Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    28/04/2014    0 recensioni
"Gli yordle non amavano molto i cambiamenti, erano dell’idea che la sicurezza di una cosa certa era sempre meglio dell’incertezza di un cambiamento. Lulu non era sempre d’accordo con questa linea di pensiero, ma non se ne discostava poi troppo, anche a lei piaceva sapere sempre quello che sarebbe accaduto e non apprezzava molto le sorprese."
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Jinx, Lulu, Malzahar
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LULU E LA RADURA DELLE FATE – CAPITOLO 4 (Ritorno a Valoran)
 
Erano passati alcuni mesi dall’arrivo di Lulu alla Radura, ormai le fate si erano abituate alla presenza di quella vivace yordle, che più passava il tempo più diventava simile agli abitanti di quel magico mondo. Aveva anche imparato le loro abitudini e la loro flessibile gerarchia, si era abituata ai rapidi  cambiamenti che avvenivano ogni ora in quel bizzarro luogo. Aveva anche scoperto che il bosco che circondava la Radura era abitato da creature feroci che minacciavano la sicurezza delle fate: dei lupi giganti, mostruosi insetti grandi come yordle, roditori dai denti aguzzi e altri orrori.  Proprio la scoperta di trascorre il suo tempo vicino a questi malvagi esseri aveva spronato Lulu ad allenarsi nell’utilizzo della magia, e già dopo una settimana la novella strega era in grado di controllare perfettamente i suoi poteri. Riusciva ad ammansire le pericolose creature che abitavano il bosco intorno alla Radura trasformandole in innocui scoiattoli bianchi e blu, era capace di alterare l’energia magica per formare barriera protettiva intorno a sé stessa, ma era anche in grado di dirigerla verso gli altri per difenderli, era anche capace di plasmarla per attaccarli. Anche Pix aveva fatto grandi progressi nel dominare i  poteri magici che si erano accresciuti moltissimo, da quando il sole aveva donato la magia a Lulu. Ora la fata era molto più forte rispetto a tutti gli altri abitanti della Radura, e come la giovane yordle stava cambiando moltissimo, era capace di sferrare scintille di energia magica che quando colpivano il bersaglio riuscivano a rallentarlo, quando la sua compagna lanciava il suo scudo lei compariva magicamente sull’alleato per dargli man forte o era in grado di proiettarsi sul nemico per colpirlo più da vicino. Dopo un mese passato insieme a quelle creature magiche così mutevoli anche Lulu aveva iniziato a dare i primi segni di cambiamento, era infatti riuscita a modificare i colori dei suoi abiti, più passava il tempo più acquistava la capacità di mutare a suo piacimento il suo aspetto fisico e quello delle sue magie. Una volta invece di trasformare un feroce lupo in uno scoiattolo quello aveva preso la forma di un piccolo gattino nero con un fiocco rosso avvolto sulla pancia. Delle volte si divertiva a modificare anche l’aspetto di Pix, alla fata piaceva molto prendere l’aspetto di un draghetto o di un poro dotato di ali. Talvolta a Lulu piaceva trasformare i suoi avversari in piccoli pupazzetti di neve o anche in dei dolcetti rosa. Quando al terzo mese di permanenza nella Radura aveva acquisito il completo controllo su queste trasformazioni aveva deciso di abbinare il suo vestiario e la forma di Pix ai vari colori ed effetti delle sue magie. Il suo aspetto preferito era quello in cui la fata prendeva le sembianze di un poro alato e lei si vestiva di blu e bianco lanciando scintille azzurre dal suo bastone.

«Fermati» cinguettò la creatura magica, mentre giocava ad inseguire la giovane yordle.
«No!» le rispose Lulu, continuando a correre per il prato fiorito.

Improvvisamente l’abitante di Valoran arrestò la sua corsa e cadde a terra svenuta. Una fitta alla testa le aveva fatto perdere i sensi e nella sua mente stavano comparendo immagini terribili, ricche di morte e distruzione: mostruose creature che attaccavano Bandle City e il resto del paese, uccidendo chiunque gli capitasse a tiro, senza fare distinzioni fra le varie fazioni che esistevano in tutta Valoran. Lulu capì subito che quello non era un semplice sogno, ma una visione. Tutto quello che aveva visto era reale.

«D-Devo vedere la Regina» disse la yordle.
«Lo so già» esclamò la magica creatura, che era appena arrivata.
«L’Anziana mi ha detto già tutto quello che c’è da sapere, a quanto pare non è l’unica in questo mondo che riesce ad avere delle visioni riguardanti il futuro. Ti consiglio di portare Pix con te, il vostro potere combinato è molto forte. Torna subito a Valoran, il tuo mondo ha bisogno di essere difeso da quegli orrori. E non preoccuparti, sarai sempre la benvenuta qua alla Radura, sentiti libera di venirci a trovare ogni volta che vorrai» spiegò fata.
«Grazie Regina» rispose la yordle, accennando un timido inchino.

Pix mosse le sue piccole mani e creò una fenditura nell’aria, simili a quella che le aveva condotte in quel mondo. In pochi secondi lo squarcio si allargò fino a diventare abbastanza grande da permettere il passaggio della giovane yordle. Appena il varco terminò la sua crescita le due amiche si gettarono nel portale appena creato e sparirono dalla Radura.

«Quanto tempo abbiamo?» chiese la Regina.
«Non molto» rispose l’Anziana.
«A breve l’Occhio del Vuoto verrà a farci visita… » continuò la fata dalle ali bianche.
«Nuove visioni mi hanno però rassicurato. Non saremo soli a combattere questa battaglia: il Camminatore del Vuoto darà man forte alla nostra giovane amica, tenendo a bada quelle rivoltanti creature» cinguettò la creatura magica.
«Sì, ma sapevamo che Lulu non avrebbe dovuto affrontare quegli abomini da sola… mi chiedo solamente se noi riusciremo a sopravvivere a tutto questo…» disse la fata dalle ali colorate.
«Non preoccuparti, anche noi avremo i nostri aiuti» rispose l’Anziana.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley