Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfSnow    28/04/2014    1 recensioni
Una raccolta su Pierre e Chocola, che li vede protagonisti nel periodo in cui sono privi di memorie, intenti a ricostruire ciò che dopo la guerra con Glace hanno perduto.
Spero vi piaccia.
[...]È accanto a me, respira, e anche se non comunichiamo dormendo, so che sia qui, vivo e non disperso in un altro luogo.
Ricordo nitidamente i miei pensieri dopo l’aver purificato il Noir di Glace.
“Farò di me un telo di luce bianca e salverò Extramondo...” L’avevo pensato principalmente perché sentivo che Pierre fosse lì, con me, a tenermi per mano. [...] Quanto tempo sarà passato dall’ultima volta che ho aperto gli occhi?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chocola Meilleure, Pierre Tempête de Neige, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


#Honey Answer.
 

 
Mi sveglio di soprassalto.
Il dolore cocente delle ferite della pioggia sulla pelle e… sollevo impercettibilmente la mano, per condizionato riflesso della luce, vedendola completamente ricoperta dai sottili fili di seta dei suoi capelli. Sembrano essere delle venature di sangue sulla mia pelle bianca.
Sorrido ai brividi che mi creano i loro movimenti e mi decido ad alzare gli occhi verso Chocola. Dorme.
È pallida, ricoperta di garze in alcuni punti e respira piano.
Ne rimango abbagliato, affascinato… nell’istante che mi rilasso, le sensazioni che mi hanno diviso il petto, la sera in cui me ne volevo proprio andare, tornano ad affluirmi nelle vene.
Nei miei sogni l’avevo… mi lascio scivolare una mano in volto, consumato dall’orrore.
Nel sogno ero stato in grado di fissare malevolo i suoi occhi vitrei e gioire della sensazione di averle tolto ogni speranza, ogni sentimento buono puro e innocente, di averla uccisa.
Sospiro rumorosamente e mi alzo, posandole un bacio sulla fronte, spostandole una ciocca di capelli dal viso.
Il cielo è chiaro, limpido.
<< Buongiorno. >> Chanel mi guarda in modo freddo.
Non la biasimo, non dopo il sogno di questa notte e alcuni ricordi sulla mia identità.
<< E’ rimasta sveglia per quasi due notti, dopo essere svenuta… le hai fatto prendere un magone. Ti rendi conto? >>
Abbasso gli occhi in quelli grandi e vispi della donna.
Annuisco lentamente e mi sento a disagio. << … so che non vado bene per lei.  Ho bisogno del tuo aiuto. >>
 
 Due ore dopo Chanel mi guarda con occhi colpevoli. << Non devi per forza andare… non era questo che… insomma… voi orchi avete distrutto questo paese e la mia casa almeno tre volte in poco tempo. Resta. >>
Poso un delicato bacio sulle labbra di Chocola così morbide, calde e invitanti – ancora in catalessi – e mi stringo nelle spalle.
<< No, devo trovare un giusto equilibrio da solo e, in fondo, il suo ragazzo ideale mangia le carote … >>
 
Nel varcare la soglia della casa di Chanel, leccandomi le labbra, riesco ancora ad assaporare il suo gusto di cioccolato puro. “Aspettami, Chocola.




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow