Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: RainAndFire    27/04/2014    1 recensioni
Eleonora è una ragazzina di sedici anni che si è appena trasferita a Milano e che quindi non ha che pochi amici e che fa fatica a farsene di nuovi. È triste, depressa e sola, ma ad un certo punto un fortuito incontro contribuirà a salvarla dalla monotonia di tutti i giorni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fortunè Penniman, Morgan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mika camminava tranquillamente per le vie della città canticchiando alcune sue canzoni.

Quando arrivò a casa buttò le chiavi su un tavolo ed urlò: "Sono tornato!"

Eleonora corse subito da lui, con le dita di una mano mezze colorate.

Gli si butto addosso e lo strinse in un abbraccio affettuoso.

"Ho una sorpresa per te, baby." disse lui.

"Non chiamarmi baby, Mr. Penniman!" disse lei, facendo la finta offesa.

"Hai intenzione di mettere lo smalto anche a me?" chiese lui, guardando la boccetta colorata che la ragazza aveva appoggiato sul tavolo.

"Volentieri. Che colore vuoi? Pensi che il rosa shocking ti donerebbe, oppure un bel rosso fuoco... E che dire del giallo canarino? O magari un bel verde acido."

"Mi piacciono i colori, ma no, grazie." disse lui sorridendo.

La ragazza rise e finì di mettersi lo smalto.

"Nero? Non è un po' triste?"

"Mi piace tantissimo lo smalto nero."

"Perché non decori un po' le unghie?"

Mika prese una boccetta argentata ed un pennello sottile.

"Lascia fare a me."

Disegnò con precisione delle spirali e dei puntini. Dopo qualche minuto di lavoro, mostrò la sua opera alla ragazza.

"È bellissimo... Ma tu di più. Sei così sexy quando sei concentrato."

Mika arrossì.

"Dovevo parlarti della sorpresa..." disse, per cambiare discorso.

"Certo! Ma ora mangiamo?"

"Ecco, la sorpresa ha uno stomaco -anche piuttosto capiente- e sta venendo qui."

In quell'istante suonò il campanello e Mika corse subito ad aprire.

"Buongiorno!" disse in italiano il losco figuro dai capelli argentei.

"Marco!" urlò la ragazza, prima di lanciarsi tra le braccia spalancate di Morgan.

"Ragazzina, non ti ricordavo così pesante!" disse l'uomo.

Eleonora rise.

"Ora sì, mangiamo." disse il ricciolino.

Si sedettero a tavola e mangiarono con gusto, mentre Marco raccontava le sue peripezie sulle montagne della Terra di Mezzo.

"E quindi sei qui da un po'..."

"Già, e ip tuo ragazzo è già venuto da me per chiedere consigli su di voi... Ma dico io, vi sembro la persona giusta per dare consigli sulle questioni di cuore?"

"Yep" disse Mika, ingollando un boccone di cibo "tu sei il più vecchio."

"Quindi mi consideri un bacucco?"

I tre si guardarono e scoppiarono a ridere.

"Mi siete mancati."

"Anche tu." dissero i due fidanzatini.

"Abbraccio di gruppo?" propose Mika.

 

Nota dell'autrice:

Ehm, salve, vi ricordate di me? Sono quella che un secolo fa stava scrivendo questa FF :)

Beh, non sono morta... Ho solo avuto il blocco della scrittrice :( Prima per un motivo, poi per l'altro, non ho scritto per quanto? Più di un mese... Ma meno di due 😁 Lo so, è corto...

Bene, mi defilo e vado a scrivere il prossimo capitolo... Comunque la FF è quasi finita ma ne ho già pronta, ehm, in mente un'altra. Muhahaha! Ciaociao a chi mi legge ancora ❤️ Vi voglio bene

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: RainAndFire