Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: jagansha    20/07/2008    1 recensioni
"Adesso, otto mesi dopo quel fatidico giorno, sono qui a scriverti questa lettera nella speranza che, bruciandola poi, le ceneri ti raggiungano portate dal vento"
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

Flying Away

 

Prologo:

 

Pensavo di aver almeno in parte superato il dolore della tua perdita. Ho cercato tante e tante volte di rassegnarmi, di farmene una ragione. Ho odiato quell’incidente come mai si può odiare qualcosa di inconcreto e casuale. Ho odiato il mondo, il cielo, la tua testardaggine. Ti ho odiato per essertene volato via da me, in un luogo che non posso raggiungere.

Adesso, otto mesi dopo quel fatidico giorno, sono qui a scriverti questa lettera nella speranza che, bruciandola poi, le ceneri ti raggiungano portate dal vento.

In vita mia non ho mai creduto nel fato; ho sempre pensato che la vita che viviamo è quella che ci siamo scelti. Eppure adesso mi rendo conto che forse non era destino stare insieme. Ora comprendo che il cielo ti avrebbe strappato dalle mia braccia in qualunque caso.

Ciò che mi spinge ad imprimere i miei pensieri su carta, su questa lettera che desidererei ti raggiungesse, è il dolore. L’atroce sofferenza di chi, tradito, non ti pensava capace di mentire; ma tu l’hai fatto, e l’unica cosa che ora mi tormenta più della tua scomparsa, è la ragione del tuo silenzio.

                                                                                  Hayden Black

 

 

NOTE DELL’AUTRICE:

Miaooooo! Eh si bella gente, sono tornata!!! Allura avviso che questa è la mia prima ficcy originale nonché alquanto tragica! (per quanto riguarda il tragico, è tutta colpa delle  cattive influenze di shuuicha91, quindi per le rimostranze andate da lei XD) beh, al prologo c’è poco da aggiungere, so che il carattere usato è un po’ fastidioso da leggere però poiché si tratta di una lettera ho voluto usare una scrittura che somigliasse il più possibile ad una grafia scritta a mano (non temete, la grafia cambierà negli altri capitoli ^^) bene, vedrò di aggiornare il + presto possibile, anche perché ho già pronti altri capitoli. Prima di salutarvi, aggiungo che questa fanfiction è scritta e dedicata alla mia sorellina shuuicha91.Spero in tanti commentini! (anche le critiche costruttive sono ben accette!) un kissotto a tutti! ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: jagansha