Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: MirkoistheLightofmyeyes    27/04/2014    1 recensioni
Becky,anoressica e autolesionista si trova in un ospedale da quattro mesi.Farà molte amicizie ma soprattutto conoscerà l'amore.Come finirà?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Davide, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*BECKY*
Quel giorno avevo paura di uscire dalla camera e rivedermi la faccia di Luca davanti.Avevo paura di lui,era alto,muscoloso in confronto a me che ero bassa e magra.Forse anche troppo.Ero ancora sul letto,Cris era uscita per fare il controllo del peso e arrivò Davide.
D :  " Va meglio? " 
B : " Si..anche se ho quasi paura di uscire di qui..magari me lo ritrovo davanti,io ho paura che mi faccia del male. "
D : " Non ti farà niente..Ora vado da Leo e Vale torno più tardi e tu tranquillizzati un po' "
B : " Okay.. " Davide uscì dalla stanza e mi lasciò sola, di nuovo. 
* DAVIDE* 
Entrai in camera di Leo e Vale , c'erano anche gli altri.Compresa Emma.
D : " Bene siamo tutti qui. "
E : " Si, perchè? "
D : " Becky ha pure paura di uscire dalla stanza.E' spaventata . "
E : " Perchè? Che è successo?! "
D : " Vale non le hai detto niente!? "
V : " Mi sono dimenticato,scusate! "
E : " Qualcuno mi può dire che cazzo è successo?! "
L : " Un tipo che viene a scuola con voi..è venuto qui e l'ha picchiata. "
E : " Luca vero? Lo ammazzo! "
D : " Non dirlo a me.. "
C : " Secondo me dovremmo fare qualcosa contro di lui.. "
D : " Se c'è da fare casino ci sto.Lo massacro di botte a sto coglione. "
C : " Ci facciamo dare il permesso di uscire,andiamo da lui a scuola e.. "
D : " E io gli spacco la faccia!Bene mi piace come piano. "
C : " Davide!!No tu non spacchi un bel niente ok?Ci parliamo e basta. "
D : " uff,ok. "
L : " Mi piace come idea,però qualcuno di noi dovrebbe rimanere qui con Becky.Così non creiamo sospetti! "
C : " Rimane Davide,così evita di spaccargli la faccia. "
D : " Va bene rimango io. "
L : " Vado a chiedere il permesso alla Lisandri.. " La dottoressa,ovviamente,si fece supplicare un bel po' da Leo ma poi diede il permesso.
L : " Ragazzi abbiamo il permesso andate a prepararvi! " 
* BECKY *
Vidi Cris entrare in camera e iniziare a vestirsi. No ok mi voleva lasciare da sola!?
B : " Cris dove vai? "
C : " Ehm a me e agli altri ci hanno dato il permesso..solo che tu e Davide dovete rimanere. "
B : " Va bene! " Cris uscì dalla stanza e mi lasciò da sola. Intanto mi era venuta pure fame allora andai al bar a prendermi qualcosa.Si era strano per le persone vedermi mangiare e mi guardavano tutti con una faccia stupida.Quando entrai in camera di Davide,lui mi guardò con una faccia strana.
D : " Ti senti bene?Stai mangiando! "
B : " Si,mi era venuta fame. "
D : " Allora che facciamo?Tanto staremo tutto il pomeriggio insieme oggi. "
B : " Bho,a te che ti va di fare? Non è che si possa fare molto qui e tu non puoi nemmeno sforzarti "
D : " Già..per me l'importante è stare con te. "
B : " Amore mio che tenero che sei. " Andai da lui per baciarlo,era la tenerezza fatta a persona. 
D : " Si lo so sono tenero,e tu sei stupenda,si sa. "
B : " Uh,sei anche bugiardo a quanto pare eh. "
D : " Stai zitta ! "
B : " Tu dammi un bacio e io sto zitta,giuro. "
D : " Ti bacerei ogni momento se potessi. " E mi baciò.Cazzo,i suoi baci erano i migliori.Lui era il migliore. Ovviamente si sa che nei momenti migliori deve arrivare sempre qualcuno,infatti arrivò Ester. 
I : " Sempre a baciarvi voi due? "
D : " Che ci dobbiamo fare,siamo innamorati " Disse ridendo.
I : " Va bene ragazzi innamorati vi lascio da soli allora eh. " 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: MirkoistheLightofmyeyes