Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Whity    28/04/2014    5 recensioni
Thadastian Appreciation Week
Una serie di drabble e/o doppie drabble, un caleidoscopio di momenti, emozioni, sorrisi. Sebastian, Thad, spesso i Colin e Dylan di Obsessed che ormai amo quasi come se fossero miei. Piccoli momenti cristallizzati nel tempo, sguardi fermi su un orizzonte spesso comune spesso distante spesso spezzato.
1# Daddies!Thadastian
2# "Differenza d'età"
3# Serie tv AU
4# College
5# Room-mates
6# Gita in Messico
7# Appuntamento a 4
8# Gelosia (Facoltativo)
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il testo narra eventi di pura fantasia, destinati al diletto e all’intrattenimento di altri fan: non persegue alcun intento diffamatorio  o finalità lucrativa.
I personaggi di Colin e Dylan sono di proprietà di Obsessed, che ha acconsentito affinché potessi scriverne.
L’intreccio rappresenta copyright dell’autrice, salvo quanto espressamente indicato.

 
#2 Differenza d’età [221 Parole]
 
Ma le tue labbra gaudenti
che sanno di tanta ironia
hanno morso più baci
di quanto ne voglia il Signore
[Alda Merini – Il canto dello sposo]
 
Stavano facendo colazione quando Sebastian esordì:
- Stavo pensando che non puoi uscire con l’impiastro – borbottò, buttando giù un sorso di caffè – è vecchio… -.
Colin per poco non si strozzò con il succo d’arancia.
- Papà veramente… -.
Veramente è un po’ tardi…
- Sono serio – continuò imperterrito il francese,  poggiando la tazzina– è praticamente un nonnetto -.
Thad, apparso alle spalle del marito proprio in quel momento, si mise le mani nei capelli.
- Papà, se lui è un nonnetto – iniziò il figlio, cercando di usare il tatto necessario – Sì, insomma… tu e papà… cioè… - deglutì, rendendosi conto di essersi appena messo ufficialmente nei casini.
- Mi stai dando della persona anziana, ragazzino? – sibilò l’altro – THAD!!! Dove sei?! -.
L’ispanico si palesò in quel momento.
- Sebastian ti pare il caso di urlare? Non siamo al mercato – lo riprese, prima di sedersi a tavola– Tutto bene? – chiese poi, notando il colorito verdognolo.
- Tuo figlio ci ha dato dei vecchiacci!!! L’ingrato! Sfido io, siamo ancora nel pieno delle forze e solo perché non lo facciamo più come una v.. – si rese immediatamente conto della gaffe commessa.
– Dannato Sterling e tutta la sua maledettissima progenie!!! – sibilò, prima di lasciare la stanza sotto lo sguardo esilarato degli altri due.
E chi l’aveva mai voluta, una famiglia normale?
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Whity