Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    30/04/2014    1 recensioni
Dopo l'arrivo di Emiliano nella Zodiac Force,i nostri eroi partono alla ricerca delle 12 principesse del cuore,cercate dal Male in persona per qualche suo misterioso scopo. Intanto anche altri personaggi,una volta alleati di questo malvagio essere,decidono di cambiare lato della "forza"..Si scopre che esistono 5 tuner in ogni universo e che quattro del precedente universo da cui provenivano i nostri amici si trovano nell'Organizzazione XIII! Questi esseri,i Tuner, doneranno un enorme potere a colui che saprà synchronizzarsi con essi!
(Nel Capitolo 74 e nel Capitolo 75 saranno presenti i power rangers fallen angels,di proprietà di Dragon__Queen)
Universi degli universi apparsi: Power rangers,Dragon Ball,Yu-gi-oh,Pokèmon,Cavalieri dello Zodiaco,Super Smash Bros saga,Kingdom Hearts...
Buona Lettura!!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Super Smash Bros. "Fase 1"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 94: La fine di un altro generale

http://www.youtube.com/watch?v=29KHZ3jVguk

You're giving me too many things


Lately you're all I need


You smiled at me and said,


Don't get me wrong I love you


But does that mean I have to meet your father?


When we are older you'll understand


What I meant when I said "No,


I don't think life is quite that simple"


When you walk away


You don't hear me say please


Oh baby, don't go


Simple and clean is the way that you're making me feel tonight


It's hard to let it go


Hold me


Whatever lies beyond this morning


Is a little later on


Regardless of warnings the future doesn't scare me at all


Nothing's like before


Ormai dopo la sconfitta di Ginew,erano rimasti in vita solamente tre elementi dell'Organizzazione del Male in persona: ossia Erebo stesso,Xemnas e Deoxys. Mentre i primi due erano scappati con la parte più alta del castello (la "Piazza sul Niente"),inseguti da Drago Stella Cadente,Deoxys usando i poteri di Tuner di cui si era impossessato tempo addietro grazie allo stesso Erebo, aveva preso possesso del corpo di Mycene e ora,dopo essere stato costretto a rodersi le ali per per essere più agile,dato che queste erano state messe fuori uso dal defunto Tornadus,si stava caricando per attaccare le forze del bene in quel momento presenti,ossia Alex,Kyogre/Federico II di Svevia,Fendente Selvaggio Edge,Landerous/Cornelio Nepote,Andrew ed Emiliano. "Fuococarica!!" fece Deoxys usando i poteri di Mycene,mentre il gruppo cercava di resistere,opponendoglisi contro. "NON POTRAI PASSARLA LISCIA BONIFACIO!! Prima hai spinto a tradire gli altri e ora hai ucciso Tornadus! Lascia subito andare Mycene!!" Gli fece Kyogre,lanciandogli contro un tuono. Deoxys rise e con i poteri del Fuococarica,assorbì il tuono,creando così una carica elettro-infuocata. 

