Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Federico    20/07/2008    1 recensioni
E se l'Akatsuki resuscitasse tutti i cattivi di Dragonball e Naruto? E se Naruto,Sakura e Sai arrivassero a casa di un sayan che tutti conosciamo?
Crossover fra Naruto Shippuden e Dragonball Z.
Scritto a 4 mani da me e dal mio amico Matteo.
Genere: Drammatico, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autore

aurora faleni:no, la saga degli androidi mi è sempre piaciuta poco.

Occhio che in questo capitolo il carciofone fa ben due combattimenti.Ciao.

quinto livello: non abbiamo mai avuto dubbi sul fatto che tutti quelli dell’Akatsuki e Orochimaru sono gay, quindi è normale che si interessi ai bambini. Hai visto che è arrivato il 4° hokage? Sei contenta vero? Grazie di seguirci sempre.

6° capitolo

*** un nuovo scontro***

“Rasengan!!!” urlarono Naruto e Minato facendolo insieme e attaccando l’ ex capo dell’ Akatsuki Pain, ma uno dei suoi corpi assorbì l’ attacco.

Konan tirò degli shuriken di carta a Yamato, colpendolo al braccio ma quest’ ultimo tentò di attaccarla con le sue tecniche degli alberi che Konan evitò subito.

“Esplosione!” urlò Deidara distruggendo una parte della zona e un pezzo di tronco si conficcò nella spalla di Sai.

All’ improvviso il quarto hokage apparve dietro Deidara e lo colpì rivelando che quello era una copia d’ argilla.

Intanto Chiyo con le sue marionette combatteva contro Sasori e distrusse una delle sue marionette, quindi Sasori disse”Brava nonna, hai distrutto una marionetta, ma ne restano altre novantanove!”.

Naruto, utilizzando lo shuriken di vento, trafisse un corpo di Pain che urlò”Merda!” e morì.

“Bravo stronzo, mi hai distrutto un corpo, ma ne rimangono altri cinque!” disse Pain.

Intanto Deidara utilizzò il c2 e questo iniziò a sputare bombe che esplosero dappertutto uccidendo Sai.

Sakura però colpì il trans con un cazzotto e lo volò via mentre Kimimaro infilzava la spalla di Ino.

Kidomaru invece lanciava i suoi ragni contro Neji che li parava tutti; in quel momento apparve sulla scena un idiota.

*** Vegeta vs Cell***

“Attacco Big Bang!!!!”urlò Vegeta a cui però Cell perfetto rispose con una Kamehameha.

Vegeta, trasformandosi in Super Sayan 2,apparve dietro a Cell e disse”Nessuno può battere il principe dei Sayan,schifosa libellula!”.

“Idiota! Io sono un androide creato dal Dr. Gelo!” disse e diede un cazzotto a Vegeta che lo parò e rispose con un calcio in faccia.

La “libellula gigante” lo riattaccò, ma il “principe” però parò tutti i suoi colpi e gli dette un cazzotto in pancia, facendogli sputare molto sangue.

“Maledetto figlio di puttana!! Io ti ammazzo bastardooo!!” urlò Cell ma Vegeta gli diede un cazzotto e disse”Ora pagherai il prezzo supremo ma prima dimmi dov’ è mio figlio e quello di Kakarot.”

Ma Cell gettò della polvere accecando il “principe” momentaneamente e lo attaccò con moltissimi raggi letali, ma non gli fecero nulla.

“Pezzo di merda!!!Mi hai attaccato a tradimento, ATTACCO BIG BANG!!!” urlò e uccise Cell.

*** la forza di Tobi***

“Deidara-sempai,chi le ha fatto la bua? Tobi è un bravo vecchietto!”disse Tobi.

“Quella ragazza poco artistica!” disse Deidara indicando Sakura.

“Non dovevi fare del male a Deidara,ora conoscerai il mio vero potere……il potere di Madara Uchiha!!!!” urlò Tobi e si tolse la maschera”Tecnica della palla di fuoco suprema!!”.

Sakura lo schivò e il fuoco bruciò parecchie marionette di Sasori”Vaffanculo Tobi!!Mi rimangono solo venti marionette!Hai distrutto la mia arte!!!!”.

All’ improvviso Tobi usò lo Sharingan ipnotico su Sakura”Tu non puoi ferire il mio maestro!Le novantasei ore di tortura iniziano adesso!!”.

Sakura si ritrovò crocefissa con molti Tobi che la infilzavano con le spade e una di queste le squartò mentre un’ altra gli tagliò gamba e braccio.

Naruto urlò”Sakura, amore mio!!” e tentò di attaccare Tobi ma uno dei corpi di Pain lo fermò”Stronzo, ora imparerai a distruggere uno dei miei corpi!!” e lo volò via.

All’ improvviso però quel corpo di Pain fu attaccato da Neji e Rock Lee e quest’ ultimo ,usando la tecnica delle otto porte, lo uccise.

“Brutti pezzi di merda! Un altro mio corpo!”.

In quel’ istante si sentì una voce”Ritiratevi idioti!Dobbiamo passare alla parte B del piano” ordinò Orochimaru.

I cattivi si ritirarono.

“Ci vediamo un altro giorno merdacce!” urlò Tobi fregando la battuta a Hidan.

Naruto si recò da Sakura e gli chiese”Come stai Sakura?”, ma arrivò Tsunade che la curò.

*** Goku e Gohan vs Kid Buu***

“Kamehameha!!”urlarono Goku ss3 e Gohan ss2 lanciandola contro Kid Buu, che però rispose con un’ altra.

Le due Kamehameha si fermarono a vicenda e Goku e Gohan si lanciarono all’ attacco della “caramella rosa” e lo riempirono di botte.

Ma Kid Buu rispose prendendoli le gole con le mani e li volò contro una roccia, subito dopo lanciò un'altra Kamehameha che pararono.

Kid Buu, infuriato, si lanciò addosso a Gohan, ma Goku gli polverizzò le gambe con una sfera.

Il mostro rosa però le ricreò e attaccò Goku riempiendolo di calci e cazzotti ma Gohan, apparsogli dietro lo colpì in testa con una gomitata e lo polverizzò.

Sembrava finita ma “la caramella rosa” si riformò in tanti piccoli pezzi che insieme attaccarono Gohan rompendogli un braccio.

Goku però usando delle sfere provò a distruggerli tutti i mostri rosa ma questi si ricompattarono attaccando Goku.

Gohan tentò di riattaccarlo ma Kid Buu gli dette un cazzotto in faccia e attaccò Goku facendolo schiantare contro una roccia.

Mentre Kid Buu stava per attaccare Goku Vegeta, giunto sul luogo, lo attaccò e gli disintegrò le gambe e le braccia.

Kid Buu tentò di ricrearle ma Goku, Gohan e Vegeta lo disintegrarono con moltissime onde.

“Tenete idioti, i fagioli di Balzar”disse Vegeta dandogli ai due sayan che guarirono subito.

“Grazie, Vegeta!Hai scoperto qualcosa su Goten e Trunks?”chiese Goku.

“No nulla;sarebbe meglio tornare dagli altri”.

“Ok andiamo”rispose Gohan.

Mentre i tre andavano verso i loro compagni, i malvagi avevano iniziato la parte B del piano.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Federico