Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: lunette864    29/04/2014    3 recensioni
"A Tutto Reality:All Stars!" è terminato, così i concorrenti sono tornati alle loro normali vite da adolescenti. Duncan cerca in tutti i modi di riconquistare la sua vecchia fiamma, Gwen mentre Courtney vuole cercare di chiarire con Scott, dopo aver avuto un malinteso in una puntata del programma. Alla fine entrambi riescono e tutto sembra andare per il meglio fino a quando Duncan non scopre la nuova relazione della sua ex fidanzata.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Courtney, Duncan, Gwen, Scott | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Gwen}

Volevo riappacificarmi con Courtney, ma non sapevo in che modo attaccar bottone. Chiamarla? Mandarle un messaggio? Andare a casa sua? Andare in giro con lei? Chiarire faccia a faccia? Probabilmente era meglio chiamarla per chiederle se ci potessimo vedere da qualche parte per parlarne. Volevo confidarle che mi ero rimessa assieme a Duncan, speravo di non farla arrabbiare dato che era un suo ex. Però sentivo il bisogno di confidarmi con lei, era l'amica più sincera che avevo, le altre erano tutte delle false ochette. “Ho deciso: la chiamerò e le chiederò di andare a fare un giro chissà dove, così potremo provare a chiarirci. Speriamo bene.” Presi il telefono, fissavo il display e a stento riuscii a digitare il suo numero. Volevo che mi rispondesse a tutti i costi. Il telefono cominciò a squillare, poi udii la sua voce:

-Pronto?

-Courtney!

-Ehi, Gwen, ciao! Qual buon vento ti porta?

-Ecco io volevo...ehm...

-Si? Che cosa?

-Volevo...chiarire con te...

-Davvero?

-Si...ti va di...ehm...uscire? Così parliamo faccia a faccia.

-Volentieri! Ti va di vederci al centro commerciale? Così facciamo un po' di compere.

-Si, d'accordo. Cosa devi comprare?

-Un vestito. Sai, per il ballo della scuola. Verrai anche tu?

-Non lo so. Ne parliamo dopo, va bene?

-Ok, ci vediamo lì fra mezz'ora!

-Ok, a dopo!

Ero euforica, potevo fare finalmente pace con Courtney dopo tutto questo tempo? Era il momento di prepararmi così andai in bagno e cominciai a farmi una doccia.

{Courtney}

Non ci potevo credere, Gwen voleva davvero fare pace con me! Quante cose volevo dirle! Di quanto mi era mancata, delle novità a scuola e che avevo preso coraggio e mi ero rimessa insieme a Scott e che sarei andata insieme a lui al ballo! Che cosa mi sarei messa per uscire? Ah beh, a pensarci bene a Gwen non interessava che cosa indossassi, ci saremmo volute bene sempre e comunque. Decisi di mettermi una maglietta a maniche corte gialla con alcune fantasie floreali, un pantalone bianco e dei sandali neri. Legai i miei capelli in una semplice coda di cavallo lasciando fuori due semplici ciuffetti. Avvisai mia madre che sarei uscita:

-Mà, io esco!

-E dove vai?

-Al centro commerciale con una mia amica.

-Davvero? Sono contenta per te tesoro, ti servono un po' di soldi?

-Ce li ho, ma se me li vuoi dare anche tu sono ben accetti ovviamente ah ah ah.

-Tieni dai, sono 50 dollari.

-50? Ma no mamma sono troppi dai non fa niente.

-Nah, tienili non ti preoccupare. Che cosa vuoi comprare?

-Un vestito nuovo.

-Un vestito nuovo? Non ne hai già tanti?

-Si, ma questo sai...è per un'occasione...

-Un appuntamento?!

-Una specie...devo andare al ballo della scuola con...un ragazzo...

-Davvero? Me lo devi proprio presentare! Come si chiama il fortunato??

-Scott...non so se sia davvero fortunato...

-Ma finiscila! Certo che lo è, ha la fortuna di stare con la mia figliola!

-Dai mamma non dire così, mi fai arrossire.

-Dai che è la verità. Meglio che ti lasci andare adesso, non vorrai fare tardi vero? Quando stai per tornare a casa chiamami. Resti per cena?

-Penso di si, ti chiamo più tardi per sicurezza.

-D'accordo tesoro, buon divertimento. Ci vediamo dopo.

{Narratore}

Courtney era davvero tesa, mentre si trovava nell'autobus ripensava a tutti i bei ricordi che aveva con Gwen, la sua unica vera amica. Finalmente si sarebbero riviste, dopo mesi di silenzio. “Che cosa penserà di me? Spero che abbia un parere positivo nei miei confronti e che mi voglia ancora bene. Ma che stupida, certo che mi vuole bene altrimenti non mi avrebbe chiamato, o no?”.

Gwen arrivò lì dieci minuti prima, sapeva che Courtney odiava aspettare e che adorava farsi desiderare dagli altri. Detestava buona parte del suo carattere, ma sapeva che senza tutti quei difetti non sarebbe stata la stessa, sarebbe stata una Courtney anonima e noiosa, mentre invece con “questa” Courtney non potevi mai scocciarti, che fosse per un giudizio, una battuta o per un consiglio. Per questo voleva bene a Courtney, per il suo essere diversa, per la sua totale comprensione anche se in certi giorni dovevi starle lontana per non temere una sua esplosione. Così diverse e in fondo così uguali, Gwen non riusciva a pensare di doverci stare ancora a lite, le mancava, eccome se le mancava. “Non si trovano persone come lei, che si credono perfette e sono ambiziose, ma sono le prime ad aiutarti quando serve; che sono orgogliose e nascondono i loro sentimenti, ma che se conquistavi la loro fiducia sarebbe stata l'amicizia perfetta tanto sognata.” pensò. Dopo un po' notò che anche Courtney stava arrivando in anticipo, era arrivata dopo cinque minuti che era arrivata lei, ma era pur sempre in anticipo.

