Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    21/07/2008    1 recensioni
Hanamichi ha finito la riabilitazione e torna finalmente a casa e dalla sua squadra, eppure non è proprio contento , questo perchè , in clinica ha lasciato una cosa davero importante. E' una fan fiction romantica per Hanamichi. Mi diapiceva che nessuno le trovasse una ragazza che lo amasse e che lui soffrisse dietro ad Haruko. spero vi piaccia..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Hanamichi Sakuragi
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hanamichi In palestra si stava lavorando duramente come al solito ma nessuno pareva aver voglia di fermarsi da li a breve soprattutto Hanamichi. Era da così tanto tempo che nn giocava con la squadra che ora voleva recuperare tutto il tempo perduto.
" però Sakuragi è in gran forma" osservò Akagi " e il fatto che sia cresciuto lo facilita nel rimbalzo"
" ehi Sakurai dacci un attimo di respiro " disse Yasuda
" scusate ho molta energia repressa" disse Hanamichi
" vedi di non esagerare. Non vorrei che avessi una ricaduta " disse Mitsui
" e va bene per oggi basta " si rassegnò a dire Hanamichi e si sedette a fondo campo con la schiena al muro e qualcuno gli porse una bottiglia e un'asciugamano.
" grazie Ayako" disse lui sorridendo
" allora genio come va?" cominciò lei sedendosi vicino a lui
" va tutto bene. la schiena è a posto" rispose Hanamichi
" oh quello lo vedo.......ti vedo cambiato. Ti è successo qualcosa di bello?" chiese lei
" si nota così tanto?" chiese lui stupito
" vuoi scherzare? Hai trattato Haruko con talmente tanta naturalezza, non sembravi tu. Di solito avresti urlato -Harukina mia vedrai il grande genio si è rimesso in corsa solo per te . - e cose così" disse lei facendo una sua perfetta imitazione. Hanamichi Sorrise all'idea di quella situazione e dovette ammetere che l'amica avesse ragione . Solo poco tempo fa , rivedere Haruko sarebbe stata la sua gioia più grande ora invece , non gli importava più di tanto.
" hai ragione."ammise lui.
Ayako lo fissò. Era proprio cambiato , non era più quel pazzo scatenato e impulsivo era più............maturo forse.
" perchè mi guardi così? ho capito ti sei innamorata del genio.Ma n fondo è del tutto normale essere catturati dal mio fascino. Ah ah ah ah "
" forse mi ero sbagliata" pensò esasperata Ayako.
" lo sai Ayako? non vedevo l'ora di tornare, volevo giocare, e sono così contento di poterlo fare però , ora che st quì fermo , vorrei tornare alla clinica" disse lui con uno sguardo malinconico.
" era così bello quel posto?" chiese Ayako
" oh si. Non sai quanto. " e si perse di nuovo nei suoi pensieri.
 Dopo l'allenamento Hanamichi tornò a casa doveva sistemare un po' di cose .
" ragazzi Sakuragi non vi sembra un po' strano?" chiese mitsui al resto della squadra
" si hai ragione. Non ha fatto lo scemo nemmeno una volta" disse Miyagi
" lo dite quasi come se vi dispiacesse" disse Kakuta
" già. Non vi lamentavate sempre che era troppo impulsivo?" disse Shiozaki
" appunto troppo , ma essere impulsivi non guasta ,e poi.........non è più divertente così" ammise Mitsui
" dobbiamo trovare il modo di far ritornare il nostro amico come prima" disse Miyagi
" ma come? non credo che sia per via della schiena , e non mi sembra che stia male o triste è solo più tranquillo" disse Yasuda
" gia è vero" dissero tutti gli altri.
Più in là , anche se Rukawa non parlava , doveva ammettere che pensava le stesse cose. Quell'idiota era cambiato soprattutto con lui. Non lo insultava più , lo trattava come uno di squadra.


Intanto Hanamichi era arrivato a casa e stava mettendo un po' in ordine in cucina per potersi  preparare la cena.
" certo che manco da parecchio , c'è un odore di chiuso" detto questo aprì le finestre per far entrare più aria possibile. Mentre apriva la finestra si fermò a guardare fuori perso nei suoi pensieri. Le mancava tanto Sonoko e avrebbe voluto almeno parlarle
" aspetta un attimo . Ma io ho il numero della clinica. Po...potrei chiamare lì e fammela passare" disse con il cuore in gola , al solo pensiero i poterle parlare al telefono lo emozionava. Poteva sembrare che fossero due fidanzatini lontani che si chiamano ogni giorno.
Hanamichi prese la sua agendina con i numeri e il telefono e stava aspettando il coraggio di chiamare.
" coraggio Hanamichi , non c'è niente di male a chiederle come sta no?" proprio mentre stava schiacciando il primo numero del telefono
DIN DON
La porta suonò e Hanamichi si spaventò così tanto da lanciare il telefono in aria.
" CHI DIAVOLO E'?" Urlò
" gran bel modo di salutare gli amici" disse una voce familiare dietro la porta
" sei tu Yoei" disse Hanamichi riconoscendo la voce e aprì la porta e si ritrovò davanti il suo migiore amico.
" ciao Hanamichi. Sono venuto a darti una mano per sistemare la casa e ti ho portato la cena"
" wow. Tu sei davvero Yoei? cos'è tutta questa gentilazza?"
" avevo immaginato che con la casa sottosopra non ti sarebbe stato facle cucinare qualcosa in un orario accettable"
Hanamichi guardò l'amico e poi la cucina , in effetti tutta la casa era un disastro
" hai ragione" disse infine.
Così i due amici si misero a mangiare da soli e a parlare del tempo che non si erano visti.
" E così , non avete combinato molto durante la mia assenza" disse Hanamichi
" cosa ci vuoi fare . E tu? sai Ayako mi ha detto che sei diventato molto strano" disse Yoei
" si , lo ha detto anche a me" disse Hanamichi per niente sospreso dalla domanda " e scommetto che dovrai fare rapporto domani a tutta la squadra. Vero?"
Mito parve un po'sospreso da quall'affermazione ma dopo " sono stato beccato. In effetti mi hanno chiesto di indagare sul perchè di questo tuo cambiamento repentino essendo tuo amico"
" lo sospettavo" disse Hanamichi
" allora. C'è un motivo per cui sei cambiato? Soprattutto con Haruko e Rukawa"
" Rukawa? cosa c'entra lui?"
"Anche con lui sei strano , non l'hai insultato nemmeno una volta. é anomalo"
"lo sai che non ci ho fatto caso? " disse Hanamichi pensieroso
" Adesso mi preoccupo anch'io" disse MIto" non vuoi parlarne?"
" Non so se dirtelo a questo punto. Sei una spia giusto?"
" ah ah ah tecnicamente si. Ma lo sai che se non vuoi posso invenarne di balle"
" anche questo è vero.NOn saprei come spiegartelo ma................."
DIN DON
Di nuovo Hanamichi saltò dalla sedia. Quella sera avevano deciso proprio di fargli venire un infarto
" Chi è?"
"Vive quì il più grande contaballe della terra?"
MIto rimase stupito , non conoscva quella voce eppure parlava Hanamichi in modo così amichevole.
Hanamichi sentendo quella voce aprì velocemente la porta e si ritrovò d'avanti
" KYO! "
" ciao"
" come......quando.......perchè?" era davvero sorpreso , era l'ultima persona che si aspettava di vedere sulla soglia di casa sua.
" che discorso chiaro! cosa ne dici mi fai entrare o mi devo accamodare quì fuori?"
" ma certo entra pure"
Il ragazzo dai capelli neri entrò in casa e si gurdò intorno
" forse era meglio  che stavo di fuori. Questa casa è messa male"
" ma come osì? Sono appena tornato dammi un po' di tempo e vedrai la reggia dove vive il genio"
" Hai ricominciato a spararle grosse" poi lo sguardo si spostò su un ragazzo che stava a seduto a tavola e stava guardando la scena
" ah si , lui è Yoei MIto un mio amico"
" si me ne hai parlato " disse avvicinandosi a lui e porgendogli la mano
" tu sei?" domandò MIto
" sono il Santo che ha sopportato questo tipo per tutto il periodo della fisioterapia giorno e notte. MI chiamo Kyo"
" Piacere"
Dopo le presentazioni Kyo si sedette a e cenò con loro
" Kyo , ora puoi dirmi perchè sei venuto quì? Tu dovevi rimanere in clinica per altre due settimane"
"esatto ma , mi mancava il mio compagno  di stanza e sono venuto per stare con te"
" mi fai venire i brividi. FAccio innamorare anche gli umini sono troppo affascinante"
Kyo per tutta risposta fece , casualmente , volare la sua cna sulla sua testa
" ma sei impazzito?"
" oh scusa non l'ho fatto a posta"
"ma la pagherai"
" si si  dopo con calma. Comunque sono quì per due motivi. Il primo , mi ero scocciao di stare lì dentro e vorrei passare il resto delle vacanze con te , saremo coinquilini"
"cosa? e quando l'hai deciso?"
" adesso.Andiamo ti pago metà dell'affitto e chhissà se stiamo bene........."
" adesso mi fai davvero paura"
" e l'altro motivo è........Sonoko"
" Sonoko? Le è successo qualcosa? avanti parla"
" Non preoccuparti , volevo solo dirti che se ne è andata anche lei dalla clinica"
" cosa? oh no"
Hanamichi si lasciò cadere sulla sedia. E ora come avrebbe fatto a contattarla.
" non fare così , sono venuto quì per aiutarti , mi hanno detto che si trova quì e io sono venuto a dirtelo"
" si trova quì?Ma è magnifico potrebbe venire allo Shohoku , potremmo andare a scuola insieme"
" guarda com'è contento"
" ora capisco" disse Mito
" come?"
" devi sapere che il nostro amico era cambiato notevolmente , ed eravamo tutti preoccupati. Ma ora capisco il perchè. Si è preso una cotta"
" Guarda che ti sbagli" disse Kyo guardando Mito negli occhi " non si è preso una cotta. E' innamorato fino al midollo"
Mito a quelle parole sorrise e tornò a guardare Hanamichi che coninuava a saltellare per la casa tutto contento. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: kuchi