Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _charlieisbeautifulhobbit    30/04/2014    1 recensioni
Come l'ora delle punizioni può cambiare la vita di una persona.
Dal testo [..]
"Cosa pensi,quando vedi tutto ciò che ami,svanire nel nulla?Sei l'unica persona ho sempre voluto al mio fianco e ora non ci sei più.Io vorrei solo raggiungerti e dirti che ti amo come non mai.Dirti che sei per non sarà solo frutto di un amore perduto.E comunque sia,vorrei anche dirti che sei la parte migliore della mia adolescenza,quella non vorrò mai dimenticare."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 9 


Lena Pov's
Odio Michael,odio Michael,Odio Michael,lo odio.Pensai tutta la notte,non riuscii nemmeno a  dormire.Cosa dovevo dirgli?Oh sai ti trovo incredibilmente sexy!No,non potevo dirglielo,mi avrebbe lasciata in disparte,come ha fatto Luke.Mi ha chiamata prima che andassi a scuola.Ha detto che era partito e che mi avrebbe chiamata appena arrivato.
Mi diressi al mio armadietto e intravidi da lontano Michael che quando incontrò il mio sguardo cambiò strada.Decisi di seguirlo,era nell'aula di musica,stava suonando la chitarra.Intonava le note di Drunk,di Ed Sheeran.Avevo il viso bagnato di lacrime.
"Michael.." singhiozzai e si voltò.Lo fissai per qualche secondo e poi  mi gettai fra le sue braccia.Lo strinsi forte,avevo bisogno di qualcuno che mi stesse accanto e speravo che lui ci fosse per me.
"Scusami."biascicai poggiando la testa sul suo petto.,credo anche di avergli bagnato la maglia che indossava.
"Non fa niente,vuoi saltare scuola?"domandò.
"Certo."dissi."Andiamo a casa mia o tua."aggiunsi.Mi afferrò la mano e sgattaiolammo fuori scuola per dirigerci verso casa sua.

Michael Pov's
Portai Lena a casa mia,la feci sdraiare sul mio letto e le portai un bicchiere d'acqua.
"Grazie."mormorò e si girò dall'altra parte,afferrò la mia mano e la intrecciò alla sua,portandola al petto.
"Se non ci fossi tu."disse,mi sono sdraiato vicinoa  lei e si è voltata leggermente verso di me.
"Voglio andare a ballare.Sta sera."disse.
"Solo tu ed io?"chiesi.
"No,io tu Calum,Ashton,la tua ragazza che approposito non so come si chiama e bhoo."rispose.
"Calum?Ashton?"chiesi.
"So che non ti piacciono ma.."
"Se a te va bene è okay."dissi."Ora cerca di riposarti,vado a chiamare Molly."
"No!"disse."Stai qui,con me."disse e così feci.

Mezz'ora dopo ci stavamo preparando,Molly sarebbe arrivata a momenti,Lena si stava spogliando,e inavvertitamente aprii la porta del bagno,era in 
"Come sei Arghh."dissi facendo una mossa sexy con le mani.
"Come sei idiota!"disse lei sorridendo."Esci!"gridò poi spingendomi fuori.
Qualche minuto dopo uscì,il vestito che le vavo dato preso dall'armadio di mia madre le stava a pennello,era stu-pen-da.
"Credi che mi faccia un sedere grosso?"chiese facendo una piroetta,stava quasi per inciampare quando la afferrai.In sostanza,lei aveva le sue braccia intorno al mio collo,io le cingevo i fianchi con le braccia e i nostri nasi si sfioravano.
"Sei..sei bellissima."bofonchiai e arrossì.
"Grazie.."mormorò e la porta si aprì.
"Allora andiamo?Oddio sei bellissima!"gridò Molly entrando in stanza e fissando Lena.
"Grazie."disse lei rivolgendogli un'occhiata cattiva.
MI.CHIEDO.PERCHE'.
"Andiamo!"disse e mi afferrò per un braccio trascinandomi fuori casa.
Lena era dietro di noi quando Molly aveva lalcciato le sue braccia sul mio collo.
"Ashton!"gridò vedendo la figura del biondo sempre sorridente e dell'amico moro.Li salutò abbracciandoli e poi vennero verso di noi.
"Chi ha la macchina?"chiese Ashton.
"Io,prendiamo la mia."rispose Molly."E' un pò piccola,dovete stringervi un pò."ha detto.
Salimmo tutti sopra,Molly guidava e Ashton le stava accanto mentre Lena,stava sopra di me esattamente,sopra di me e Calum era vicino a noi.
"Tesoro puoi abbassarti un pochino?Non riesco a vedere."disse Molly rivolta a Lena.
"Ma sono bassa."disse lei guardandola confusa.
"Non mi riferisco alla strada."disse Molly e si voltò a guardare dritto.
"La tua ragazza è un tipo..interessante."si limitò a bofonchiare leggermente incavolata e fece provocare una risata a me e a Calum.

