Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: _Make a Wish_    29/04/2014    0 recensioni
Avete presente quella sensazione in cui nulla sembra piu' avere senso?
Quando niente di quello che accade intorno a voi ha piu' importanza, come se quella vita non vi appartenesse?
Questo e' esattamente quello che Austin provava.
Sensazione di vuoto, tristezza e tremenda solitudine; come se la sua stessa esistenza non avesse piu' senso.
Che senso ha vivere?
La sua vita e' stata strappata via, qualcuno gliel’ha rubata, portata via e lui è rimasto solo, e non vuole, odia sentirsi così.
Eppure qualcosa in lui cambio' fin dalla prima volta che vide lei. Si, c'era qualcosa in lei che lo faceva stare terribilmente bene.
E' come se fosse apparsa nella sua vita solo per venire a colmare il vuoto che c'era in lui.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo giorno di scuola passo'in fretta,fortunatamente.
Dopo aver salutato Leila, raggiunsi mio fratello in fretta e furia per non farlo attendere.
-Allora sorellina, com'è andato il primo giorno? Mi chiese mettendo in motore.
-Non male,direi- esclamai io, mettendo la cintura di sicurezza.
-A te com'è andata?-azzardai poi.-
-Come sempre.-
-Cerca di impegnarti quest'anno, fratellino.- dissi io, e come risposta ottenni una sua risata.
Dopodichè partimmo.


AUSTIN'S POV
Il primo giorno di scuola è stato uno strazio.
Già all'inizio ho fatto capire ai professori che sono un buon annulla, perfetto, direi.
-Cominciamo bene, caro Austin- dissi ad alta voce in modo ironico.
In più sono stato preso in giro da quel Mark, di nuovo, ma era normale, per me, oramai ci ho fatto l'abitudine.
Visto i tanti pensieri per la testa, non mi accorsi di essere arrivato a casa.
Aprii la porta, buttai lo zaino a terra, ed urlai un sonoro -Sono a casa!-
Ottenni una risposta dopo svariati secondi, da mia madre.
-Oh, ciao tesoro, com'è andata oggi?- chiese lei sorridente.
-Bene- feci un sorriso abbastanza falso, ma che potevo fare se non questo?
-Tesoro,io vado al lavoro, ci vediamo per cena- disse dandomi un bacio sulla fronte e poi andando verso la porta.
-Okay,a dopo- sorrisi
Non avevo fame,così decisi di andare al cimitero perfar visita ad Alex.


FAITH'S POV
Dopo aver pranzato decisi di andare a far un giro, visto che di compiti da fare per domani non ne avevo.
Mentre camminavo vidi tre ragazzi che stavano discutendo, uno di loro mi sembrava famigliare, così decisi di avvicinarmi, e li capii che era Mark.
-Allora Austin,sei andato a visitare il tuo amichetto?- disse lui in modo strafottente.
-Senti Mark,non scassare,ok?- rispose il ragazzo del quale non sapevo il nome.
Come risposta, egli ottenne un pugno sul viso.
Lì mi avvicinai di più a loro.
-Hey Mark, ma che diamine ti è preso? Lascialo stare- urlai io.
Fortunatamente non fece più nulla.
-Ed ora, andate via, immediatamente!- urlai di nuovo.
Dopo aver detto questo se ne andarono.
Andai verso il ragazzo a terra, piegato in due dal dolore, gli tesi la mano per aiutarlo, ma lui rimase impassibile.
-Lascia stare, posso fare da solo- disse alzandosi. Stava per andare via,ma lo fermai.
-Aspetta-
-Che c'è?- chiese lui
-Frequenti la mia scuola? Non ti ho mai visto-
-Ah davvero,non mi hai visto? Sono lo zimbello della scuola,non mi riconosci? Chiese lui.
-In realta no- sorrisi.
-Lascia perdere,perchè l'hai mandato via?
-Ti stava picchiando- risposi con fare ovvio.
-E quindi? Ci sono abituato oramai.-
-Abituato? Che vuoi dire?- chiesi confusa.
-Senti, non sono fatti che ti riguardano-
-Va bene, hai ragione. Posso sapere almeno il tuo nome?
-Mi chiamo Austin- mi piace come nome, pensai tra me e me -E tu?- continuò poi.
-Faith- sorrisi; E lui fece lo stesso. Aveva un sorriso spettacolare.

AUSTIN'S POV
Quella ragazza, mi è sembrata diversa, diversa dalle altre. Non so cosa mia abbia colpito di più, forse i suo occhi azzuri, che si potevano benissimo paragonare all'oceano, oppure il suo sorriso, così splendente, così meraviglioso.
Ma non penso possa diventare mia amica, infondo, chi mai diventerebbe mio amico? Lei? No, non credo.

Allora ragazze,questo capitolo l'ho scritto io( My idol_saved me) e come ha detto l'altra scrittrice (_Make a Wish_) scriveremo un capitolo a testa.
Anyway spero che il capitolo vi piaccia.
La storia diventerà interressante capitolo dopo capitolo. 
Niente,ci vediamo alla prossima un saluto da My idol_saved me e _Make a Wish
_

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: _Make a Wish_