"Tranquilli,mi metterò in mezzo io,così,assorbirò l'elettricità e l'attacco calerà di potenza!" Intimò Landerous,riuscendo a mettersi in mezzo. "Illuso! Pensavi davvero di riuscire a fermarmi così facilmente?! Ahahah!" Dalla lingua partirono dei filamenti di ghiaccio che lo congelarono all'istante. "Co-come è possibile?! Va contro i fondamenti degli elementi! Fuoco e ghiaccio nella stessa creatura!" Pensò ad alta voce Fendente Selvaggio. "Landerous!" Urlò Andrew,sperando che l'Avatar leggendario lo sentisse e si rianimasse. Ma ormai era troppo tardi!! Il Fuococarica lo colpì in pieno e ruppe il ghiaccio,con all'interno Cornelio Nepote e ne uscì pieno di ferite e di lividi. "E ora...Il colpo di grazia!! Mente di fuoco!" Dalle mani di Deoxys ne uscirono ben due sfere violacee e a tratti rosse. "Addio Landerous!" Fece,lasciando le due sfere. "Non te lo permetterò!" Urlò Alex. "Cosa fai?!" Gli dissero i tre rimasti indietro. "Codice 5! Aurora del Nord!!" I due attacchi si annullarono,creando del vapore a metà strada. "E bravo Blue ranger! Sei riuscito a bloccare il mio attacco! Complimenti!" Rise Deoxys,applaudendo le mani. "Non c'è niente da scherzare qui! Sei solo un corrotto e un corruttore! Non riuscirai mai a piegarci!" "Ma come siamo seri!" Disse Deoxys,elevandosi sulle punte. "Bè,questa è la tua scelta! Ma d'altronde con voi rangers,non si può ragionare...Ebbene,vuoi sapere una cosa interessante? Sia che voi lo vogliate o no,all'interno di ciascuno di noi c'è dell'oscurità e sta a noi decidere cosa farcene. Io infatti mi servo di quella per potermi Synchronizzare.." "Un momento intendi dire che Mycene in qualche modo voleva Synchronizzarsi con te?!" "Non è esattamente ciò che volevo dire,ma se vuoi metterla in questi termini..Si è così! Ahahah! Vedi? Neanche il più puro dei rangers nonchè tuo migliore amico, è questo stinco di santo! Ahuahuahuahu!" "Deoxys,il tuo discorso non si regge in piedi!" Controbattè Emiliano. "Già tu entri nella mente delle persone,perciò puoi Synchronizzarti con loro!Non inventarti scuse sul cuore!!" Controbattè a sua volta Alex,cercando di colpire con un codice 1. Il malvagio Avatar venne colpito dall'attacco,ma era solo un'illusione e apparve dietro il Blue ranger,caricando un attacco energetico. "Prendi questo,Fuoco di copertura!!" e colpì alle spalle il povero Alex,che tornò alla modalità semplice. "Alex!" Urlarono tutti assieme. "Lame Rotanti!" Fece Fendente,lanciandole contro Deoxys,che riuscì a colpirlo e a produrgli delle ferite leggere sulla pancia. "Dannato E-hero!!" E così si scagliò contro di lui. Intanto Emiliano si spostò verso Alex e cercò di rianimarlo..Sembrava che dormisse,invece era svenuto!! "Svegliati,ti prego!!" gli faceva il black ranger,senza successo..


