Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aching4perfection    21/07/2008    12 recensioni
Cosa succederebbe se mischiassimo una Sakura incinta, una Ino con famiglia, aggiungiamo un pò di Hinata che vorrebbe tantissimo avere un figlio, e un pizzico di TenTen matura quanto la figlia di Ino? Se poi aggiungiamo i compagni delle ragazze, sarebbe come far avvicinare la fiamma ossidrica all'ossigeno, per chi non lo sapesse fuoco + ossigeno = BOOM, nel vero senso della parola. Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Per favore siate clementi che è la mia prima fic... Pairing: Ino/Shika, Hina/Naru, Saku/Sasu, Ten/Neji.
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un gioco da ragazze'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La festa e la notte

Due giorni dopo l'intera compagnia si era riunita a casa Uchiha per festeggiare l'imminente arrivo del mini ninja, ovviamente gli uomini non avevano resistito più di due minuti in mezzo a tutine e sonaglietti, e se l'erano svignata subito in cucina a festeggiare a modo loro, mentre le donne erano tutte in sala comodamente svaccate sui divani.

-I Non ci posso credere Sakura! Sasuke ha comprato una culla!

-H Con i coniglietti!

-S Eh cosa volete ragazze, non è capace di dirmi di no.

-TT No sul serio, come hai fatto?

-S Gli ho detto che i coniglietti mi eccitavano

-I Ah ecco.

-S Sapete, Sasuke mi sta viziando tantissimo da quando sono incinta! Non è poi così male!

Ino si alzò e si versò un bel bicchiere di whisky.

-I Intanto puoi dire addio a questo, al caffè e ad una sana sigaretta per nove mesi!

-S Ti odio.

-I Prima o poi ti passerà, allora ragazze...chi ne vuole un sorso?

-H Io no grazie, non penso che faccia bene ai miei tentativi...che comunque falliscono lo stesso!

-I TenTen?

-TT No grazie.

Tutta la stanza ammutolì.

-I Che cosa?

-TT Ho detto...no grazie.

-S No tu hai detto un'assurdità!

-H Un'autentica rinnegazione di te stessa!

Ino si avvicinò esitante a TenTen e le si inginocchiò davanti.

-TenTen...mi dispiace.

-Per cosa?

-Non lo so, ma dev'essere veramente terribile se rifiuti un drink!

-Dai, non fare la scema.

-Se non è successo niente...allora perchè non bevi?

Tenten abbassò gli occhi e sorrise imbarazzata, poi si carezzò la pancia.

-Oh no...

-Ecco io...io...io sono...

Shikamaru, Sasuke, Neji e Naruto fecero toccare i loro bicchieri brindando a tutto l'alcol che potevano bere, alla faccia di Sakura! Quando Hinata entrò in cucina come un tifone spaventando Naruto.

-Hinata! Che c'è?

-Narutooo! Qui sono tutte incinte tranne me!

*

Quella sera Hinata era davvero a terra, il suo sguardo era vacuo e malinconico, e le sue labbra serrate e piegate in un'espressione di sconforto.

Naruto si sentiva distrutto nel vederla in quello stato.

-Hinata...dai...non abbatterti così...

Hinata non rispose, e si limitò a tirarsi un po' più su le coperte.

-Hinata...

Naruto sospirò sconfortato. Provava una dolorosa sensazione guardandola. Guardando la ragazza che gli era sempre stata vicina sostenendolo, senza mai indietreggiare di fronte ad un ostacolo, pur di stargli accanto... e lui invece...aveva fatto marcia indietro al primo problema.

-Hinata

ma non poteva permettersi di indietreggiare ulteriormente.

-La colpa è solo mia.

La compagna non rispose, prendendo quella dichiarazione per un patetico tentativo di consolarla.

-Hinata dico sul serio. Il problema è mio. Ecco...io...non sono totalmente sicuro di volere un bambino.

Hinata scattò a sedere e guardò costernata Naruto

-Cosa?

-Si insomma...tu ci tenevi tanto e io non volevo dirtelo ma...ho ancora qualche dubbio ecco...

Hinata intensificò lo stupore

-Qualche dubbio?

-Sì è così...beh, potrei non essermi proprio impegnato al massimo...

Ma Naruto non fece in tempo a finire la frase che gli arrivò un cuscino in faccia

-Naruto sei un idiota! Perchè allora hai accettato di avere un bambino se non ne eri sicuro?

