Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: nightsfairy    29/04/2014    1 recensioni
Emily, ragazza solare, dolce e 'simpatica' (se vuole esserlo) ha una situazione molto particolare.
Vive con il fratello perchè i suoi genitori non ci sono più.
E' innamorata del suo migliore amico ma lui si sente con un'altra. Riuscirà a conquistarlo?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dormivo benissimo quando sento suonare la nuova canzone di Martin Garrix, Helicopter, della sveglia del cellulare di Luke.
Lo sento muoversi, allungare la mano sul comodino e fare un casino della miseria.
“E vaffanculo eh!” dice raccogliendo le cose che dal comodino erano cadute tra cui il cellulare che continuava a cantare
“Helicopter!” si mette a urlare prima di spegnere il cellulare.
Faccio cenno di no con la testa come per dire: ‘Tu stai male.’
“Tu sei pazzo.” gli dico
“Cos’è che hai detto tu?” dice guardandomi con aria di sfida
“Ho detto che sei pazzo..” dico sorridendo
“Dai, ridillo se hai il coraggio.”
“TU.SEI.PAZZO.” dico accentuando bene le parole
“Non avrai vita facile, bella mia..” dice alzandosi dal letto venendo dalla mia parte.
Inizia a farmi il solletico mentre io rido come una pazza e inizio ad agitarmi tra le sue braccia.
“Ti prego basta, non respiro più!” dico tra una risata e l’altra
Continuo a ridere come una pazza e lui continua a farmi il solletico.
“Dai basta sennò la mia migliore amica mi muore così..” dice smettendo
Cerca di rialzarsi ma perde l’equilibrio e mi ritrovo la sua faccia a due centimetri dalla mia.
Ed è proprio in questo momento che non so cosa fare.
Che faccio!? Lo bacio e gli dico tutto quello che provo? O gli dico che è un deficiente!?
“Ma quanto sarai sveglio!? Non ti sai nemmeno tenere in equilibrio!” dico ridendo
“Sei una calamita vivente bella mia, mi hai attratto..” dice lui
Si avvicina sempre di più e mi da un bacio sulle labbra, poi se ne va e io rimango lì, come una deficiente a chiedermi il perché.
Lo sento andare in bagno, andare in cucina a preparare la colazione e iniziare a mangiare.
Rimango ancora un po’ in camera a fissare il vuoto ancora non credendo a quello che era successo.
Il cuore mi batte a mille, arriva quasi fuori dal petto.
Finalmente mi alzo, mi vesto e vado in cucina da lui.
“Senti, io ti devo parlare..” mi dice “Non so quello che mi sia preso prima..scusami.”
“Non ti preoccupare..è che io, non lo so, provo veramente qualcosa di importante per te è solo che non sono riuscita mai a fartelo capire..”
“Ah, non lo sapevo. È solo che io per te, mi dispiace dirtelo così, non sai quanto...io ti vedo solo come un’amica, la migliore amica ma nulla di più, per adesso..”
“Non preoccuparti, me lo immaginavo..” dico con un velo di tristezza, mi metto a mangiare e lui va in salotto a vedere la televisione.
Senza che lui se ne accorga, mi esce una lacrima.
 
*parla Luke*
Ma io dico no, quanto cazzo sono deficiente!?
Perché le ho detto quella cazzata? Perché!?
‘Fratello, sono un deficiente nato.’ mando un sms a David
‘Perché!? Che succede?’ mi risponde immediatamente lui
‘Ho detto a Emily che non mi piace quando lei mi ha detto che per lei non sono un semplice amico..’
‘Beh, allora è inutile che te lo dica io visto che te lo sei già detto da solo.. ;)’
Mi scappa un sorriso, non so come, da quella giornata che era iniziata bene ma che si stava evolvendo male.
Sento Emily singhiozzare. Bella cazzata che ho fatto.
Sto facendo soffrire a più non posso la mia migliore amica.
‘Bravo Luke, bravo!’ penso ironicamente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nightsfairy