Dopo circa mezz'ora arrivammo,Lena era a braccietto con Calum e Ashton,mentre io e Molly chiaccheravamo dietro di loro.
"Il mio ragazzo ci farà entrare."mormorò avvicinandosi alle mie labbra proprio mentre Lena si era voltata verso di noi.Calò  lo sguardo e poi stampò un bacio sulla guancia di Ashton e si rivoltò verso di me.
Molly si avvicinò al suo ragazzo,che era un buttafuori,e ci fece entrare.
Lena stava appiccicata ad Ashton,e questo mi bastava per essere incavolato.

Lena Pov's

Odio Molly.Odio Molly.Odio Molly.Se ne stava appiccicata a Michael come la colla e lui come un idiota rideva ad osci suo gesto.
"Gelosa?"chiese Calum sghignazzando.
"Di una come lei?Te lo puoi scordare."risposi facendo una risata più da nevrotica.
"Vuoi farlo ingelosire allora?"chiese.
"No.Cioè si,cioè no.Non lo so."risposi esasperata.
Eravamo seduti sulle poltrone e Michael si sedette vicino a me.
"Non vieni a  ballare?"chiese sorridendo.Il suo..spendido..sorriso..da..idiota.
"Perchè non ci vai tu con la tua ragazza?"sbottai appoggiando il capo alla spalla di Calum.
"Perchè non ci vai tu con Calum."disse."E comuqnue non è la mia ragazza è solo la mia migliore amica.-disse.
"Sai che ti dico?Andiamo a ballare Calum!"gridai e trascinai quel poveretto nella pista.
"Un semplice:'Balliamo?' sarebbe stato meglio,sai?"disse sorridendo.Era divertente,ma non risi perchè Michael e un'altra ragazza stavano ballando insieme,ma lui non guardava lei,guardava me.Poi attorcigliò il braccio attorno ai fianchi della ragazza.
"Brutto stronzo."dissi e sanza pensarci mi misi a ballare il twerk con Calum.Mi avvicinai poi al suo viso stavo per baciarlo ma si voltò dall'altro lato.
"Andiamo a bere."disse Calum afferrandomi per il polso.

"Due vodka."disse al barista.
"Perchè mi hai fermato?"chiesi.
"Perchè Luke.."
"Luke?Vuoi dire quello che mi ha spezzato il cuore?"domandai.
"Piantala,provaci con qualcun'altro ma con me no.Se ti piace Michael diglielo,ma se vuoi fare la bambina gelosa che si deve sfogare con qualcuno,io non sono il tuo giocattolo."rispose.
"Okay."dissi e afferrai entrambi i bicchieri."Chiamami quando dobbiamo andare."dissi e corsi verso la pista.
Cominciai a bere e a strusciarmi su chiunque.Poi d'un tratto qualcuno mi cinse i fianchi con entrambe le braccia,mi sono voltata e mi sono ritrovata a pochi centimetri le labbra di Michael distanti dalla mia.
"Oh perfavore."sbottai e lo spinsi via.Mi afferrò il polso e mi attirò a sè.
"Si può sapere che cavolo hai sta sera?"chiese.
La vista cominciava ad essere offuscata però.La musica d'un tratto cambiò:Animals di Martin Garrix."Oddio adoro questa canzone!"gridai e iniziai a salatare e a dimenarmi come una povera psicopatica.
"Ti stai rendendo ridicola lo sai vero?"disse.
"E così per te sono ridicola?Beh grazie."dissi e mi incamminai verso i bagni.Eh quando pipì chiama,non si può evitare.
"Lena aspetta."disse Michael afferrandomi per il polso.
"Lasciami!"dissi e mollai la presa.
"Okay."mormorò e mi prese in braccio.
"Lasciami o ti faccio amle seriamente."dissi.
"Uno scricciolo come te?"chiese e scoppiò a ridere.
Mi avvicinai al suo viso e presi le sue labbra a mò di cioppi cioppi."Sei uno..stronzo."bofonchiai.
"Devo vomi.."dissi e mi mise giù."Idiota."dissi e mi incamminai verso il bagno.
"Eh no però,mò mi dici che cavolo hai!"gridò.
"La vuoi smettere?La tua voce mi da fastidio,le tue labbra perfette,i tuoo occhi,tutto di te mi da fastidio!Quidni perfavore smettila di esistere!"sbottai gesticolando,abitudine.
"Labbra perfette?Ma hai sentito cosa hai detto?"
"Proabilmente no,ma non mi importa.Hei sono una ubriaca forse,e allora?"dissi."Non sei mio padre o mio fratello non puoi dirmi cosa fare."aggiunsi.
"Sei strana sai?"
"Ma si certo,strana,bassa,brutta e strana.Che volgio di più dalla vita?Ah già questo!"dissi e istintivamente afferrai il suo viso fra le mie mani e lo baciai.



Ciauu,
scusate l'ora ,ma domani non avrei potuto metterlo.
Aniway,grazie a FlaviaTomlinson per avere recensito (grazie bela *^*) e alle persone che hanno messo fra i preferiti e fra le seguite *^*
Spero vi piaccia e..un beso,proprio come lo ha dato Lena  al signorino Clifford*^*
Recensite please?:3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _charlieisbeautifulhobbit