Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _DangerDays_    28/04/2014    2 recensioni
Ti scrivo per farti capire e ricordare...
Lettera da Ginny a Percy,quando lui se n'era andato.Buona Lettura.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Percy Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Percy-io non ti ho dimenticato...

Caro Percy,
Quella che ti sta scrivendo è probabilmente la persona che ti aspettavi di meno.Tua sorella Ginny,che sta uscendo dal suo guscio costruito di tristezza e solitudine.
Ma prima di iniziare ti prego soltanto di finire di leggere questa lettera,e di non buttarla o accartocciarla.
Ti scrivo per farti capire e ricordare.
Per farti ricordare i tempi in cui noi giocavamo sul prato di casa a rincorrerci,e ci sporcavamo,ci buttavamo per terra e la mamma ci sgridava.
Per farti ricordare quando Fred e George mi prendevano in giro per la mia cotta con il famoso Harry Potter,e tu mi difendevi(tralaltro mi ci sono messa insieme,ma probabilmente non ti interessa).Per farti ricordare quando,sempre i gemelli,mi dicevano che Hogwarts era brutta, severa e spaventosa,e tu mi rassicuravi che non era per niente così,e scherzavamo sul fatto che per loro era severa perché facevano sempre  cose che non si dovrebbero fare.
Poi tutto questo è crollato.Tu hai iniziato a vantarti del fatto di essere prefetto,a rinchiuderti in quella tua stanza e ti sei dimenticato di me.Ora non ho neppure il coraggio di chiamarti "fratello" .
E ora devi capire.Devi capire che io ti voglio ancora bene.Devi capire che nonostante tu te ne sia andato,rimarrai.Ma nel mio cuore.
Devi capire che noi siamo la tua famiglia.Che IO sono la tua famiglia,sempre che ti interessi.Non è il ministero non è la tua famiglia,e lo devi capire prima della guerra ,perché non voglio morire prima di averti detto che ti voglio bene.
Perché io non ti ho dimenticato,Percy.Ricordarlo e capiscilo.Custodisci questa frase nel tuo cuore.E sappi che,se vorrai venire a combattere con noi --non solo contro Tu-Sai-Chi ,ma anche conto la crudeltà della vita-- noi ti accetteremo e ti perdoneremo.
La tua sorellina,
Ginevra Molly Weasley.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _DangerDays_