Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Federico    21/07/2008    1 recensioni
E se l'Akatsuki resuscitasse tutti i cattivi di Dragonball e Naruto? E se Naruto,Sakura e Sai arrivassero a casa di un sayan che tutti conosciamo?
Crossover fra Naruto Shippuden e Dragonball Z.
Scritto a 4 mani da me e dal mio amico Matteo.
Genere: Drammatico, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autore

Quinto livello: in questo capitolo Minato non sarà citato né ci saranno molti morti, ma nel prossimo ci saranno dei massacri e un combattimento fra due personaggi molto forti che terminerà con un morto eccellente. Grazie, continua a recensire.

7° capitolo

***l’ attacco dei demoni***

L’ intera foresta fu distrutta dal Tasso della Sabbia ma Gaara riuscì ad allontanarsi.( Nel caso non si sia capito il piano B era liberare i demoni catturati dall’Akatsuki nda).

La bicoda però sputò fuoco ustionando il braccio sinistro al giovane Kazekage.

Goku lanciò un onda nella direzione della bicoda ma il demone la scansò.

Intanto Jiraya evocò Gamabunta ma la unicoda lo attaccò subito volandolo via facendolo schiantare contro degli alberi.

Gohan prese l’ unicoda per la coda e la volò via e gli tolse con un’ onda un braccio che subito ricrebbe.

Temari usando il ventaglio cercò di colpire la bicoda che però sputò fuoco polverizzando la zona ma Goku era riuscito a portare via la ragazza.

Tsunade attaccò la tricoda che era emersa dall’ acqua con un cazzotto e la volò contro una casa lì vicino.

La tricoda si riprese subito e fu attaccata da Naruto e da Sakura ma riuscì ad allontanarli.

Goku , Gohan, Naruto, Sakura, Jiraya, Tsunade, Gaara e Temari si radunarono.

“Sono veramente forti questi mostri se non ci foste voi saremmo morti!” esclamò Jiraya.

“Già sono forti.

Sarà allora il caso di mostrare la nostra vera forza, vero Gohan?” disse Goku e subito Gohan rispose”Ok, papà!”.

Padre e figlio si trasformarono in super sayan e si gettarono all’ attacco.

*** le pose dell’ Akatsuki***

“Ahia la testa” disse Trunks risvegliandosi”Svegliati Goten!”.

In quel momento si aprì una porta e una voce disse”Avete fatto una bella ninna nanna,mocciosi?”.

“Stronzo schifoso!!!” urlò Trunks ma Freezer gli dette un calcio in faccia.

“Papà!Lo sapevo che saresti venuto a salvarci! Ma perché sei vestito così? Perché sei di quel colore? Perché hai quel vetrino sull’ occhio?” disse Goten appena vide Tarles passare per caso.

“Oh no, un’ altro moccioso di Kakarot! Senti stronzetto, io non sono tuo padre!” disse Tarles infuriato.

“Bene bambini, siete pronti ad assistere a uno spettacolo?” chiese Cooler.

Alcuni servi di Cold presero i mocciosi e li portarono in una stanza dove Akatsuki, Orochimaru e Kabuto si prepararono a fare una cosa spaventosa.

“Orochimaru!” urlò e distese le braccia.

“Deidara!” e si mise in ginocchio con un braccio in avanti e uno indietro,”Kakuzu!” e si mise di lato con un braccio in avanti”Hidan!” e curvò un braccio”Kabuto!” e si mise come Hidan.

“Kisame!” e si mise come Kakuzu.

“Sasori!” e si mise come Deidara.

Pain e Konan si misero di spalle dietro a Orochimaru e tutti e due urlarono”Pain!Konan!”.

Zetsu si mise sulle spalle di Orochimaru e urlò” Zetsu!”.

Tobi mise le braccia piegate in alto sopra Zetsu e urlò”Tobi, il bravo vecchietto!”.

“Akatsuki, in azione!”.urlarono tutti insieme.

Ginew e Sauzer arrivarono e dissero”Bravi ragazzi! Siete stati favolosi! Ci avete trasmesso energia! Vi è piaciuto, potenti signori dello spazio? Vi meritate una caramella!”.

“Stronzo! Non siamo animali da circo!” urlò incazzato Pain.

“ A me piacciono le caramelle! Tobi le vuole!” urlò Tobi saltando e battendo le mani come un idiota.

