Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: MULTIfandomGIRL    29/04/2014    6 recensioni
Ciao ragazzi! Prima ff.
Rachel sarà costretta a chiedere aiuto ad Apollo per il matrimonio di suo padre , escogiteranno un piano in cui Apollo dovrà essere il finto fidanzato di Rachel ma...con uno come lui non bisogna mai MAI star tranquilli
Muahaha
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Apollo, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le avventure della Rachollo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNO:

DIVORZIO CON MATRIMONIO.






Rachel!!! Dove sei, dolcezzaaaa?!".
Ok, Apollo mi dava davvero molto fastidio quando faceva così...
"Sono qui..." risposi.Ero intenta a fare un quadro bellissimo , raffigurante me stessa.
"WOW!" Disse il dio delle arti,applaudendo e lodando l' uso del rosso sui miei capelli.
Propio mentre stavamo parlando , una lettera che non mi sarei mai aspettata di ricevere, arrivò.
"Apollo,aspetta un attimo, c' è una lettera per me da mio padre ...chissà che vuole..." .
NON L' AVESSI DETTO. Aprii la lettera ,che diceva:
"Cara Rachel,
Io e tua madre abbiamo provato a conttatarti prima,ma non hai risposto, volevamo avvisarti che io e lei abbiamo divorziato;so che è diffcile da capire ,ma dovresti accettarlo.
Abbiamo divorziato cinque mesi fa.
Tu eri sparita.
Un' altra cosa : il 10 giugno mi sposo con Lorelay,
e sei invitata nella nostra chiesa (sai di quale parlo) alle ore 9:00.
Porta anche il tuo ragazzo. Avrai una nuova sorella, Stacy  spero andrete d' accordo.
Baci,
Papà. "

Emsi un grido così acuto che mezzo campo venne a chiedere cosa fosse successo, e Apollo che rideva da matti.
"Apollo ,non è il momento di ridere...perché..."
inziai a dire, ma poi un pianto incontrollabile inzio'.
Apollo ,mi disse : " Dolcezza,ti aiuterò io " e ghigno' come qualcuno che sta per farla davvero DAVVERO molto grossa...
"Non credo sia il caso Apollo,davvero " dissi con aria speranzosa.
"Rachel" si fece serio "qui c' è scritto che devi portare il tuo ragazzo,e  vorrei tanto sapere chi è , no perché prima di tutto non dovresti ..."
Ma lo interuppi con una risata così rumorosa che rimase di stucco.
" Apollo, è una cosa che mi sono inventata per non fare la figura della scema davanti alla mia famiglia !!! Sei forse geloso? Ti vedo tutto rosso ,come i miei capelli" e non la smisi più di ridere.
"Io gelso? Ma che sei matta? Tze'.Sei solo il mio Oracolo non vedo perché dovrei essere geloso ; e riguardo il mio rossore,sappi che era solo rabbia e non gelosia..." Grugni' il dio.
"Senti ,a proposito, pensi che lo spirito dell' Oracolo si arrabierebbe se io baciassi qualcuno?" Chiesi.
Apollo divenne davvero furente: " Ma chi vorresti baciare? E poi perché? Rachel io..." lo guardai strano.
" Perché stavo pensando : visto che non ho un vero ragazzo ,potrei fingerne di  averne uno e mi sembra che i fidanzati si bacino ecc..."
"Bhe' un bacio non credo possa fare molto , ma solo quello . E poi,te lo devo sceglere io il ragazzo, anzi no : Rachel ma almeno sai baciare?" Mi chiese con aria interrogativa.
"No, non ho mai baciato nessuno..." risposi con una nota dolente nella voce.
"Vuoi che ti insegni?" Chiese.Diventai rossa come un peperone .
"M-ma tu puoi ...c-cioè ..." Balbettai ...
Per tutta risposta , mi disse:" Io sono un dio, posso fare tutto...Basta che tu mi dia il permesso, s'intende" .Diventai ancora più rossa.
"Mi va bene ,ma non ora "
Sorrise malizioso e andò via, per adesso.
Il mio cuore batteva forte . Che bel casino.


SPAZIO AUTORE:

Bhe, che dire, spero vi piaccia come idea, :3
La rachollo e' una coppia strana ma io l' adoro.

-MULTIfandomGIRL












 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MULTIfandomGIRL