-Ehi Court, sono qui!

-Gwen! Da quanto tempo! Lasciati abbracciare. Scusami per tutto quello che è successo durante il reality, davvero.

-Ma figurati sono cose che succedono, ma tra amiche si litiga ma poi si fa pace, no?

-Certo. Allora, tu verrai al ballo?

-A proposito di questo...

-Si?

-Sono di nuovo fidanzata!

-Davvero? E chi è il ragazzo fortunato?

-Beh, ecco...si tratta di...ehm...Duncan. Spero che non ti dispiaccia...

-Ma va, figurati, è acqua passata! Anche io sono di nuovo fidanzata! Sono tornata con Scott, che bello!

-Dovremmo fare un uscita a quattro allora!

-Di sicuro ci vedremo al ballo, voi verrete, no?

-Non so se Duncan vorrà, ma potrò tentare di convincerlo in qualche modo.

-Allora prenderemo un vestito bellissimo da lasciarlo a occhi aperti! Parola d'onore!

-Lo stesso vale per te, Scott dovrà avere occhi solo per te.

Le ragazze entrarono in quel vasto centro commerciale, era il più grande della città e aveva dentro negozi di tutti i tipi: alimentari, abbigliamento, strumenti musicali, oggetti casalinghi...di tutto insomma. Courtney e Gwen erano ovviamente interessate ai negozi di abbigliamento e di vari accessori da abbinare al vestito. Il primo negozio in cui si diressero si chiamava “Beauty doll”, all'interno si trovavano vari reparti, a destra si trovavano tutti gli abiti per feste eleganti e a sinistra accessori quali bracciali, collane, anelli, orecchini e pochette, al centro si trovavano altri appendiabiti con vestiti più casual. Gwen aveva adocchiato un vestito nero con degli inserti color prugna, delle spalline nere sottili, la gonna arrivava sopra al ginocchio e aveva una scollatura a cuore.

-Che ne dici Courtney? A me piace da matti!

-Allora che aspetti? Provatelo subito!

Gwen entrò in un camerino e si provò il vestito in fretta e furia, ansiosa di vedere come le sarebbe stato addosso e poi uscì per mostrarlo all'amica. Courtney rimase esterrefatta, quel vestito le stava da Dio, Duncan non avrebbe potuto resistere al suo fascino.

-Devi comprarlo subito!

-Mi sta davvero così bene?

-Certo! Non pensarci due volte sei divina con questo vestito!

Courtney e Gwen uscirono soddisfatte, Courtney avrebbe dovuto solo cercare un abito adatto a lei, sapeva che lo avrebbe trovato da qualche parte. Purtroppo non fu così, almeno non all'inizio, Courtney andò alla ricerca del vestito per ore e ore, ma niente sembrava di suo gradimento. Stava perdendo tutte le speranze e pensava che avrebbe dovuto mettere un vestito anonimo a uno degli eventi più importanti della sua adolescenza con la persona più importante della sua vita, Scott. A lui importava davvero com'era vestita? O a lui sarebbe andata bene anche se fosse stata vestita con un sacco di patate? Lei però voleva sentirsi davvero bella, non come le altre volte, bella da far invidia a tutte le altre ragazze. Gwen la vide abbacchiata e voleva farle ritornare il sorriso, poi notò in una vetrina un vestito che sarebbe stato perfetto per Courtney: era con un'ampia gonna color corallo e sopra una fascia a forma di cuore senza spalline color panna. Era semplice, ma sarebbe stato di molto effetto e sarebbe stato bene con la sua carnagione e Scott sarebbe rimasto esterrefatto dalla sua visione.

-Court, non ti abbattere! Guarda lì! C'è un vestito stupendo!

-Tu dici? Non so, mi sembra troppo semplice, o no?

-La semplicità conquista tutti! E ricordati che Scott è un ragazzo semplice, non ci vogliono tante cose complicate per farlo cadere ai tuoi piedi.

-D'accordo, se lo dici tu allora farò un tentativo.

Era come diceva Gwen, il vestito le stava davvero d'incanto. Courtney decise di comprare insieme al vestito anche un braccialetto bianco e una collana con un ciondolo rosa.

-Ora che abbiamo entrambe sia un “principe” e l'abbigliamento adatto, che ne dici di andare a mangiare? Ho una fame da lupi!

-Ottima idea, che dici Gwen facciamo le salutiste o le maiale mangia hamburger? Ah ah.

-E me lo chiedi pure? Le maiale mangia hamburger che si mangeranno tutto il fast food! Ah ah ah ah!

La loro giornata finì in questo modo, cenarono con hamburger e patatine. Ebbero entrambe la classica giornata che si passa tra amiche, una cosa che aspettavano da tutta una vita.
 

*Angolo dell'autrice*
Vi è piaciuto questo nuovo capitolo? E il modo in cui ho impersonificato Gwen e Courtney? O preferite che io parli semplicemente in terza persona? Fatemi sapere in un commento :) vi ringrazio per tutte le visite che state facendo in questa fan fiction, davvero non me lo aspettavo :') e scusatemi se non carico in fretta i capitoli, ma fra la scuola e il blocco dello scrittore è abbastanza difficile, vi prometto che farò il più presto possibile! Piccolo spoiler: nel prossimo capitolo durante il ballo Duncan avrà occhi solo per una persona, che però non è Gwen :P ok ho già detto abbastanza :P alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: lunette864