Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ZouisTatoo    29/04/2014    2 recensioni
I'm broken, do you hear me?
If I'm a louder would you see me? Would you lay down in my arms and rescue me?
I can love you more than this.
[Ziam]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m broken, do you hear me
I am blinded, ’cause you are everything I see
 
 


Sto male. Non vedi che senza di te sono perso?
Non vedi che i miei occhi si illuminano solo quando vedo te? Non senti il battito del mio cuore correre quando mi abbracci? Non le senti le farfalle nel mio stomaco quando mi sorridi?
E non ti accorgi di tutte le frasi, di tutte le parole dei miei assolo che ti dedico? Che canto guardandoti con le gambe molli e le mani che tremano?
Quando lo fai tu –chissà perché- il mio cuore trema, abbasso lo sguardo, quello che voglio è dirti che posso amarti più di così, posso amarti più di lei, lui o chiunque altro.

 

 
If I’m louder, would you see me
Would you lay down in my arms and rescue me
Cause we are the same
You save me
When you leave it’s gone again



 
Cosa devo fare per fartelo capire? Come faccio per farmi notare da te in quel senso?
Se urlassi che posso amarti, più di quanto chiunque ti abbia mai amato o ti amerà, mi vedrai? Vedrai che le mie braccia sono aperte per te? Vedrai che nei miei abbracci voglio proteggerti e salvarti?
Noi siamo così, Zayn. Ci salviamo a vicenda. Un sorriso, uno sguardo, una parola, un abbraccio ci salvano.
Mi salvi ogni volta.
 

 
Then I see you on the street
In his arms, I get weak
My body fails, I’m on my knees



 
Poi ti vedo, giri intorno a me. Per il bus canticchi, la sera fumi al finestrino senza maglia con gli occhi persi nel vuoto e io non posso fare altro che sentirmi debole, debole davanti a questo amore che mi distrugge.
Posso amarti ancora di più? O sono al limite? Non so se riesco a reggere più amore di questo, Zay.
Poi ti volti, sorridi e mi guardi. Non posso fare altro che sorriderti di rimando e rispondermi che sì, posso amarti più di così.
Un amore limitato non basta per te, sei infinito. E io non so se riesco a provare un amore infinito ma non è forse quello che già faccio? Ti amo da impazzire, da non dormirci la notte, da vivere e continua a scoprire che posso amarti più di così.

 
 

Ora sei tra le mie braccia, è un sogno?
Sdraiati sul tetto del bus con tre fra le braccia guardo le stelle e non posso fare a meno di paragonarle ai tuoi occhi, lucidi di lacrime versate e trattenute. Tuo nonno è morto e tu non eri con lui. Posso immaginare solo lontanamente il dolore che hai dentro ma supereremo anche questa Zay, insieme. Perché tu continui a salvarmi e lascia che questa volta ti salvi io. Ti amo Zayn, ogni giorno di più e posso amarti più di così.











Ciao, sono Gaia e sono tornata con una nuova song-fic.
Questa sera sono malinconica e sono andata su youtube a quardare vecchi live dell'Up all night tour.
Aggiungiamo tutto questo agli Ziam e un pacchetto di biscotti al cioccolato ed ecco cosa mi sono ritrovata a scrivere.
Ho avuto l'ispirazione e l'ho scritta di getto, in poco meno di un'ora. 
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, anche se vi fa schifo. Le critiche servono per migliorare no?
Grazie e a presto, un bacio.
-G.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZouisTatoo