Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: monsunetta483    21/07/2008    0 recensioni
Serenithy e una raga come tante oppure finge di esserlo..questa storia parla di amore tragedia fa ridere fa piangere e soprattutto ci sono i tokiohotel!all inizio e un po pallosa ma poi....leggetela fino in fondo....spero vi piacera..
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raga questo episodio lo scritto consapevole ke tra poco mia madre mi amazzera!!ho rotto l’ipod nuovo ke costa 350 euro uff……va bhe fate i comenti mi raccomando!:-( capitolo 3:uno sguardo travolgente…… ..la ragazza veniva trascinata da quella specie di gorilla umano..il cuore di serenithy batteva forte in petto nn lo riusciva a credere!erano entrati in una sala con divani eleganti e li c’era un'altra raga piuttosto carina ma era una nanetta! L’uomo fece accomodare serenithy con la cortesia di un maiale…e se ne andò! “ciao!sei anke tu per tom?” “sisi..nn vedo l’ora io sono maria piacere!..ho 17 anni tu?” “bhe..ciao io sono serenithy ho..ho..16 anni..”(kiaramente quella di sery era una bugia lei aveva 13 anni!) la ragazza maria guardava serenithy quasi stranita dall suo conportamento sembrava una banbina di 3 anni..e poi nella sua mente di sicuro passava questo pensiero sery nn badava agli sguardi ci e abituata!ma continuava a girare per la stanza..facendo foto col cell ad ogni cosa!... Il bodycard di prima torna e kiama maria..sery e cosi inpaziente!..aspetta circa 15minuti poi inizia a sentire rumori dalla stanza di fronte..erano di sicuro maria e tom..si sentivano rumori strani ci stavano dando dentro sentiva urli dell tipo “oohhhhhhh siiii!vaiiiiiii” oppure “jaaaaa….oooohhh” serenithy era allibita da quei rumori..poi si mette a riflettere(certo ke kon kuei rumori nn e facile) e detto questo si alza apre la porta e si mette a girovagare per le sale…cercando di trovare la wellness room dei th……cerca per tutti i corridoi quando finalmente la trova e sente anke delle voci sisi la riconosce e la voce di BILL!!!! Serenithy e piantata fuori la porta pensando nell frattempo nella stanza…………. “Ragazzi mi sto annoiando a morte!cavolo perke dobbiamo aspettare kuel coglione di mio fratello!?” si lamento bill ke giokerellava con i lacci delle scarpe..”e dai nn lamentarti..piuttosto hai visto le 2 raga ke ha bekkato stasera il nostro caro tom?! Una e moooooolto bassa ma e carina e tieni certe tette!..poi l’altra e un po piu alta di me e castana e avra una 3za!quella mela scoperei pure io….beato tom!”disse con un sorrisino da maniaco georg “cazzo georg pensi sempre e solo a quello!?” intono gustav ke si era tolto le cuffie dalle orekkie e aveva sentito!...”dai gu ke pure tu l’ai detto!” “sisi lo so e ke.tu e tom e dalla mattina alla sera ke parlate di sesso!e mamma mia un po di contegno!”ribbate di nuovo gustav mettendosi le cuffie..”gustav ha ragione!” disse bill “hee bill tu fai il santarellina ma amettilo in fondo anke dentro te c’e un piccolo maniaco!e si uomo….amettilo ke qualche volta vai da tom a vedere quei filmini hard!! Amettilo ke anke tu dentro il bagno ti mast…” ma prima ke finisse il ragazzo le tira un calcione..”e basta fatti i fatti tuoi! Piuttosto giokiamo a qualcosa a play station no perke i gioki sono tutti in italiano e io nn ci capisco un cazzo!”..”uff..” Serenithy ke fino a quel momento era rimasta a origliare fuori la porta decide finalmente di entrare…spalanca la porta e dice timidamente in un tedesco scorretto “bhe forse posso aiutarvi io!?” gli okki di sery finiscono dritti su quelli di bill e anke il ragazzo guardo subito nei suoi okki era una specie di calamita nn smettevano di guardarsi il verde di sery e kuel castano fuso si incontrano e una strana sensazione ma in quello sguardo sembra ke bill conosca sery da sempre e allo stesso tenpo tutti e 2 anno capito ke kuel incontro nn era normale ed e proprio cosi…….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: monsunetta483