Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Drizzle__93    28/04/2014    2 recensioni
Armin ha appena visto Eren sacrificarsi per salvargli la vita , l'ennesima volta . Quel Titano barbuto se l'è ingoiato tranciandogli la mano di netto ... E' solo , Arlert , a dialogare con la sua coscienza , l'ennesima volta .
N.B La parte della coscienza che lo interroga è evidenziata in corsivo . Scrivo solo della battaglia di Trost , da quando scrivo fanfiction . Perdonatemi , ma quegli episodi sono i miei preferiti in assoluto .. Vi auguro una buona lettura .
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Armin Arlart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a tutti coloro che si sono sentiti come Armin , almeno una volta , nella loro vita ...

Armin vide Eren spalancare la bocca del Titano e guardarlo dritto negli occhi , mentre pronunciava un discorso pieno di speranza sul non arrendersi mai ... Tipico di Jaeger . Sarebbe stato un momento toccante e magari quell'Arlet ci avrebbe creduto veramente e avrebbe reagito se quel mostro non avesse chiuso istantaneamente la bocca , risucchiando il suo migliore amico . Inesorabilmente il biondino capì che era finita , mentre guardava la mano di Eren , tranciata di netto fino a poco più in su dell' avambraccio cadere e schiantarsi al suolo . Ecco un altro individuo che era morto per salvargli la vita . Thomas era appena stato divorato , Mina l'aveva vista schiantarsi contro il campanile , per poi essere stretta dalla morsa di un altro Gigante . Ma quanti cazzo ce ne erano a Trost ? Era bravo Eren , pieno di ideali , coraggioso oltre misura . Ed era morto per cosa ? Per far sì che il suo più caro amico non perdesse l'ultimo fioco barlume di speranza . E quella mano monca , caduta fra i tetti delle case era la prova lampante dell' essersi teso fino alla fine verso quel cielo . Ad Armin si riempirono gli occhi di lacrime . Il Gigante barbuto che aveva appena divorato Eren lo superò senza più degnarlo di uno sguardo ....                                                                                                                                                                                                        
"Non siamo il loro cibo , siamo il loro gioco "

 Che ridere eh ?

Non meritavi di morire piccolo Armin vero ? Tanto, probabilmente saresti sopravvissuto a questa giornata e a molte altre , perché qualche pazzo avrebbe comunque dato la sua vita per salvare te , che eri inutile , che non meritavi nulla . Ci fosse stata Mikasa secondo te avrebbe lasciato morire Eren ? Non devi rispondere a questo , ti avrebbe aspettato la vergogna , ancora e ancora . La guarderai negli occhi mentre glielo dirai ? Quante volte Mikasa ha impedito che dei bulletti ti picchiassero o ti schernissero perché eri debole ? Riesci a contarle Armin ? Come le dirai che non sei riuscito a renderle il favore proteggendo la persona che lei più amava ? Troppo facile sarà dire che oggi sei morto anche tu . Perché ti sei arreso ancora prima che intervenisse Eren ? Perché non ci hai provato ? E piangi lacrime amare , copiose e guardi Hannah baciare Franz , mentre esala l'ultimo respiro , e le dici che è finita , di smettere di provarci a salvare il suo fidanzato . E non hai il diritto , lo sai bene , seppure hai perso la speranza , di privare gli altri del coraggio di provarci . Ma come continuerai , non domani , non fra mille anni , ma oggi ? Hai paura Arlertt . Sei paralizzato . Fai pena . Perché ti sei arruolato ? Non fai che chiedertelo vero ? E poi , l'ultimo colpo di grazia alla tua anima devastata . Pensi ad un oggetto su cui hai pianto altre volte tutti i tuoi dubbi e le tue insicurezze . Al cappello di tuo nonno . Cosa direbbe se ti vedesse così ? Perché non reagisci Armin , perché non trovi la dignità di rialzarsi ? Vorresti farlo , ma non puoi . Sai che avresti dovuto farlo ore prima , ed ora è così che ti senti . Inutile ...
 
Angolo autrice , nota come anche signora delle fanfiction tristi e deprimenti ... *si ripara il viso dai pomodori * ...                                                                                        Recensite se credete che questa fic non sia solo un inutile spreco di spazio o per dirmi che vi è piaciuta ( sarò pure un essere assurdo ma anche a me fanno piacere i complimenti xD ) , ma ho da dire a mia discolpa che il personaggio di Armin mi affascina  , anche se non faccio che sbagliare il suo cognome e la sua capigliatura mi disturba , credo abbia un certo spessore e lo sento molto umano come personaggio, anche con le sue debolezze , che nei momenti di sconforto di tutti i giorni sono un po' anche le mie ...Se volete farmi sapere cosa ne pensate , io sono qui ... Alla prossima  :3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Drizzle__93