Crossover
Segui la storia  |       
Autore: utada_hikaru    21/07/2008    1 recensioni
A Konoha si sta tenendo uno dei più famosi Tornei Ninja.I partecipanti sono ninja provenienti da tutto il mondo e ne vedremo delle belle con un Itachi partito totalmente,un Sasuke innamorato a prima vista e...non vi anticipo più niente. E' giusto che il resto lo scopriate voi immergendovi in questo pazzo avvenimento.
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Here’s the fifth chapter!Scusate il ritardo con cui ho aggiornato questa fan fiction,ma ho preso una breve pausa,e purtroppo quando prendo una pausa mi vengono altre idee scrivo altre ficcy. Vabbè, dopo vi spiego tutto.

 

Finalmente la fase Jonin!!!

 

Summary about last 5 minutes:

NA causa di un incidente col dottor House,Deidara viene portato all’ ospedale di Konoha. Itachi viene chiamato a testimoniare,e Sakura coglie l’occasione per mostrare il video sul dottore;

NTsunade decide di convocare il bravissimo dottor Jack,uno dei medici più bravi del mondo ma anche uno dei più spaventosi. Chi è costui?

NIntanto nell’arena Kakashi e Kurenai devono intrattenere il pubblico. In loro aiuto arriva una ragazzina che lascia il pubblico e i due jonin a bocca aperta. Chi è questa ragazzina?

Tutte queste vicende,in quest’entusiasmante capitolo!Restate con noi!

 

La ragazza aveva finito il suo spettacolo e se ne stava tornando negli spogliatoi.

Kurenai: Vado a chiederle come si chiama.

La jonin si avvicinò alla ragazza e si complimentò con lei;poi le chiese il suo nome.

??: Io mi chiamo Yuffie!

Kurenai: Yuffie?Non sarai mica Yuffie Kirasagi?

Yuffie: Si,sono io!

Kurenai: O__O Incredibile!Cosa ci fa qui una ragazzina prodigio come te?

Yuffie: Mi volevo divertire un po’,tutto qui!

Kurenai: Capisco. Yuffie,posso presentarti gli altri maestri jonin di Konoha?Sarebbero entusiasti di conoscerti.

Yuffie: Va bene!

 

Intanto nell’ufficio di Tsunade...

Tsunade: Temo... che dovremmo chiamare...Jack!

Shizune: No...signorina! *impaurita al 100%*

Tsunade: Mi dispiace Shizune,ma è per il bene del villaggio. Siamo a corto di medici,purtroppo.

Shizune rimase senza parole.

Sakura: Chi è Jack?

Tsunade: Jack...è un medico molto famoso. All’inizio sembrava uno come tanti,ma dopo tutte quelle disgrazie che gli sono successe...fa paura a tutti i medici esistenti!

Sakura: Cosa gli è successo?

Tsunade: Lui era un ragazzo molto giovane quando scoprì che suo padre era un medico da strapazzo,così si fece in quattro per essere migliore di lui. All’età di ventun’anni,accadde la catastrofe. Litigò con suo padre,che scappò in Australia e vi morì a causa di un incidente d’auto,e... Q__Q

Sakura: Signorina Tsunade!!

Tsunade: Poi...è naufragato sull’isola più brutta del mondo: l’isola Balena!

Sakura: O________________O “Povero signor Jack!”

Tsunade: Lì ha vissuto un’esperienza traumatizzante insieme agli altri passeggeri del volo 180...non ci voglio pensare!!!ç_____ç

Sakura: Signorina...vi chiedo di non continuare.

Tsunade&Shizune: Grazie!!

Itachi: A me non sembra che dopo tutto questo faccia paura. E poi che c’entra con Shizune!

Tsunade: ...

Shizune: ... “Perché l’ha chiesto?”

All’improvviso squillò il cellulare di Sakura,e la ragazza rispose.

Tsunade: “Che suoneria...le pago €1000 mensili,e lei?Li spende per la suoneria dei bambini che ridono?---..----“ ”

Sakura: Pronto?

Voce: Ciao Sakura,sono Sasuke.

Sakura: ^ç^ Saski!!Dimmi tutto!

Sasuke: Per caso mio fratello è lì con te?

Sakura: *delusa* Si.

Sasuke: Me lo passi?Non ho il suo numero,eheheh...

Sakura passò il cellulare a Itachi.

Sakura: Q__Q “My heart is veeeeeeeeeeeeery broken!”

Itachi: Hallo?

