Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Whity    29/04/2014    3 recensioni
Thadastian Appreciation Week
Una serie di drabble e/o doppie drabble, un caleidoscopio di momenti, emozioni, sorrisi. Sebastian, Thad, spesso i Colin e Dylan di Obsessed che ormai amo quasi come se fossero miei. Piccoli momenti cristallizzati nel tempo, sguardi fermi su un orizzonte spesso comune spesso distante spesso spezzato.
1# Daddies!Thadastian
2# "Differenza d'età"
3# Serie tv AU
4# College
5# Room-mates
6# Gita in Messico
7# Appuntamento a 4
8# Gelosia (Facoltativo)
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il testo narra eventi di pura fantasia, destinati al diletto e all’intrattenimento di altri fan: non persegue alcun intento diffamatorio  o finalità lucrativa.
Lip e Ian Gallagher appartengono ai creatori di Shameless US e vengono qui utilizzati senza scopo di lucro alcuno.
L’intreccio rappresenta copyright dell’autrice, salvo quanto espressamente indicato.


Quando entrarono nel locale, una pioggia di brillantini li colpì.
- Ma che… - borbottò Thad, prima di lanciare un’occhiataccia a Nick.
- Io e Blaine ci eravamo opposti, ma Hunter ha insistito per organizzare tutto… -.
Proprio in quel momento, un ragazzo dai capelli rossi fece loro cenno di avvicinarsi.
- L’addio al celibato? - urlò per farsi sentire.
Thad annuì e furono scortati al tavolino. Proprio sotto il palco.
- Oh Cristo – mormorò Kurt, prima di poggiare una mano sulla spalla del festeggiato – Possiamo andarcene in ogni momento – continuò, vedendolo decisamente a disagio – Probabilmente Hunter e Sebastian non ci hanno pensato… -.
Thad si voltò di scatto.
- Sebastian lo sapeva?! -.
Il biondo scrollò le spalle.
- A detta sua e del suo amico Gallagher questo è l’unico bar gay decente in zona -.
Gallagher…
Non era il nome del ragazzino che si scopava il suo futuro marito un paio d’anni prima?!
Vedendolo in preda ai dubbi, Blaine intervenne.
- Thad i Gallagher sono un clan… il fratello del rosso ha fatto il test per la Columbus al posto di Seb… -.
Con un sospiro il festeggiato si volse, un ghigno poco rassicurante in viso.
- Quanto è poco etico mandare in bianco il proprio marito la prima notte di nozze? -.

Note alla doppia drabble: doveva essere una semplice AU, ne è uscito un crossover Glee/Shameless. I Gallagher, il rosso – Ian – e i brillantini del locale mi hanno letteralmente folgorata in fase di scrittura, questo è il risultato. Spero sia di vostro gradimento.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Whity