-Tu offrivi sesso e dolci in quel momento! Avrei accettato di tutto!

-Questo non cambia che me lo avresti dovuto dire lo stesso!

-Ma tu eri così entusiasta e io...

L'Uzumaki chinò il capo sconfitto

-io ero così confuso...

Una fitta improvvisa attaccò Hinata. Com'era stata cieca ed egoista!

-Insomma io che ne so di come si fa il padre? Io non ne mai conosciuto uno...

La ragazza afferrò dolcemente il mento del compagno e gli risollevò l volto guardandolo teneramente

-Mi dispiace, avrei dovuto pensarci...perdonami. Da oggi in poi ci fermeremo. Aspetterò finchè non sarai pronto.

-Davvero?

-Sì

-Davvero davvero?

-Sì

-Davvero davvero davvero?

-Naruto!

-Ok basta.

Hinata sorrise divertita.

-Ti amo.

-Anch'io

I due si scambiarono un breve e tenero bacio, poi si sdraiarono e chiusero gli occhi preparandosi a dormire.

Naruto cambiò posizione un po' di volte inquieto.

-Tutto bene Naruto?

-Sì sì, non ti preoccupare...

Di nuovo l'Uzumaki cambiò posizione, e per poco non strappò le coperte di dosso ad Hinata. Seguirono dei brevi momenti di silenzio.

-Hinata?

-Sì?

-Voglio avere un bambino.

-OH GRAZIE A DIO!

* Il resto della nottata mi è proibito raccontarlo dal mio senso del pudore *

*

La nottata era trascorsa tranquilla e serena, e quel mattino pieno di sole sembrava preannunciare una piacevole giornata.

-Sasuke! Ho voglia di Maracuja e se non me lo trovi spunterà una voglia a tuo figlio quindi esci e TROVALO SUBITO!

Ma non era così.

******************************************

Signori...siamo agli sgoccioli! Questo infatti è il penultimo capitolo, poi potremo dare un The End alla storia che la mia mente contorta ha generato.

Ma...ora pensiamo ai ringraziamenti, che sono sempre numerosissimi e mi rendono tanto tanto happy!

Inoyamanaka= Grazie mille! Davvero non scade nel demenziale? Perchè ti dirò, questa storia l'ho scritta in un momento in cui non avevo niente da fare, la usavo per far ridere le mie friends quando si catapultavano sul mio divano stile Saku, Hina, Ino e Ten, ti giuro fanno proprio così! Spero che ti sia piaciuto anche questo chappy! Kiss

Mikuni=Oddio addirittura una sberla?! Mamma mia mi dispiace tantissimo! Insonorizza la stanza allora! Scherzo...pessima battuta. Spero che ti sia piaciuto il chappy e grazie ancora! Kiss

Kira33= un Sasuke per un attimo leggermente OOC, da stato vegetativo a grinta selvaggia in meno di due secondi! Poi Sakurina povera, persino la tv ha fatto fronte unito contro di lei e la sua tranquillità! Grazie ancora!

Sonny= sì, shika al momento è quello messo meglio, ma poi vedi che gli combino alla nostra testa d'ananas, ihihih, me malvagia. Hai ragione, fra le 4 quella che ha più istinto materno è senza dubbio Hina. Grazie grazie per i complements!

slice=Wow, le ho viste tutte le tue ff, quella The Best assolutamente è stata Pause per enfatizzare, cioè NON C'é STORIA! È stata a dir poco splendida, dal ridere ho spaventato il gatto che mi dormiva in braccio, mi ha tirato una di quelle soffiate! Grazie mille!

Konan 92= ehhh, shika è sempre shika qualsiasi cosa accada! Grazie per la recensione, mi è piaciuta molto! Kiss

deliaiason88=Bruttiful! Ahahahahah. Hinata mi ricorda moltissimo una mia amica, oh sarà telepatia, ma becca sempre nei momenti meno opportuni, non so se il suo è un dono o una maledizione! Ihihih Kissoli e alla prossima!

Ringrazio anche le 13 persone che hanno aggiunto la storia tra i preferiti rendendomi tanto happy!

Grazie a coloro che recensiranno e a coloro che leggeranno!

Kiss by Aching4perfection!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aching4perfection