Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: EiryCrows    28/04/2014    1 recensioni
Qualcuno ha ordinato delle cose non-sense fresche fresche di giornata?
No? Nessuno? Oh bhè allora le riporto indiet.... come dite? questo è lo spazio per la trama? Ma perchè anche le cose non-sense hanno una trama? Mi cogliete impreparata accidenti, non lo sapevo.
Umh.. allora... così su due piedi non mi viene in mente niente...AH! Se scrivessi anziché la trama, il filo conduttore? E' vero che sono cose non-sense, ma una connessione ce l'avranno...o no? Si,si che c'è! Non vi preoccupate! Questa è una raccolta di tutte le c*****te che mi vengono in mente durante le lezioni più noiosssssisssssime! ( uh quante s! Se Giovanotti le leggesse diverrebbero tutte f, che strano! In linea di massima il segno grafico è uguale per tutti, ma la pronuncia no....wow.. non divaghiamo) Ah! ho dimenticato che stavo dicendo... vabbè fa niente, tanto sono solo cose non -sense.
Attenzione! La lettura prolungata di queste sciocchezze può condurre a sensazioni di nausea, voglia di gettarsi dalla finestra, voglia di uccidere qualcuno, mal di testa, mal di vita e chipiùnehapiùnemetta. Se si dovessero riscontrare questi sintomi, interrompere la lettura e uscire fuori di casa.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okay eccomi qui.
Sarà almeno un secolo che non aggiungo un nuovo capitolo a questa specie di raccolta di cazzate. In realtà non ho molto da scrivere. È un periodo nero e malinconico quindi mi sa che il mio stile schizzofrenico se ne andato per sempre, insieme alla mia creatività. Periodo di stallo. Devo dire che è stato bello finchè è durata.
Cioè magari ogni tanto mi farà una visitina e allora io tutta contenta aprirò un nuovo foglio world e inizierò felice a scrivere le cazzate che mi detta la mia schizzofrenica voce interiore (avete presente la vocina che vi dice di fare la cosa giusta? Ecco la mia dev'essere un po' guasta). E poi ovviamente mi chiederò il perchè.


È come andare ad aprire il frigo e rimanere lì davanti per dieci minuti fermi ad osservare il nulla salvo poi chiudere l'anta e chiedersi perchè l'ho fatto?
Ecco per me è un po' la stessa cosa quando devo scrivere o devo sistemarmi per uscire a fare qualcosa. Perchè ho scelto il maglione invece della maglietta a maniche corte? Perchè ho preso il giubbotto di jeans invece di quello di pelle?


Il "cosa mi metto" è un'ansia che mi perseguita da sempre. Dovete sapere che io odio fare shopping (vi prego ditemi che non sono l'unica al mondo!), girare in trentamila negozi e provarsi questo e quello, trovi qualcosa che ti piace e non ti sta (e li ti vengono tutti i complessi del " cazzo sono grassa") trovi qualcosa di orrendo che neanche lo compreresti al tuo cane (anche se io ho solo una micia) per farlo sbranare o per fargli fare la pipì sopra, e ti sta a pennello. Esci dal camerino con la faccia mezza schifata (le tue amiche/amici hanno capito al volo ovviamente) e la commessa ti guarda con le stelline che le sbrilluccicano negli occhi e ti dice mielosissima "Ti sta benissimoooo! " (Ovviamente se ti da una mano con la roba e non è di quelle che ti snobbano totalmente o continuano a ridere tra loro, facendoti sentire una deficiente perchè giustamente hai salutato, essendo tu educata. )
Ma io non me la prenderei con loro , perchè in fondo in fondo è il loro mestiere. Me la prendo con chi crea certi obbrobri e li propina alla povera gente e me la prendo anche con la gente che ormai si è abituata al cattivo gusto, propinatogli da mille pubblicità.


Pubblicità. Esiste qualcosa di più insidioso della pubblicità?
Convincere qualcuno di aver bisogno di qualcosa di cui in realtà non ha bisogno.
Sul serio..pubblicità del cavolo, è ovunque!


Ovunque le mie povere orecchie sono tartassate da pinguini canterini, orsi che vanno in giro a dire " Relaxxxxx!" e foche che si fanno esplodere, a meno che dei tizi improbabili la salvino con dei "minuti in più". Per non parlare poi di gente frustrata perchè vive in un letamaio di casa e di quelli che ti rubano la punta del cornetto ( la PUNTA!! Se l'avessero presa a me, altro che baci e baci una sprangata gli davo! )


Siamo così abituati alla pubblicità che almeno una volta al giorno chiediamo agli amici se "non preferirebbero dei deliziosi cereali Cheerios" (Apina del cazzo se io avessi voluto i cereali mi sarai alzata e mi sarei presa i cereali no? Adesso capisco perchè sono in via d'estinzione, si sono suicidate in massa dopo aver visto la pubblicità ), se i loro padri in realtà sono le loro madri (di conseguenza loro sono marionette ), se è svizzero e se almeno una volta li hanno presi per il culo al cinema dandogli una bibita diversa.
Ammetto che però ci siano (o ci siano state) pubblicità divertenti.
Come quella della Vigorsol con lo scoiattolo. Oppure l'omino delle Frisk.


Credo che mi piacerebbe sapere quali sono le pubblicità che amate/odiate.... e credo di aver scritto cose senza senso, come al mio solito xD

Ma ehi, Nonsense. What else?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows