Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _Ka    21/07/2008    0 recensioni
Storia fantasy che parla... beh leggete no? :)
Genere: Avventura, Fantasy, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un solitario ramo di luce, illuminava una cupa costruzione in pietra... intorno non vi era che il nulla, solo una torbida acqua, sporcata da un terreno sabbioso e disabitato...
Lontani da casa... lontani in una cella, in un posto, dove nessuna persona al mondo sarebbe andata a cercarli... solo la luce fioca di una candela la illuminava... mentre la nera Morte si materializzava lentamente...



La farfalla rossa ritrovò la farfalla nera... ma la ferita era mortale...gli astri lo sapevano... un lamento sottile si levò... quella nera senza forze perdeva lucentezza... un turbinio di colori avvolgeva i due... una spirale di nero li stringeva...
In un ultimo attimo, il Sole tramontò. Le luci del cielo cadettero sulla Terra e le acque si ritirarono. Il sigillo fremette sotto la forza della creatura...

«Penso che sia la fine per noi« confesso debolemente Kate, con una voce appena percettibile tanto era fioca.
«Si, è da molto tempo che ho perso la speranza di ritornare a casa, di poterti riabbracciare come si deve... solo un miracolo può salvarci.» rispose Mai. «Io dovevo fare l'agente di marketing... e guarda dove sono finita...» affermò quasi sorridendo.
«E...»
Prima che potesse continuare le pareti vibrarono come pervarse da energia... la pietra sotto i loro piedi iniziò a muoversi ondulando.
In fondo alla stanza una figura nera stava prendendo forma...
Ma prima che potessero gridare, le loro menti cadettero in un abisso buio... le immagini del passato riaffiorarono alla mente... l'assedio... la battaglia sotto le due lune... le onde che si infrangevano sulla spiaggia... reset... la storia ricomincia... verrà ripercorsa... perchè se loro sono gli ultimi a poter fare qualcosa, un ultimo tentativo deve essere permesso ai migliori...


Scusatemi davvero questo capitolo è davvero corto... ciò è dovuto al fatto che non volevo mischiare questa introduzione con il primo capitolo effettivo (e non è escluso che debba essere ridimensionato in seguito)... perciò chiudete un occhio please
A preeeeeeeesto!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Ka