Sasuke: Itachi...stanno per incominciare la fase jonin. Tu non devi parteciparci?

Itachi: Si.

Sasuke: E che aspetti a venire?

Itachi: Niente!Ora arrivo! *chiude la chiamata* Scusate,ma stanno incominciando i giochi. Devo andare.

Tsunade: Cosa?Avevo detto di non...Shizune,chiama Jack. Almeno domani potremo incominciare il torneo come si deve!

Shizune: Va bene.

Tsunade e Itachi uscirono dall’ufficio. Shizune si sedette alla poltrona dell’Hokage e rimase immobile a fissare il telefono.

Sakura: Signorina...è forse successo qualcosa?

Shizune: Ecco...vedi Sakura...tra i grandi le cose sono complicate...come posso spiegarti...

Sakura: Era una persona per lei importante?

Shizune: Sigh...sob...lui...lui era il mio fidanzato!sigh...sob...

Sakura: Oh,signorina Shizune...mi dispiace moltissimo!

Shizune: Non fa nulla Sakura...sigh...sob...Ora...mi farò coraggio...e lo chiamerò...sob...

Sakura: Allora...forse è meglio se vada a dare un’occhiata a Deidara.

Sakura uscì dall’ufficio di Tsunade e riprese il suo lavoro quotidiano: provvedere alla salute dei pazienti.

 

Intanto,nella nuova arena,Naruto si divertiva a dire annunci falsi sulla fase jonin.

Naruto: Signori e signori,finalmente possiamo dare il vi...a...

??: Naruto!Si può sapere che cosa combini?

Naruto: Eh?!La vecchia...Tsu...Tsunade?!

Tsunade: E chi altri sennò?

Naruto: Boh.

Tsunade: Dopo i giochi avrai una punizione esemplare!

Naruto: *immagina chissà che cosa* No,la prego!Signorina Tsunade!!No!

Tsunade non si curò di Naruto e si posizionò al centro del campo.

Tsunade: Scusate per l’attesa,signori. Abbiamo avuto un piccolo contrattempo e per spezzare la tensione degli incontri abbiamo pensato di intrattenervi. Spero che vi sia piaciuto lo spettacolo.

Il pubblico fece un applauso caloroso.

Tsunade: Bene. Allora possiamo incominciare la fase jonin.

Tsunade fece un gesto strano e nell’arena apparve un ring,frutto anch’esso delle arti illusorie di Yagumo.

 

Il primo gioco prevedeva degli incontri tra i vari ninja. C’erano solo tre partecipanti a questo gioco,poiché nessuno voleva mostrare le sue mosse agli avversari.

Così si decise di fare una cosa innovativa. Uno scontro a tre.

I partecipanti erano Kakashi,un tizio di nome Yoshimitsu e un altro di nome Jackie Chan. (da quando Jackie Chan è un ninja?ndlettori)

(... nda)

Kakashi,il solito sbruffone,fece apparire dal nulla un libro giallo dal titolo “Il paradiso del padre di Kakashi”,lo aprì si accovacciò e iniziò a leggere.(neanche qui ha badato molto al titolo!nda)

Yoshimitsu,un guerriero bendato dalla testa ai piedi,si lanciò all’attacco con la sua katana laser. Kakashi rimase immobile e Yoshimitsu gli tranciò la testa. Il pubblico rimase inorridito,ma...colpo di scena!

Yoshimitsu aveva colpito solo un tronco d’albero!

Kakashi era dietro di lui che rideva e Jackie Chan...beh,lui si era sdraiato per terra e si era appisolato.

Jackie C.: Sei molto astuto amico mio. *a caricatura*

Yoshimitsu: “Il bue disse all’asino: cornuto.”

Jackie C.: E che c’entra!

Yoshimitsu: Tu hai detto a me che non sono astuto,e tu?Molto intelligente,sai?

Jackie C.: *si dà molte arie* Beh,modestamente...Ho fatto tantissimi film dove ho sempre avuto il sopravvento sul nemico. Pensa che mi hanno dedicato persino un cartone animato!!Ahahaha...

Tutti riconobbero Jackie Chan. Tsunade salì sul ring e prese Jackie Chan per un orecchio.

Jackie C.: Aspetti,non ho fatto nulla!Glielo giuro,sono un ninja!!Guardiii!!

Tsunade: Non voglio repliche!Lei è un...truffatore!Voleva vincere il primo premio spacciandosi per un ninja,eh?Glielo faccio vedere io il premio... col binocolo!

