Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kim_Pil_Suk   Capitolo: 1
Dal testo:
Sapevo immediatamente che alla mia migliore amica, Nico Robin, non potevo nascondere niente.
Come si suol dire “primo giorno di scuola, nuova vita”. Così ha esclamato Robin di prima mattina.
Mi ero alzata con il profumo di pancake nell'aria. Mi trovavo ancora nel mio pigiama di fine estate - reggiseno e pantaloni della tuta - e mi ero svegliata a causa di questo profumino delizioso che proveniva dalla cucina. Ero scesa a controllare e mentre ascoltavo la voce melodiosa della mia migliore amica che intonava una canzone sulle note di Do Somethin' di Britney Spears mi sono seduta al tavolo della cucina. Lei si è girata e mi ha sorriso. Il suo solito sorriso dolce e accondiscente che usa quando mi vede nello stato pietoso della mattina.
Ha fatto scivolare dei pancake nel mio piatto, ha riposto la padella sul fornello spento e si è seduta accanto a me. Mentre inforchettava un pezzo di pancake il suo sguardo è inevocabilmente caduto sulla mia pancia. Si è bloccata e mi ha guardata con sguardo severo. Ho allungato una mano verso una T-shirt appoggiata lì accanto a me. Me la sono infilata e ho continuato a fare colazione, decisa a non parlarne.
Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Kim_Pil_Suk