Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: _Make a Wish_    29/04/2014    2 recensioni
Avete presente quella sensazione in cui nulla sembra piu' avere senso?
Quando niente di quello che accade intorno a voi ha piu' importanza, come se quella vita non vi appartenesse?
Questo e' esattamente quello che Austin provava.
Sensazione di vuoto, tristezza e tremenda solitudine; come se la sua stessa esistenza non avesse piu' senso.
Che senso ha vivere?
La sua vita e' stata strappata via, qualcuno gliel’ha rubata, portata via e lui è rimasto solo, e non vuole, odia sentirsi così.
Eppure qualcosa in lui cambio' fin dalla prima volta che vide lei. Si, c'era qualcosa in lei che lo faceva stare terribilmente bene.
E' come se fosse apparsa nella sua vita solo per venire a colmare il vuoto che c'era in lui.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, volevo solo dirvi che non avevo mai scritto una Fanfiction prima d'ora, poi la mia amica Frizzantina_1D (A breve cambiera' il Nick, percio' se non la trovate, cercate My idol_saved me) mi ha convinto a scriverne una con lei...quindi eccoci qui! Scriveremo un capitolo a testa; il seguente capitolo l'ho scritto io, come vi ho gia' detto e' la prima Fanfiction che scrivo in assoluto quindi spero vi piaccia   :)                                                            
-_Make
a Wish_                                                                 


 Erano le 7:30 e Faith stava ancora comodamente dormendo sul suo letto, quando il rumore assordante della sveglia la fece sobbalzare.
-Stupida sveglia- disse allungando la mano per spegnerla. E cosi sbuffando si fiondo' nella camera del fratello.
-Niall, sveglia!-
-Mmh...-
-Mi hai sentito? Ti ho detto di alzarti!-
-Non rompere Faith, lasciami dormire..-
-Ma avevi promesso che mi avresti dato un passaggio fino a scuola! Non voglio fare tardi il primo giorno!-
-okay okay, ora mi alzo-
-Ecco bravo- detto cio' usci' dalla stanza.

L'estate era passata in fretta ma non le aveva portato molti cambiamenti.
Era rimasta sempre la stessa.
Stessi occhi azzurri, stessi capelli castani, forse un po' piu' lunghi di prima, stesso fisico...pure di altezza era rimasta la stessa.
Ma a lei andava benissimo cosi' com'era, anche perche' non era brutta, anzi.
Faith Horan era la classica brava ragazza, educata, responsabile, con ottimi voti a scuola, ottime compagnie, e un buon rapporto coi genitori.
Conduceva una vita perfetta e non desiderava altro.
Era il primo giorno di scuola, il suo primo anno di liceo; e chi se lo aspettava che il tempo sarebbe passato cosi alla svelta?
La cosa piu' confortante di tutte era che la sua migliore amica, Leila, avrebbe frequentato la sua stessa scuola, era quasi scoppiata di gioia quando lei le aveva dato la grandiosa notizia.

-Buongiorno Faith-
-Buongiorno mamma, Niall non e'ancora sceso?-
-Ha detto che scende fra due minuti, tu intanto vai a fare colazione-
-Va bene- disse afferrando un biscotto.
-Buon giorno, sorellina- urlo' Niall spuntando all'improvviso dalle sue spalle.
-Ehm..Giorno fratellone,sei pronto?-
-Si, andiamo-
-Ok, ciao mamma noi usciamo-
-Ciao, tesoro, fate i bravi-

FAITH POV

Uscii di casa e salii in macchina, iniziai ad allacciarmi la cintura ma mi accorsi che eravamo ancora fermi.
-Ehi perche' non parti?- chiesi
-Devo aspettare Harry, mi aveva chiesto un passaggio...Ah eccolo sta arrivando- disse Niall
Vidi Harry venire verso di noi correndo.
-Ciao ragazzi scusate il ritardo- disse Harry salendo in macchina.

Il tragitto casa-scuola non duro' molto..arrivammo a destinazione in meno di 10 minuti.
Arrivati vicino scuola,vidi dal finestrino una biondina salutarmi con la mano come una forsennata, incurante del fatto che la stessero guardando tutti. Leila, chi vuoi che sia se non Leila? Si, la mia pazza migliore amica.
Appena scesa dalla macchina la vidi correre verso di me e saltarmi addosso, mi abraccio' cosi forte che per poco non mi strozzava, e pensare che ci siamo viste soltanto ieri!
Salutai Harry e Niall prima di dirigermi con Leila verso l'entrata.
-Allora, pronta per il primo giorno?- Mi chiese.
-Mmh..si,penso di si- risposi gurdandomi attorno. Certo che questa scuola e' veramente enorme!
-Fortuna che ci hanno messo in classe insieme, senno' veramente io sarei morta-
-Gia, cosa faresti senza di me..-scherzai
-Non ne ho idea ahaha-
-Cosa abbiamo alla prima ora?- chiesi a Leila.
-Francese..la classe dovrebbe essere da quella parte se non sbaglio-
-Ecco si e' quella li'- Dissi entrando in classe. Mi accorsi che c'eravamo solo noi due dentro.
-Siamo parecchio in anticipo- Mi fece notare lei.
-Vedo-


AUSTIN POV

-Guarda chi si rivede, Mahone!- sentii qualcuno chiamarmi da dietro. Ma tanto sapevo benissimo chi fosse.
-Mark- Dissi freddamente.
-Mahone, non ti sei fatto vedere per tutta l'estate. Mi e' mancato prendere a pugni la tua faccia, sai?- continuo' lui e intanto tutti ridevano.
Ma non e'niente di nuovo per me. Ci sono abituato. Sono abituato ad essere trattato cosi' da tutti. Ormai non mi fa piu'effetto. Niente mi fa piu' effetto.
-Sai, avevo addirittura iniziato pensare che fossi andato a far compagnia al tuo amichetto-
E con questo ovviamente si riferiva ad Alex.
Sono passati due anni, due fottutissimi anni da quel dannato incidente. Due anni che lui non c'e piu', due anni che mi ha lasciato qui da solo senza nessuno. Siamo cresciuti insieme, come fratelli, abbiamo sempre fatto tutto insieme, e ora lui se n'e' andato..senza di me.
Ero cosi' perso nei miei pensieri da non essermi accorto che se n'erano andati tutti in classe.

Non aveva lezione alla prima ora. Con passo spedito si diresse verso il bagno, chiuse la porta a chiave per poi sedersi in un angolino e rimanere seduto li' immobile. Orma aveva preso l'abitudine di passare le ore buche in questo modo.
Passo' tutta l'ora cosi, seduto immobile, voleva piangere ma le lacrime non uscivano. Semplice, perche' non aveva piu' lacrime, non aveva piu' niente. Le sue lacrime si sono consumate. Lui si e' consumato.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: _Make a Wish_