Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: UnderMistletoe9394    29/04/2014    1 recensioni
Lei è Miley una liceale capo cheerleader bionda, occhi blu come il mare, amante della musica Pop, di tutti gli artisti che possano esistere al mondo ma lui, si proprio lui, Justin Bieber non lo può vedere.
''Coglione montato'' lo definisce.
Lui è Justin Bieber dopo tutti i concerti vuole farsi una vita 'normale' e si iscrive al Liceo dove presto sarà anche capo della squadra di Basket.
Lui è subito attratto da lei, ma Miley non ricambia.
Cambierà idea? o dopo tanto odio sarà solo amicizia?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miley.


E' passato un mese da quando ho scoperto di essere incinta.
Non si vede ancora molto, anzi spero si veda il meno possibile.
Non l'ho ancora detto a nessuno dei miei amici, compresa Alex e Deni, non sono pronta.
Tra due settimane ho la prima visita, non vedo l'ora di sapere se è maschio o femmina, chissà tra quanto si vedrà.
Justin sta ancora dormendo, ha dormito da me, dice che non se la sente di lasciarmi da sola.
Spero che il bimbo non sia pigro come lui e che si impegni a scuola, già di scansafatiche c'è il padre.
Scesi al piano di sotto a preparare la colazione, chissà se anche mia madre aveva questi pensieri..
La vorrei qui, vorrei qualche consiglio e non me la sento di chiederlo a Pattie.
Ero immersa nei miei pensieri non mi accorsi che Justin era sceso.
Mi abbracciò da dietro e mi diede tanti piccoli baci sulla guancia.
Justin-Come sta la mia principessa preferita? sussurrò. 
Quanto amo la sua voce.
Miley-Se ti sente Jazzy si offende. Risi.
Miley-ma questa mattina per il mio principe ho preparato degli ottimi pancake con lo sciroppo, spero superino quelli di mamma Pattie. 
Rise, -Quello mai. Rise di nuovo.
Finita la colazione ci preparammo tutti e due per uscire.
Miley-dove andiamo? stiamo facendo tutto di fretta, mi nasce un figlio schizzato di sto passo.
Justin-pensavo no..che magari volessimo una casetta tutta nostra, ne ho visto una bella, dobbiamo arrivare prima degli altri..
Ma nei pancake per sbaglio ho messo qualcosa che non dovevo? Justin che va di corsa..mai visto!
Miley-ma gli altri chi? chi è il pazzo che alle 8:00 va a vedere una casa?
Justin-quelli pazzi come me.
Oddio perchè ce ne sono altri? e io che pensavo di aver preso l'unico problematico al mondo.
Arrivati.
Appena scesi dalla macchina rimasi affascinata.
Era una casetta piccola, con piscina, ovviamente Justin faceva comunque le cose in grande, e un piccolo spazio dall'altra parte vuoto con un grande ciliegio.
Miley-oddio, adoro le ciliegie..
Justin mi guardò come per dire 'eh lo so, so tutto'
Entrammo e aveva un piccolo salotto con un camino, una cucina carina, due stanze, un bagno e un entrata illuminata alla grande.
Miley-MI PIACE, la voglio, Justin voglio questa.
Ero decisa, non avevo nemmeno visto altre case, era come amore a prima vista.
Justin-Lo so, benvenuta a casa amore.
Era li, davanti a me che sorrideva come un cretino.
Io non capivo..
Justin-l'ho comprata, domani iniziamo il trasloco, ho fatto tutto qualche giorno fa.
C'era la ragazza dell'agenzia che rideva dietro.
Divenni rossa. Si, riusciva ancora a farmi questo effetto.
Miley-Mio dio, non so cosa dire, io..io..i..ti amo Justin, grazie grazie..
Lo abbracciai, mi accarezzò la pancia -dici che gli piacerà?
Miley-è perfetta. sorrisi.

Justin.


Ero felice di vederla così.
Ma quasi ogni notte prima di addormentarmi mi chiedo se quello che provo io la prova pure lei.
Se lo vuole veramente tutto questo..
Andammo via, avevamo firmato ogni documento, la casa è ufficialmente nostra.
Justin-Ehi mi chiedevo..quando lo vorrai dire agli altri?
Fece uno sguardo serio.
Justin-ovviamente quando sei pronta, io non voglio romperti..
Miley-tu sei pronto a farlo sapere a tutti?
Gli feci si con la testa.
Miley-Allora pure io. andiamo da loro.
Andammo a casa di Denise, erano sempre la, figurati se non anche oggi.
Infatti quando suonammo, si sentiva un casino venire da dentro.
Deni-ehiii chi si vede.  Ci abbracciò tutti e due.
Ci fece entrare. 
Miley-ciao ragazzi.
Fece un giro di baci e abbracci a tutti.
Miley-ehm lo so che non ci facciamo vedere da un po'..
Ryan-da un po? io non so più che faccia abbia il mio migliore amico.
Ok, sono un po' incazzati.
Miley-già..è colpa mia, chiedo scusa ad ognuno di voi, mi spiace tanto e non sapete quanto mi siete mancati, ma abbiamo..
Vedevo che cercava il mio sguardo, ma preferivo lo dicesse lei.
Miley-mi correggo ho..una cosa molto importante da dirvi, non mi sentivo pronta, per questo non mi sono più fatta viva..io...aspetto un bambino o una bambina..non lo so ancora.
Rimasero tutti zitti.
Alex stava persino piangendo, si alzò e andò verso Miley e l'abbraccio.
Alex-Mio dio cucciola, sarai una mamma perfetta. Deni siamo zie.
Anche Deni l'abbracciò.
L'unica che non disse niente era Caitlin.
Gli altri mi strinsero la mano e mi abbracciarono.
Chaz-Grande Bro, hai fatto centro, speriamo non prenda da te..
Restammo con loro fino a tardi e poi andammo da Miley.
Justin-Visto è andata bene no?
Sorrise, -si, non me l'aspettavo, ti amo amore
La baciai -anch'io.

Eccoloo, spero vi piaccia, a presto <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: UnderMistletoe9394