che stava cercando.
Una grossa quercia faceva da regina in mezzo a tutta quella foschia, avvicinandosi al tronco ormai segnato dagli anni, vi trovò incise due lettere, “F + L”.

-Oh, Lapis! Non credi che sia esagerato?- chiese il giovane grattandosi la testa, -Non credo proprio!- disse Lapis sbuffando, -Sarà il nostro albero!-

-E sarà qui che ci incontreremo- disse toccando la corteccia.

-E’ una promessa, vero Felix?-   
 

_____Angolo Autrice_____

OMMIODIO CHIEDO VENIA ç_ç
E’ da tanto che non aggiorno, lo so. Mi vergogno di me stessa ç_ç E vi avevo anche promesso minor tempo per pubblicare ç_ç Nuo, sono una persona orribile ç____ç Mi dispiace che sia anche corto, e mi scuso anche per i flashback, ma io li amo (???) E per il finale che non mi convince molto :/
Per chi non si ricordasse, Lapis è la regina del Mondo Astrale apparsa nel capitolo 8. 
Kishishi (?) davvero, perdonate quest’autrice in pena (???) Ci tenevo a pubblicare prima, visto che domani vado in gita per tre giorni, ma aimè la vita è triste a volte. E ci tenevo tanto a scrivere un po’ su questi due, FelixXLapis ;^; I miei aMMori <3 La Felpis! (Ho anche trovato un nome LOL)
Ovviamente, scriverò anche tanta YukiXAstral state tranquilli uwu Ma per adesso volevo introdurre questi due cuoricini piccipicciò (??)
Felix: Oddio è impazzita -_-
Lapis: Suppongo di si…
Rouge: Tranquilli è una cosa normale… più o meno…
In ogni caaaso, volevo chiedervi una cosuccia, visto che non farò un sequel della storia, (esatto, MUAHAHAHAHA (???)) avevo in mente di creare degli spin-off su i miei personaggi, perché tutti hanno una storia, (che io non scriverò perché non c’entra nulla con la trama. Mai allungare il brodo insomma!) e mi piacerebbe farvela leggere/vivere. Quindi se volete saperne di più su un determinato pg, basta chiedere che dopo aver finito la storia (si spera presto) mi metterò subito al lavoro per scrivere su di loro <3
Chiedo anche scusa se non ho risposto alle recensioni, ma ci sto veramente poco su Efp. Sorry ç_ç
Comunque, spero che il cappy vi sia piaciuto!
Alla prossima <3 <3 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Angel_chan_