Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Mew_vale    29/04/2014    2 recensioni
Tutti gli anni passati ad osservare Strawberry con un altro ragazzo, hanno fatto di Ryan un ragazzo frivolo, interessato solo all' aspetto fisico e a conquistare più ragazze possibili. Si risveglieranno i suoi sentimenti per Strawberry? E tornerà sui suoi passi? Una storia avvincente, piena di colpi di scena!
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4  -  Potere & Ragione     -


Quel giorno si alzò alle 8, per essere in facoltà alle 10. Quella mattina aveva una sola lezione, a mezzogiorno era fuori dalla facoltà: una chiacchiera veloce con un paio di amiche, un saluto e via a pranzo. Solito posto, solito tavolo, solita ordinazione... Era eccitata per il pomeriggio che l' aspettava! Parrucchiere, un salto da yamamay, H&M ed infine Danny Rose. "Scusa portafogli!" pensò!
L' appuntamento dal parrucchiere era alle 13.30:
PARRUCCHIERE- Oh, ciao terovo! che piaceve vedevti! 
S- Ciao Luis... è un pezzo che non ci si vede!
P- puoi dirvo fovte tesovo... sevve un mivacolo qui!
S- già.... mi affido a te!
Con uno schiocco di dita, Luis chiamò tre personaggi con i capelli di ogni colore: presero la borsa di Strawberry, la accompagnarono al lavaggio, le misero l' asciugamano. Un ragazzo con i capelli biondo platino le lavò i capelli, e l' accomagnò sul sedile davanti allo specchio.
P- tesovo... come sta tua madve?
S- Bene bene Luis... L' attività è decollata, lei e mio padre questa settimana seguono un corso di aggiornamento...
P- Sono molto contento... anche  a me gli affavi vanno alla gvande! allova, come facciamo i capelli?
S- Vorrei scalarli, una frangia...
P- cosa ne dici di metteve delle extention??
S- sì mi piacerebbe! Vai, non bado a spese oggi!
P- va bene tesovo! Come mai tanta voglia di cambiave?
S- Voglio sopsarmi in fututo Luis...
P- ahaah... ottima risposta tesovo! Vedvai che gli ospedali si vempivanno di uomini pvesi da un infavto quando uscivai dal mio negozio!
Luis ne approfittò anche per offirle una piccola seduta dall' estetista del suo negozio. Uscita, si sentiva bellissima: lunghi e lisci capelli rossi le scendevano sulle spalle, la frangia le dava un aria sbarazzina ma sexy allo stesso tempo. Dopo essersi specchiata soddisfatta per 2 - 3 milioni di anni, riprese il suo giro. Si sentiva potente, in grado di conquistare chi voleva per dimenticare Ryan... E magari per riuscire a dargli anche una lezione, sarebbe stato bello per una volta avere il potere! Yamamay: intimo nuovo, puh-up. H&M: vestitini, scarpe col tacco... Il pomeriggio di shopping passò volado, e si precipitò a casa... Doccia, vestiti  e trucco: il taxi mandato da Kisch sarebbe arrivato alle 22. Strawberry indossava un corpetto con minigonna attillato color rosa, le scarpe col tacco e la punta aperta erano coordinate con un fiocco bianco che s' intonava agli accessori e alla pochette. Tornata giù, notò la segreteria lampeggiare: un messaggio era di Kisch.
 Ciao... ho dimenticato di dirti una cosa, per entrare fai il giro dal retro, c'è un buttafuori che ti aspetta, gli ho detto il tuo nome per farti entrare... Ci vediamo più tardi! 
S- "caspita, sono una vips! ^^ "
Il secondo messaggio era di Ryan.
 Ciao... ti chiamavo solo per dirti che vorrei parlarti... è importante. Fatti viva quando puoi... oppure ci vediamo domani al lavoro... Ciao buona serata. 
Strawberry cancellò il messaggio di Ryan, tornando ai suoi preparativi. Fu pronta un'ora prima del previsto così ebbe tutto il tempo per mettere a punto il trucco, nulla di esagerato...

Il taxi arrivò al locale, fermandosi nel parcheggio. Scendendo, Strawberry, attirò un sacco di sguardi maschili: il potere. Raggiungendo il retro passò a fianco alla folla in fila all' entrata, e venne fermata da due amiche di facoltà.
A1- Strawberry!
S- Ciao! Ragazze siete uno schianto...
A2- senti chi parla! Ma dove stavi andando?
S- Ah sì... quelli della band sono miei amici, ho l' invito per il backstage... Magari riesco a farvi entrare gratis! 
A1- che figata! Però prima... volerei su un' isola deserta con quel biondino che ti fa radiografia, fossi in te...
Strawberry si girò e lo vide: con i suoi jeans, la sua camicia firmata e i suoi biondi capelli che la fissava con quegli occhi azzurri che perforano l' anima. Strawberry si sentì mancare il fiato, le gambe molli ma cercò di darsi un contegno. Con la più totale indifferenza, lo ignorò e invitò le sue amiche a seguirla sculettando a fianco a Ryan. Superata la prova "Ryan" tirò un respiro di sollievo. Entrarono dal retro, e vennero accolti dalla band. Kisch rimase senza parole e arrossi. Strawberry, gli rivolse un caldo sorriso...
S- sei stato gentile a far entrare le mie amiche...
K- fig... figurati, è un piacere! C'è un divanetto con una bottiglia riservati, in prima fila...
A2- Strawberry ti adorooo!
Pochi minuti prima dello spettacolo, le ospiti della band vennero fatte accomodare. L' atmosfera era bellissima, la serata era bellissima, lei si sentiva bellissima: si versarono una flute di prosecco e brindarono. Per la metà del concerto di Ryan non ci fu traccia e Strawberry si divertì...
S- RAGAZZE, VADO AL BAGNO! - urlò alle amiche.
Rimesso a posto il trucco, sistemati i capelli uscì dal bagno. Fuori dal bagno un lungo corridoio divideva uffici, bagno e magazzino dal resto del locale... 
R- Ciao... 
S- Ciao Ryan...
R- Sei bellissima stasera...
Per qualche secondo ci fu silenzio, poi Strawberry rispose:
S- sai... non ho fatto plastiche o altro... volevo vedere se avevo ragione: se provo a buttare un secchio d' acqua addosso ad una delle tue ochette, neanche loro ti piacerebbero più.
R- che vuoi dire? 
La faccia di Ryan si fece improvvisamente seria...
S- Voglio dire che sono sempre la stessa, solo che prima il mio corpo era coperto da jeans e felpa e la mia faccia era senza maschera di trucco. 
Il sotto testo Ryan, lo capì benissimo.
Strawberry attese risposta, ma sapeva già di averlo lasciato senza risposte valide, che aveva ottenuto ragione e potere. Non avendo risposta, fece retrofront per tornare al tavolo quando un braccio la trattenne: Ryan la teneva per le guance scrutando nella sua anima ancora una volta. Chiuse gli occhi a la baciò... Eccole le gambe molli! Stava per cedere, ma non era quello che voleva... Per pochi secondi assaporò la sue labbra, poi rinsavì, si stacco e con un braccio si strofinò le labbra.
S- Non provarci mai più...



FINE CAPITOLO 4 - Potere & Ragione - 


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Mew_vale