Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    29/04/2014    3 recensioni
Sono trascorsi diversi anni dagli avvenimenti narrati ne "La Furia del Drago", dopo l'imprigionamento delle winx nella dimensione Omega, nessuno sà più nulla della fata oscura Dark Bloom. Ricordata soltanto come strumento delle Trix, piena di furia, rabbia e odio. ma non tutti la pensano cosi, infatti molti pensieri tormentano la mente di Flora e di Dark Bloom, entrambe hanno una personale decisione, ma molti segreti celati verrano esposti alla luce.
anche nella tenebra più cupa, si cela un briciolo di luce, bastà solo cercarla per poterla tirare fuori.
Genere: Avventura, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Bloom, Flora, Nuovo personaggio, Trix
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 23: verso Downland.
 
Alex, Aurora e i suoi compagni avevano perso il conto di quanti metri fossero scesi in profondità nel sottosuolo, ma si dovettero fermare quando videro una ripida discesa a fondo valle.
 
“Questa non ci voleva, dovremmo passare per forza da lì!”, disse Spica rivolgendosi agli altri, i quali guardarono la discesa, Camelia guardi i suoi amici con un sorriso.
 
“Beh ragazzi guardiamo il lato positivo. Nel libro c’era scritto di questa discesa, questo vuol dire che abbiamo già superato il crepaccio, questo ci avvicina di più al regno di Downland, questo è già qualcosa!”, disse la ragazza dai capelli rosa, cosa che fece sorridere gli altri, Aurora guardò Alex.
 
“Sara anche ripida la discesa, però  e completamente sgombra e mi sembra di vedere una grotta laggiù in fondo!”, disse la strega del freddo rivolgendosi al ragazzo dai capelli corvini, il quale fece comparire un fucile di precisione ad energia e sfruttando il mirino controllo dove stava indicando la sua amata.
 
“Si hai ragione Aurora è una grotta sembra che sia stata scavata di recente!”, parlò Alex rivolgendosi alla ragazza dai capelli celesti, e parlando in modo che anche gli altri potessero sentirlo.
 
Spica si avvicinò alla coppia, con un sorriso speranzoso sul volto, poggiò le mani sulle spalle dei suoi amici, i quali sorrisero.
 
“Siamo fortunati e una grotta scavata dal verme di pietra, seguendola arriveremo sicuramente a Downland, il problema è Come facciamo a trovare il modo di scendere fin laggiù?!”. Chiese la principessa di Downland rivolgendosi ai suoi amici.
 
“Ehi ragazzi avete mai praticato lo snowboard?!”. Chiese Devon rivolgendosi ai presenti, indicando dei pezzi di corteccia d’albero, dopodiché Lui scese la discesa usando appunto come tavola da snowboard il pezzo di corteccia.
 
Gli altri fecero lo stesso ma Alex e Aurora, si accorsero che purtroppo i loro rispettivi pezzi di corteccia erano marci e non potevano essere usati, ma la strega del ghiaccio ebbe un idea, creò un disco di ghiaccio solido.
 
“Scendiamo insieme Alex!”, disse la strega del freddo rivolgendosi al suo amato, il quale sorrise abbracciando e poggiando i piedi sulla lastra di ghiaccio e scesero assieme sul ripido pendio, fino a raggiungere gli altri a fondo valle.
 
“Bene ragazzi non ci resta che proseguire per quella grotta, per raggiungere Downland!”, disse Spica rivolgendosi ai suoi compagni, dopodiché Lei e loro, s’infilarono nella galleria e iniziarono a percorrerla.
 
*******
Le Trix si trovarono nel soggiorno lussuoso di Dark Bloom, questa seduta su una poltrona davanti al divano dove stavano sedute le tre streghe finali e stavano parlando tranquillamente.
 
Seppur quando era comparsa Carrenna l’arpia luogotenente di Dark Bloom, la situazione si era alquanto accesa, fortunatamente la fata oscura calmò la discussione prima che potesse trasformarsi in una lite.
 
“Come al solito quelle stupide delle nostre studentesse, avranno agito d’impulso attaccato il popolo delle arpie, anche se sono proprio le streghe a tornare con la coda fra le gambe, dopo averne prese di santa ragione!”, pronunciò Stormy rivolgendosi a Dark Bloom e alla donna uccello vicino alla fata oscura.
 
“Avevo infatti immaginato che il motivo dell’attacco fosse stato uno stupido capriccio delle giovani streghe. Trix dovete sapere che il mio popolo, nessuno escluso e resistente agli effetti di magia positiva e negativa!”, disse la fata oscura rivolgendosi alle tre streghe finali, le quali spalancarono gli occhi per lo stupore.
 
“Ecco spiegato perché gli stupidi attacchi delle nostre allieve non avevano effetto!”, disse stupita Darcy rivolgendosi a Dark Bloom, la quale picchiettò con le unghie acuminate e curate il braccioli della poltrona.
 