Tsunade si portò via Jackie che urlava come un matto. L’incontro riprese e ora,a combattere,c’erano Kakashi e Yoshimitsu.

 

***

Intanto all’ospedale Sakura curava i suoi pazienti,mentre Shizune cercava di chiamare Jack contro la sua forza di volontà!

 

Sakura era nella stanza di Deidara e gli stava mettendo un fazzoletto stra-bagnato in testa. (ma che ha la febbre?ndtutti)

Deidara riprese i sensi e vide Sakura.

Deidara: Ciao Sakura.

Sakura: Ciao Deidara. Tutto bene?

Deidara: T__T Ti sembra che io abbia la faccia di uno che sta bene?

Sakura: Effettivamente...no!

Deidara: Appunto. Specialmente dopo che qualcuno ti ha dato una bastonata nelle...sfere del drago.

Sakura: Oh,poverino!Quel dottor House...lo impiccherei.

Un dottore nella stanza tossì di brutto. Era un dottore nuovo,molto ammalato,poiché tossiva sempre,e da quando aveva formato il team Ω del reparto “Tuttofare” era stato assunto perché era riuscito a salvare molti pazienti.

Sakura: Dottore,tutto bene?

Dottore: Si,si. Tutto bene,grazie... *guardò il cartellino dell’infermiera* Sakura!

Sakura: Va bene,dottor...

Dottore: House,dottor House!

Sakura: Ma lei...sa che si chiama come il dottore che Tsunade manderà via?

Dr House: GASP! “Oh oh...qui si mette male!” Cosa?Non penserà che io sia lui,spero!

Sakura: Certo,che no dottore!Lei è molto più bravo di lui. Ma...scusi dottore,da quanto tempo lei lavora qui?

Dr House: Hm...da alcuni giorni,perché?

Sakura: No,così. Giusto per sapere.

Dr House: Va bene.

Sakura e il dottore parlarono un po’ e quegli disse alla ragazza cosa fare con alcuni pazienti.

 

Intanto Shizune aveva preso in mano la cornetta e aveva composto il numero di Jack.

Shizune: Pronto?

Jack: Pronto?

Shizune: Ehm...ciao Jack,sono io,Shizune!

Jack: Ciao Shizune,da quanto tempo!Stai bene?

Shizune: Si,grazie. Tu?

Jack: Non molto bene. Non sono riuscito a salvare il malato terminale del mio amico.

Shizune: Oh,capisco. Mi dispiace moltissimo,Jack!

Jack: Su non preoccuparti. Sai che sono dalle parti di Konoha?

Shizune: Davvero?Dove?

Jack: Al villaggio della Sabbia per l’esattezza.

Shizune: Davvero?Senti...qui ci servirebbe un medico per i test anti-doping,non è che...?

Jack: Volentieri!Verrò sicuramente. Quando vi servo?

Shizune: Per dopodomani.

Jack: Ah,capisco. Dato che qui ho quasi terminato,potrei passare in serata. Va bene?

Shizune: Certamente!Allora...ci vediamo in serata,okay?

Jack: Okay!Ciao.

Shizune: Ciao. *chiude la chiamata* “Che bello,mi vedrò con Jack!”

 

To br continued...

 

Intanto la fase jonin proseguiva...

Cosa accadrà nella fase jonin?Chi vincerà l’incontro?

Come mai Shizune è così contenta?

Tutto nel sesto capitolo.

 

Scuse infinite per il ritardo e la mancanza di comicità di questo capitolo. Credo di essere senza idee.

Comunque qualcosina in mente ce l’ho,potrei metterla nel prossimo capitolo. Se avete notato o scritto poco qui...vabbè,mi rifarò al prossimo chapter!Ci si avvicina al torneo che bello!Sono contentissima perché allora potrò utilizzare tutta la mia fantasia per fare certi tornei...

Mi raccomando RECENSITE!!!!!!!!

RINGRAZIO:

quinto Livello!Sono contenta che la ficcy ti piaccia al punto di essere tra i tuoi preferiti!Sono contentissima. Thank you very much!^___^ Comunque si. Si trattava proprio di lei come hai potuto constatare. Sei perdonato(ma non è grave il fatto che tu l’abbia letta solo ora!).

Beh,riguardo agli indizi ce ne sono 2: 1 non è Ten Ten; 2 Sasuke in un capitolo aveva detto una frase che faceva capire che la persona in questione era appunto Yuffie.

Spero che questo capitolo ti sia piaciuto lo stesso. Ora mi metto subito al lavoro per gli altri!^___^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: utada_hikaru