Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Melipedia    28/04/2014    5 recensioni
Thadastian Appreciation week (27/04-4/05) prompt:
1# Daddies!Thadastian
2# "Differenza d'età"
3# Serie tv AU
4# College 
5# Room-mates
6# Gita in Messico
7# Appuntamento a 4
Keep calm and ship thadastian
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
http://i62.tinypic.com/v7f79x.jpg
2#
 
~Anche oggi è giusto così~




Essere nelle stesse classi, seguire le stesse lezioni, condividere la stessa camera, non vuol dire avere la stessa età. Sebastian lo sapeva che Thad non poteva avere la sua stessa età, lui aveva perso un anno di scuola perché aveva troppe cose per seguire i suoi genitori. Ma avrebbe dovuto immaginarlo! Era il più bassino di tutti, aveva ancora i lineamenti del viso più morbidi, meno scolpiti del resto dei loro amici. Forse l'aveva tratto in inganno quella barbetta appena accennata che portava sulle guance, il fisico allenato dal ballo e dalla box. Ma tre anni? Aveva addirittura tre anni di differenza con Thad?
Non era che lui odiasse Thad o che non lo sopportasse. Solo che era più divertente prenderlo di mira, dargli addosso e litigare con lui gli metteva una carica addosso che gli faceva formicolare piacevolmente tutta la pelle, come una folata di aria calda nel gelo invernale.
E poi con il corso della loro convivenza avevano iniziato a conoscersi, litigare non era più cosi divertente per Seb quanto stuzzicarlo e volerlo suo. E poi tutto il casino del andiamo a letto insieme, ma non stiamo insieme ,ma non c'è nemmeno nessun altro perché non riesco a rimorchiare nessuno da quando mi sono fatto te però no, non stiamo insieme. In tutto questo Seb non aveva mai pensato di sapere più di quello che sapeva di Thad. Voleva solo fare qualcosa di carino perché aveva saputo ad una riunione dei Warblers che oggi era il compleanno di Thad. Era solo uscito per prendergli il suo dolcetto preferito e le candeline da spegnere, aveva dato per scontato che Thad compisse 19 anni, come tutti gli altri. 
Doveva essere solo un pensiero carino, non si doveva trasformare in un incubo profondo e oscuro per Sebastian.
“Grazie Bas, ma non ne compio 19, ne faccio 17”
Ora capite cosa aveva portato Sebastian in quel oblio profondo di pensieri? Lui non sapeva niente di Thad, aveva sempre dato per scontato tutto di lui, si era preso solo quello che sie era ritrovato li appoggiato sul palmo delle mani senza cercare altro. Aveva lasciato che quel ragazzino gli entrasse sotto pelle in quei pochi mesi e ora si era reso conto che non sapeva niente di lui. Cazzo aveva diciassette anni! Lui ne aveva venti e ora gli sembrava un abisso insormontabile anche se non lo era mai stato! Perché si stava facendo tutti quei pensieri? 
Forse perché aveva vent'anni e si era appena reso conto di essersi innamorato di un diciassettenne e forse, anche se il cervello gli diceva di no, gli andava bene cosi.



Io ho la febbre, non so cosa ho scritto, se ha senso o meno.
La mia idea è che un piccolo Bas sia stato bocciato perchè facendo avanti e dietro fra la francia e l'america non ha frequentato abbastanza e anchestudiando privatamente poi continuando a spostarsi non abbia mai recuperato l'anno. E' inconcepibile che Madame Smythe non avesse fatto qualcosa a riguardo. E Thad è un ragazzo molto inteliggente. Ha fatto la primina e poi e passato alle classi successive perchè era più bravo (?) non so se sia possibile unacosa del genere, ma gli americani ormai nella mia testa possono fare di tutto xD
Day 2 e i miei feels stanno esplodendo ewe
A domani, se sopravvivo 

Meli
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia