Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Capparelli_    27/04/2014    1 recensioni
Niente X-Factor, niente One Direction, niente band.
Solo due ragazzi attratti l'uno dall'altro, in lotta contro il mondo.
-Io sono Louis.- Disse il ragazzo sorridendo.
E ad Harry mancò il respiro, quasi come se gli avessero sparato un proiettile in mezzo al petto.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "And when you smile,
The whole world stops and stares for a while.
And your eyes ,
Make the stars look like they’re not shining"
 

Harry non era altro che un ragazzino di Cheshire, ancora giovane e inesperto in affari di cuore , ma non sapeva se fosse normale, all'età di vent'anni, non essersi innamorato nemmeno una volta. Certo, aveva avuto delle cotte, ma nulla di più profondo. Non sapera come ci si sentiva ad amare davvero una persona, e ad essere disposti ad uccidere per stare con lei. Era un ragazzo abbastanza carino, o almeno così credeva. Piaceva parecchio alle ragazze, e aveva spesso provato ad avere qualche storia romantica, ma ogni "relazione" che aveva avuto, non era andata oltre ai tre mesi. Per quanto lo volesse, non provava nulla di forte, voleva bene alle ragazze con cui era stato, ma non provava ciò che avrebbe voluto provare.

Camminava per le vie di Doncaster chiedendosi per quale sovrannaturale motivo, la sua sciarpa pareva decisa a non stare in nessun modo umano, quando, infeddolito, decise di entrare in una piccola caffetteria chiamata "Costa Coffee".
Il locale era estremamente affollato e Harry dovette fare una fatica estrema per andare a sedersi. 
Alla fine, riuscì a trovare uno sgabello davanti al bancone, che avrà avuto probabilmente un centinaio di anni, il legno era rovinato, e il cuscino sgonfio e logoro, ma si accontentò. Si "Accomodò" e, chiamò la cassiera alzando un dito. -Come posso aiutarla? chiese lei con un sorriso smagliante -Mi porti una cioccolata calda, la prego. disse lui, appoggiando la testa sul tavolo sfinito. La donna si allontanò, mentre Harry si chiedeva perchè diavolo era entrato in quella stupida caffetteria, dove probabilmente sarebbe morto prima di riuscire ad uscire. 
Q
uando la cassiera tornò, lui si limitò a dire con voce stanca qualcosa come  -Grazie mille, quanto le devo?
-
Non si preoccupi, hanno già pagato. disse lei allegra. Il ragazzo alzò pigramente la testa dal bancone -Oh, e si può sapere chi è stato? chiese esausto. -Il ragazzo seduto lì. disse lei, indicando un tavolo.
Harry bevve un sorso dalla tazza, e i suoi occhi si posarono il ragazzo che aveva pagato . "Ha un bel sorriso" pensò una parte di lui.
F
u in quel momento che incontrò i suoi occhi, e il ragazzo alzò una mano in segno di saluto, sorridendo. Harry sorrise di rimando, poi vide lentamente il ragazzo alzarsi e venire verso di lui, Non capì immediatamente ciò che stava succedendo, nonostante si sentì terribilmente strano.
Il ragazzo si avvicinò sempre di più, e il battito cardiaco di Harry divenne più veloce, senza nemmeno sapere perchè.
-I
o sono Louis. disse il ragazzo sorridendo.
E
 ad Harry mancò il respiro, quasi come se gli avessero sparato un proiettile in mezzo al petto.


About Me.
Okay, Allora..
Io sono Nicole, autrice di questa cosa (?)

Uhm, Avevo iniziato a scrivere questa storia 
un po' di tempo fa, ed è rimasta nelle note del mio
telefono, fino ad oggi, quando una mia carissima fastastica
amica (che saluto) , mi ha preso il telefono, e detto che
mi avrebbe ucciso se non l'avessi pubblicata stronza ti odio. 
Spero davvero di non aver fatto troppi errori, e spero che ora non
vi stiano sanguinando gli occhi çwç.
Il capitolo è estremamente corto, ma è  più un prologo che un capitolo.

Ho iniziato a scriverla ascoltando "Wonderwall" degli Oasis,
da  qui è tratto il titolo.
la frase iniziale, è presa da una canzone di Bruno Mars,
SCUSATE  per come è impostata, ma non sono capace 
di fare niente :c 
se volete contattarmi, il mio twitter è; @PeetaHugmePlz 

Vi amo tutti
-Nicole xx


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Capparelli_