“Per molto tempo, la mia gente come molti altri interspecie, siamo stati oppressi dal vecchio sovrano, un tiranno di nome Logan!”, disse Carrenna rivolgendosi ai presenti, Dark Bloom serrò le dita provocando con le unghie, dei profondi solchi stridenti sul metallo del bracciolo, con il risultato di far rizzare i capelli alle Trix.
 
“Un tiranno della peggior specie. Pensava soltanto a sé stesso e ai suoi potenti compagni della nobiltà. Comandando con il pugno di ferro e la paura la gente, che fossero interspecie o meno!”, disse la fata oscura rivolgendosi alle Trix, le quali seppur comandassero il loro regno, il loro popolo almeno poteva vivere abbastanza bene.
 
“Le sue creature creati con incantesimi, sopprimevano ogni nostro eventuale tentativo di ribellione, per molti anni abbiamo perso fratelli e sorelle, a causa degli elementi essenziali per la nostra sopravvivenza!”, raccontò Carrenna rivolgendosi alle Trix, le quali erano si curiose di sapere ciò che era successo in quei tre anni, da quando dopo la sconfitta delle winx, Dark Bloom si era auto esiliata.
 
“Quando giunsi qui, in poco tempo compresi, e dato che dovevo appartarmi e sperimentare appieno i miei poteri che ho acquisito lo affrontai Lui e il suo esercito di creature biomeccaniche magiche!”, aggiunse la fata oscura rivolgendosi alle streghe finali.
 
Darcy le venne in mente quella landa, con i resti di creature meccaniche e semi organiche sparsi, e delle macerie che facevano parte di un palazzo reale.
 
“Perciò quella landa che abbiamo visto, quella sorta di cimitero è stata ultima battaglia, e da questa e venuto il tuo regno Dark Bloom?!”. Chiese Darcy piena di estrema curiosità rivolgendosi a Lei.
 
“Si. quando aiutai il mio futuro popolo, mi venne alla mente quando anni fa quando ero ancora una fata, quando streghe, fate e specialisti dovevano affrontare il vostro esercito!”. Rispose Dark Bloom rivolgendosi alle Trix, le quali sorrisero in modo amaro, ma erano frementi dalla curiosità.
 
“La nostra Regina sgomitò da sola le creature più potenti e si diresse verso il palazzo reale di Logan e pose fine al suo immondo regno!”, disse Carrenna rivolgendosi ai presenti.
 
Kendra si avvicinò e creò una sfera magica violacea che lentamente si mise fra Dark Bloom e le Trix.
 
“Qui e ricreato la battaglia!”, pronunciò solamente l’ancella rivolgendosi ai presenti. Le Trix e Tritannus guardarono la sfera.
 
******
Aurora e compagnia avevano percorso diverse centinaia di metri, quando infine raggiunsero la città di Downland, ma la visione che avevano davanti agli occhi, li fece rabbrividire dalla tensione.
 
Colonne di fumo si alzarono dalla città devastata, Spica era visibilmente preoccupata e guardo i suoi amici.
 
“Andiamo!. Presto!”, urlo la principessa di Downland rivolgendosi ai suoi compagni, i quali annuì e si diressero verso la città.
 
*******
Intanto su Limphea, Flora stava raccogliendo con estrema attenzione con una fiala l’acqua magica del Salice nero, separò le labbra in un sorriso mentre osservava il magico liquido attraverso il vetro della fiala.
 
“L’ultimo ingrediente le lacrime del Salice Nero ora devo soltanto unirle al resto degli ingredienti che ho con me!”, pronunciò la fata della natura prima di mettersi su un ginocchio e versare dentro ad un'altra fiala grande come una tazza, contente misteriosi ingredienti floreali, l’acqua appena raccolta.
 
Il contenuto della fiala diventò di colore rosa shocking, dopo essere fatto agitare un po’, giusto quanto bastava per mischiare bene tutti gli ingredienti,  Flora sorrise felicissima.
 
“Ce lo fatta, sono riuscito a ricreare un incantesimo sfruttando le lacrime del salice nero, cosi potrò farti tornare alla normalità Bloom!. il problema sarà farglielo bere, ma pensò che Lei non avrà esitazioni!”, pronunciò la fata della natura, prima di riporre nella tasca la fiala e fece ritorno a casa, per salutare la sua famiglia.
 
Nota dell’autore: un fatto accaduto nei tre anni di distanza di Dark Bloom verrà rilevato, Aurora e la compagnia sono giunti infine a Downland. Mentre Flora ha trovato il modo ed e riuscita a crearlo, per far tornare alla normalità la fata oscura!. Che cosa succederà?: Scopritelo nel prossimo aggiornamento! Alla prossima!.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999