Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MrsDirectioners   Capitolo: 1
.. Si recarono più vicini a dove avevano sentito l'urlo e svoltarono in un vicolo buio, in cui c'erano tre figure in piedi, due per terra e due accovacciate a quelle stese. Si avvicinarono cautamente, fino a riconoscere le due figure stese: Allie e Bonnie.
"Cosa cazzo avete fatto?" sbraitò il riccio spintonando Luke facendolo cadere a terra. Si accovacciò vicino a Allie e la prese il busto tra le braccia. Non era messa molto bene, ma poteva andarle peggio. Labbro inferiore spaccato, zigomo destro viola con un paio di tagli e sputacchiava qualche goccia di sangue dalla bocca.
"Cazzo Haz, Bonnie è svenuta!" urlò Liam con la ragazza tra le braccia.
"Chiamate una fottuta ambulanza!" urlò il riccio. facendo cenno a Niall di avvicinarsi e gli lasciò la ragazza in braccio e lui si avvicinò a Luke che era vicino ai suoi amici.
"Che cazzo di uomo sei se picchi una donna?! Per di più la tua ragazza!" e gli partì un pugno che avrebbe fatto cadere Luke se i suoi amici non lo avessero tenuto.
"Fatti i cazzi tuoi, ragazzino!" ringhiò Luke sputando a terra rivolgendo al riccio un'occhiataccia
"Sei tu il ragazzino qui, schifoso bastardo!" E....
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: MrsDirectioners