Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Baude    28/04/2014    7 recensioni
Thadastian Appreciation week:
1 Daddies!Thadastian
2. "Differenza d'età"
3. Serie tv AU
4. College
****
Dalla prima giornata:
" Si schiarì la voce, imponendo a se stesso di non cedere e ripromettendosi di sbattere il marito su ogni superficie disponibile della casa, non appena la figlia fosse rincasata.
Un rumore e poi un’auto che entrava nel vialetto.
I due ragazzi scesero dall’auto e indugiarono contro la portiera dal lato del passeggero, casualmente il lato di maggior visibilità per i due adulti.
Vicini, troppo vicini, registrò il cervello di Sebastian."
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thad Harwood in: sopravvivere agli svariati attacchi (sessuali e non) di uno Smythe.

 

 

Ed eccoci al secondo giorno: sono davvero felice che la prima os vi si piaciuta. Non mi aspettavo davvero una risposta così positiva. Grazie ai miei lettori storici, che trovano sempre tempo per me ed  i miei scritti, e grazie ai nuovi, per avermi dato una possibilità.

Grazie a quella meraviglia di Smythwood che trova il tempo non so dove per starmi dietro.

Passo subito, dunque ,alla nuova giornata.

 

Grazie ancora e buona lettura.

 

 

Giorno II

Matricola

*

 

 

 

 

L’unico rumore presente in biblioteca era un cadenzato e ritmico ticchettio della tastiera del pc centrale.

 

Sebastian si guardò intorno, cercando la sezione scientifica.

 

Era arrivato al campus da oramai un mese, ma i ritmi folli di lezioni e esercitazioni gli avevano impedito di ambientarsi e capire realmente come muoversi in quel labirinto infernale e mal organizzato.

 

Fece scorrere lo sguardo tra gli scaffali, osservando i costoni colorati dei tomi della sezione di letteratura, fino ad arrivare al bancone della biblioteca, dove un ragazzo moro stava scrivendo al pc.

 

Il ticchettio.

 

Sebastian si avvicinò, intenzionato a domandare dove poter trovare i libri che stava cercando, evitando ulteriori ed inutili perdite di tempo.

 

Il ragazzo moro alzò la testa, probabilmente sentendosi osservato, rispondendo allo sguardo dell’altro.

 

Attese che si avvicinasse al bancone e, sorridendogli in modo cortese ed educato, domandò. - Posso esserti d’aiuto? -

 

Sebastian frugò nella tasca della propria giacca e ne tirò fuori un foglietto spiegazzato e scarabocchiato. - Dove posso trovare questi libri? - chiese, porgendoglielo.

 

Il ragazzo moro continuò a sorridere, lesse brevemente la lista e inserì i titoli nel catalogo digitale: - Sei una matricola? - domandò, fissando lo schermo del pc.

 

-Ti sembro una matricola? - chiese prontamente Sebastian, sfoggiando un ghigno poco rassicurante.

 

L’altro scosse la testa. - Sono del quarto e non ti ho mai visto. - alzò lo sguardo dal pc e gli sorrise.

 

Sorrise.

 

-Probabilmente ero impegnato in altre attività. - suggerì Sebastian, infastidito da tutta quella confidenza e dal fatto che il tizio non sembrasse minimamente cogliere i sottintesi.

 

-Spero per te che almeno fossero attività divertenti. - altro sorriso.

 

E ancora quel tono di non-allusione.

 

E, ovviamente, a causa del brutto carattere che Sebastian Smythe si ritrovava, prese la faccenda molto sul personale: possibile che lui stesse palesemente flirtando e che il biblio-ritardato non si accorgesse di nulla?

 

-Primo corridoio a destra. - il ragazzo moro gli restituì il foglietto .

 

Sebastian se lo cacciò in tasca e si diresse lì, dove gli era stato consigliato, non proferendo parola.

 

Il ticchettio della tastiera ricominciò.

 

Magari non era gay.

 

Voltò leggermente la testa, assicurandosi, senza venir scoperto, di avere gli occhi dell’altro su di sé e piegò la schiena, dando una perfetta panoramica del proprio sedere.

 

Nessun ticchettio, solo silenzio.

 

Ma magari lo era.

 

Sebastian ghignò e, dopo aver preso i libri che gli servivano, si diresse nuovamente al bancone della biblioteca, porgendo, insieme ai volumi, la propria tessera universitaria.

 

Il ragazzo moro non alzò lo sguardo, ma registrò la prenotazione dei tomi, guardando ostinatamente qualsiasi cosa che non fosse Sebastian.

 

Glieli restituì, fissando il nome che gli era apparso sulla schermata.

 

Sebastian Smythe: primo anno, Medicina e Chirurgia.

 

Thad sorrise tra sé, aveva ragione, allora: era una matricola.

 

Sentì il ragazzo trafficare con la propria borsa e poi: - Sicuramente sarai in grado di risalire al mio numero attraverso il tuo infernale database. - si mise la borsa in spalla. - Chiamami. -

 

E se ne andò, e Thad avrebbe potuto scommetterci, ancheggiando.

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Baude