“Ma che cazzo era!” esclamò stupito Goten”Mi ricorda mio fratello quando fa Great Sayamen!”.

“Questo si che era una tortura, mi fa venire voglia di vomitare! Figlioli, perché vi ostinate ad avere servi gay?” chiese re Cold ai principi.

“Sono abbastanza forti” risposero i due.

“In ogni caso questa non è arte! La vera arte è esplosione!” esclamo Deidara, ma Sasori subito rispose “No, l’ arte è eterna come le mie marionette e me!”.

“State calmi, ragazzi! Le vostre arti sono delle totali stronzate! Aaaah!!” disse Tobi ridendo.

Deidara e Sasori lo guardarono male e lo attaccarono.

In quella grotta risuonarono le urla dell’ idiota.

*** Naruto e Sakura***

“Urca, è stato facile!” disse Goku seduto sulla bicoda morta.

“Impressionante! Questi sono mostri!” disse Naruto ma all’ improvviso si sentì un rumore fra gli alberi.

“Chi cazzo è? Fatevi vedere!” urlò Jiraya.

“ Non ci attaccate, siamo amici e abbiamo una cosa da farvi vedere” disse Karin spuntando fuori insieme a Suigetsu e Jugo.

“ Ah, ma siete quelli che stavano con Sasuke! A proposito dove è finito? È da un po’ che non lo vediamo!” disse Naruto.

“Proprio di questo volevamo parlarvi, Sasuke è morto.

L’ha ammazzato Orochimaru decapitandolo e prendendosi la testa.

Noi abbiamo il corpo” disse Karin e gli altri due tirarono fuori il corpo decapitato.

“Sasukeee!!” urlarono Naruto e Sakura piangendo e abbracciando il corpo.

“Sarà meglio seppellirlo” disse Jiraya.

Tutti, tranne il team Hebi, andarono in una locanda lì vicino.

“Non dovevate tradirci!” disse Orochimaru apparendo all’ improvviso e in 3 secondi fece a pezzi con la spada i suoi ex sottoposti.

Intanto gli altri erano entrati nella locanda e Naruto e Sakura erano nella stessa stanza.

“ Sasuke è morto! Ed è tutta colpa nostra! Non siamo riusciti a salvarlo da Orochimaru!” disse Sakura piangendo.

“Sasuke è stato il mio migliore amico, era come un fratello per me.

Non ti preoccupare, grazie a Goku lo resusciteremo! Asciugati quelle lacrime!” disse Naruto.

“ Oh Naruto, sono stata sempre una stupida!Sasuke era proprio un deficiente! È andato da Orochimaru! Tu invece Naruto sei sempre stato qui ad aiutarmi ed io ti ho sempre rifiutato da brava cretina!”.

“ Non parlare così di te.

Vorrei chiederti una cosa però quando diverrò Hokage vorrai sposarmi?”

“ Si Naruto!” disse Sakura e si spogliò.

Anche Naruto si spogliò e fecero sesso.

*** Gohan vs Broly***

Broly urlò” Kakarot ti odioooo!!!!” e lanciò a Gohan delle sfere che subito evitò.

“Cazzo, ma sai nominare solamente mio padre?” disse trasformandosi in super Sayan 2 e attaccò Broly, trasformatosi in super Sayan leggendario, che parò tutti i suoi colpi e lo volò via con un pugno nella pancia.

Gohan però si rianimò subito e si avvicinò a lui, e con la super velocità gli apparve dietro dandogli un cazzotto sulla schiena e sulla faccia.

Broly gli diede un cazzotto, ma Gohan gli dette un calcio nei coglioni e Broly ululò”Aaaaah!!!”.

Gohan ne approfittò riempiendolo di cazzotti e volandolo contro una casa con una Kamehameha.

Gohan gli polverizzò le gambe con una sfera, ma Broly gli lanciò un onda in faccia e gli diede molti pugni facendolo cadere.

Il giovane però si rialzò e volò per lanciare una Kamehameha alla massima potenza.

“Idiota! Se lanci quell’ onda distruggerai la Terra!” urlò Broly prima che Gohan li apparisse dietro la schiena dicendogli”Forse non lo sapevi, ma mio padre mi ha insegnato il teletrasporto”.

Lanciò la Kamehameha e prima di morire Broly urlò”Kakarot io ti odioooo!”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Federico