Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: whentheday   Capitolo: 1
Perché si odia?
Perché odiamo le persone diverse?
Sarah non capiva. Zayn neanche.
Saranno trascinati in un mondo costruito solo per donare dolore gratuitamente.
Ed è lì che nascerà l'amore più bello di tutti.
Un amore non corrisposto.
"Non si dimentica. Ci si passa sopra, ci si convince che così non si può continuare, ci si abitua. Ma non si dimentica, quello mai."
***
"Ti prego... non innamorarti di lei. Non puoi."
Abbassò lo sguardo ed annuì. Solo che Niall non sapeva, che lui era già perdutamente innamorato di lei.
Se non fosse stata ebrea, avrebbe vissuto una vita meravigliosa.
“Dimenticali Sarah, dimenticali tutti, scappa dove non ti troveranno mai. Salvati. Vivi.” Ecco cosa gli aveva detto Zayn, prima di rinunciare alla sua vita per salvare la sua.
E se Sarah non avrebbe conosciuto Liam, chi l'avrebbe salvata?
***
"Questa notte è nostra, corri forte angelo mio. Come se fosse il tuo ultimo respiro." Questo gli aveva sussurrato Liam prima di renderla sua, stesi sul terreno bagnato, in quella piccola capanna si sentivano solo i loro sospiri, in quella capanna si stava creando l'amore più sincero che possa esistere.
DOLORE.
DISASTRI.
MORTE.
Sarah Hetzer e Liam Payne.
Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: whentheday