Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Roryinfinity8    28/04/2014    0 recensioni
[[Cast Suits (Gabirel Match/Patrick J. Adams)]]
Prima longfic, prima Gatrick! In questa storia Gabriel Macht è la punta di diamante dei NY Yankee's e Patrick J. Adams è un pittore squattrinato. Due mondi opposti che si incontreranno grazie ad un fuoricampo! Grazie di cuore a chi leggerà! xx
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo II
First look

Quando Meghan e Patrick arrivarono allo Yankee's Stadium, rimasero per un momento sbigottiti a fissare la folla davanti a loro. Ci saranno state più di 90mila persone, c'era talmente tanto caos che quando Meg provò a dire qualcosa, Pat vide solo le sue labbra muoversi. Allora lei capendo che lui non aveva capito niente di quello che aveva detto si avvicinò per parlargli in un orecchio.
"Andiamo a cercare i nostri posti! Siamo proprio sopra la panchina dei giocatori!"
"Oh ma che bella notizia..", disse lui pieno di sarcasmo.
Pochi secondi dopo Meghan lo stava trascinando da una parte all'altra. Quando finalmente raggiunsero i loro posti, Patrick rimase affascinato da quello che i suoi occhi stavano vedendo. Il campo illuminato, i tifosi che urlavano l'uno con l'altro pieni di eccitazione sportiva, i giornalisti che correvano da una parte all'altra per accaparrarsi qualche dichiarazione "esclusiva" e i giocatori che si scaldavano provando qualche lancio. Fu in quel momento che lo sguardo di Patrick si incrociò con uno di quest'ultimi. 
Patrick ovviamente lo aveva riconosciuto subito, come non avrebbe potuto riconoscere l'idolo di New York City, la punta di diamante dei NY Yankee's Gabriel Macht? Il battitore quando vide che Patrick lo stava fissando con sgomento fece un sorriso sornione e distolse lo sguardo. No, Patrick sicuramente si era sbagliato. Figuriamoci se il grande Gabriel Macht stava guardando lui, era un pensiero ridicolo. No probabilmente Macht stava semplicemente sorridendo alla folla davanti a lui.
Patrick non si era mai soffermato troppo sulla bellezza di quell'uomo.
Cazzo, se era bello. 
No, bello è riduttivo. Era fottutamente perfetto.
Capelli biondissimi, occhi color cioccolato e labbra carnose. Per un breve attimo Pat immaginò come dovesse essere baciarle quelle labbra, almeno finché non fu riportato alla realtà da una gomitata di Meghan. 
"Hei! Ti sei imbambolato? La partita sta per cominciare!", disse lei ridacchiando. Era così perso nei suoi pensieri che non si era più reso conto di quello che accadeva intorno a lui. 
"Scusami, ero sovrapensiero."
"Me ne ero accorta! Comunque visto che avevo ragione? Te l'avevo detto che sarebbe stata una buona idea venire qui stasera!"
Patrick all'improvviso notò lo sguardo malizioso negli occhi di Meghan.
"Cosa vuoi dire?"
"Oh andiamo. Stavi facendo la radiografia a Gabriel Macht!"
"Non è vero!"
"Sì che è vero!"
Patrick roteo gli occhi, sedendosi e provando a cercare ancora quei occhi cioccolato. La partita stava iniziando e Gabriel era il primo battitore. Sui suoi capelli color miele aveva messo il berretto della squadra. Tutto il pubblico iniziò ad acclamarlo. Mentre camminava per raggiungere la posizione di lancio, non si girò mai per guardare la folla o i suoi compagni, si vedeva che stava cercando di concentrarsi. Patrick smise di seguire la partita, qualsiasi cosa accadesse, il suo cervello non registrava altro che Gabriel e le sue azioni, Gabriel e le sue battute, Gabriel e i suoi sorrisi quando faceva punto. Inutile dire che gli Yankee's stavano vincendo. Meghan vicino a lei era tutta esaltata (come tutti gli altri tifosi intorno a loro), ma Patrick era seduto, immobile che fissava l'oggetto del suo desiderio. 
"Ma come fai a stare così tranquillo con quello che sta accadendo?!!"
"Ehm.. Sì, Meghan scusa ma non credo di stare bene, vado un attimo al bagno.", lei ora lo stava guardando come se avesse detto chissà che, "Sei fuori di testa o cosa?"
"Oh senti Meg, non mi sento bene ok? Torno in 5 minuti!"
Lei si mise a sbuffare ma alla fine disse solo un "ok" rassegnato.
Come Patrick si alzò per andarsene vide la palla venire contro di lui per poi finire nelle sue mani
"Patrick!!!", Meghan urlò.
Lui alzò lo sguardo per incontrare per la seconda volta lo sguardo di Gabriel Macht, solo che questa volta lui gli fece l'occhiolino e un sorriso che, Patrick era sicuro, riscaldava più del sole.
"Oh mio Dio... Lo ha fatto apposta!", era l'unica cosa che Pat riuscì a dire.
Meghan incredula fissava tutta la scena senza riuscire a crederci.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Roryinfinity8