Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _charlieisbeautifulhobbit    27/04/2014    1 recensioni
Come l'ora delle punizioni può cambiare la vita di una persona.
Dal testo [..]
"Cosa pensi,quando vedi tutto ciò che ami,svanire nel nulla?Sei l'unica persona ho sempre voluto al mio fianco e ora non ci sei più.Io vorrei solo raggiungerti e dirti che ti amo come non mai.Dirti che sei per non sarà solo frutto di un amore perduto.E comunque sia,vorrei anche dirti che sei la parte migliore della mia adolescenza,quella non vorrò mai dimenticare."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

"Passami Lena."disse alzando il tono della voce il finto bad boy.
"Che cavolo succede?"chiese Lena svegliandosi di colpo.
"Una persona inutile vuole parlare con te."risposi e le passai il telefono.

Lena Pov's

Mi ero completamente dimenticata che avevo un'appuntamento con Luke.
"Mi dispiace,l'ho dimenticato."mormorai e mi alzai dal letto.
"Non chiamo per dirti questo.E' che..non ci sarebbe stato modo di vederci sta sera."disse. Entrai in bagno e mi sedetti sul water.
"In che senso?"chiesi curiosa.
Fece una pausa e poi disse:"Lena,sono sotto casa di quell'idiota di Cliford.Scendi."
Scoppiai a ridere pensando che fosse uno scherzo,un brutto scherzo.
"Per favore credimi!"disse alzando il tono della voce.
Ma chi?Ma cosa?Ma quando?Ma dove?Ma perchè?Ma favvanculo.
"E tu hai pensato di dirmelo adesso?!"gridai.
"A casa tua non c'è nessuno!Su forza scendi."intimò e chiusi la chiamata.Ritornai da Michael che era sdraiato sul suo letto.
"Io.."
"Divertiti sta sera."mormorò e sorrise,però era diverso il suo sorrriso.
Mi avvicinai al suo viso e  gli stampai un bacio sulla guancia.
"Notte Clifford."dissi e saltai fuori dalla finestra.

La cena era fantastica,Luke mi aveva portata in un ristorante francese.
"Voglio brindare a questa splendida sera."disse  e alzò il bicchiere che era pieno di vino.
"Ad un anno senza te."dissi.Poi si alzò e venne verso di me.Mi afferrò la mano e mi portò al centro della sala,a ballare un lento.
Poggiai la testa sulla sua spalla."Odio dirlo,ma abbiamo poco tempo." disse.
"Allora,sta zitto e baciami."mormorai e così fece. Certo che è strano,non riesco a sentire quell'euforia e quel turbine di emozioni che ho dentro quando sto con Michael.Ma mi dispiace che Luke se ne vada,in fondo è stato il mio primo amore.


Michael Pov's

Lena se ne era andata,io ero rimasto solo.Stupido finto bad boy,stavo così bene con lei.Che cavolo faccio?Proprio quando la noia si faceva sentire,ecco il telefono aveva preso a squillare.Mi precipitai in sala e lo afferrai.
"Michael?"chiese la voce,quella voce che riconoscerei fra mille e mille,Molly,la mia migliore amica che si trova a Boston.
"Oddio,quanto tempo."dissi e partì una conversazione ininterrotta finchè non disse quella frase che mi rese forse fin troppo felice:"Aprimi la porta."
Corsi ad aprire e fu allora che la vidi,capelli biondi occhi azzurri,insomma bellissima.
"Il mio Clifford!"gridò e si appese al mio collo come un Koala farebbe.
"Anche tu mi sei mancata,ma così mi strozzi."dissi e si staccò.
"Su,portami ad esplorare la città!"disse e mi afferrò per un braccio.
"Ma come mai sei qui?"chiesi mentre passeggiavamo verso la via dei ristoranti.
"Mio padre si è fermato qua per qualche giorno,e così ho approfittato per venire da te."rispose.Sorrisi,finchè non mi voltai verso una vetrina che mostrava una coppietta che si sbaciucchiava,Luke e Lena.Mi bloccai mentre lei continuava a parlare finchè non si accorse che non la stavo seguendo.
"Perchè ti sei fermato?"chiese.
I miei occhi erano fissi su di loro,cos'è questo scatto di odio vero il finto bad boy?Perchè voglio spaccargli la faccia?Non..mi starò innamorando..di Lena (?)
"Michael,la conosci?"domandò guardando Lena.
"Hai fame?"chiesi voltandomi verso di lei le afferrai per un braccio e non la lasciai risponde.
Entrammo nel ristorante e non appena Lena mi vide venne verso di me curiosa,mi afferrò per un braccio e mi trascinò vicino ai bagni.
"Che ci fai qui?"chiese.
"La vedi quella?"domandai indicando Molly."E' la mia ragazza,perciò l'ho portata fuori."non sapevo nemmeno io cosa savo facendo,le parole mi erano uscite dalla bocca da sole.
"La tua cosa?"gridò.
"Shh!"le tappai la bocca con la mano e la spinsi contro la parete."Non urlare!" mormorai,eravamo vicini di solamente quattro centimetri circa.Tolsi la mano e mi avvicinai ancor di più,i nostri nasi si sfioravano.
"Hhm."gracchiò qualcuno.E chi se non Luke sonounfintobadboy Hemmings?
Mi voltai verso di lui e mi tirò un pugno proprio sul naso,intontito mi scagliai contro di lui.
Lena e Molly cercavano di dividerci."Nel mio ristorante niente risse.Tu e tu fuori!"gridò il proprietario buttando fuori dal ristorante me e Lena.
Restammo in silenzio per qualche secondo e poi iniziò."Che diavolo ti è saltato in mente?Sei diventato pazzo Michael?"sbraitò.
"Scusami se mi ha tirato un pugno e mi sono difeso."dissi passandomi una mano fra i capelli.
"E non fare così perchè mi fai incazzare ancora di più."alzò il tono della voce.
"Così come?"chiesi.
"Quella tua stupida mossa che fai con i tuoi capelli che ti rende incredibilmente.."e si tappò la bocca spalancando gli occhi.
"Incredibilmente..come?" dissi incitandola a continuare.Chissà come.
Si avvicinò a me e mi tirò uno schiaffo."Idiota."rispose e corse via.


Ciauuu gente :3
grazie a flaviatomlinson per la recensione.
E  niente,spero vi piaccia e fatemelo sapere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _charlieisbeautifulhobbit