Intanto Stella Cadente era atterrato sulla piana denominata "Piazza sul Niente" e si stava informando delle reali intenzioni di Erebo. Si nascose dietro un palo e iniziò ad origliare. "Tutto è pronto mio Signore!" Fece Xemnas,mentre Erebo era seduto sul suo trono. "Ottimo..Zexion,è il tuo turno!" "NON PRENDO PIU' ORDINI DA TE!!" E l'ex numero VI sputò per terra accanto ai piedi di Erebo. "Come osi,tu mosc..." Fece Xemnas accennando un ceffone,ma venne interrotto da Erebo che lo afferrò per il ciuffo e lo piazzò al centro della piazza. "Ottimo..Andiamo con il rito!" Affermò Xemnas,alzando le braccia al cielo,ma venne interrotto da Erebo che intimò il silenzio e poi,alzandosi dal trono,evocò una barriera oscura..*Oh no!* Sussultò tra sè Stella Cadente. "Fatti vedere! So che sei qui!" Urlò al vuoto Erebo. Stella Cadente vedendo di essere ormai stato scoperto con un salto superò il palo e si mise al centro della piazza. "Oh,l'Accel Synchro..Come hai detto di chiamarti..? Ah giusto,Drago Stella Cadente,l'evoluzione di Drago Polvere di Stelle..O erro?" Chiese tranquillamente il Male in persona. "Hai indovinato! Allora cosa vuoi fare pagliaccio?" "Gira pure intorno..Ammira!" Fece. Notò che i pali altro non erano che croci,13 per la precisione. Erano messe in cerchio e su ognuna di esse c'erano le 12 principesse del cuore e.."Khalan?!" "Si lei era la 13°" "Ma come? La leggenda ne parla di 12,non 13!" "Si è vero,tuttavia nonostante lei non fosse una Principessa aveva il cuore puro e come dice il detto "Meglio abbondare che deficere!" "Un momento..Tu sapevi del cuore puro di Khalan? Come è possibile? Cioè solo Sora,Neos e Mycene e il defunto George...Ma certo! Te l'ha rivelato lui,vero?" "Certo! Ahaha! E' stata una vera fortuna che Marluxia abbia puntato contro di loro la Perla del Tempo! AHAHAHAHAH!" Rise Xemnas. "Dannati! Vedrete,adesso quando vi avrò battuti.." "Ahahah! Tu non uscirai vivo da qui!" Fece il Superiore togliendosi il mantello nero,rivelando il suo vestito nero e bianco e le spade laser. *Devo essere attento a non colpire le Principesse o Zexion...Sarà dura,ma sono certo di farcela!!" Fece Stella Cadente stringendo le mani e mettendosi in posizione d'attacco. "Missile della Stella!" "Illusione Oscura!" rispose Xemnas all'attacco e mise subito in difficoltà l'Accel-Synchro,dato che apparvero ben 5 Xemnas uguali. Stella Cadente usò Miraggio Stella Cadente per cercare di colpire il giusto,ma tutti e 5 in simultanea crearono delle barriere oscure che imprigionarono il Drago all'interno. Per quanto si sforzasse di liberarsi Stella Cadente era stato ben imbottigliato e non riusciva quasi a muovere un arto. "Oh,tutto qui? Ahaha! Che delusione!" Stella Cadente iniziò a concentrarsi e riuscì a dare un colpo di coda,l'unica cosa non completamente inserita nelle barriere e spazzò via tutte le illusioni,facendo cadere il vero Xemnas. Ormai libero dalle barriere Stella Cadente vide Erebo libero da ogni protezione e si lanciò verso di lui,cercando di lacerarlo con le sue unghie,ma si frapposero tra i due dei tentacoli oscuri,creati da non si sa chi,dato che Erebo era rimasto fermo e impassibile. I tentacoli bloccarono le ali della Synchro e impedirono ulteriori attacchi. "Maledetto! Prendi questo!" fece lanciando una fiammata dalla bocca. Dopo l'attacco Erebo ne uscì fuori con un ghigno sul volto e ordinò a Xemnas di farlo. Stella Cadente capì che ormai bloccato così non poteva fare più niente e fece l'unica cosa che poteva fare: sciolse la Accel Synchro dopo aver ordinato a Formula Synchron di rifiugiarsi dietro una croce. Polvere di stelle così tornò libero e continuò il combattimento contro Xemnas.


"Alex,sveglia!" Quella voce..Il blue ranger l'aveva già sentita..Ma certo! Era Gohan! "Ti sei scordato forse del mio regalo?" "No certo!" Rispose Alex dentro di sè. "E' giunta l'ora che tu lo usi,non trovi?" "Ma..Ho paura di uccidere Mycene,è sotto il controllo di Deoxys!" "Tranquillo! Sono certo che il tuo istinto ti saprà aiutare! Abbi fiducia di te!" E dopo la voce di Gohan una voce di uomo più scura ripetè le parole di Gohan. Alex rinvenne così  e vide Emiliano che lo vegliava. "Cosa ti è successo Alex?" "Non è il momento di parlare di me..Ho capito come poter battere Deoxys! Ma prima..." Prese la Squama Bella,e dopo essersi caricato notò che la squama era sparita. "Deoxys!" fece annunciando all'Avatar di Bonifacio VIII. "E' giunta la tua ora! Sirion ha finalmente raggiunto lo stadio finale con l'evoluzione di Feebas in Milotic!" Corse in modalità Luci di Pandora verso l'Avatar e con un pugno,non previsto dal malvagio lo colpì,facendolo volare via. "Ma..Da dove viene tutta quella forza?!" Fece incredulo Fendente Selvaggio. "Gohan mi ha dato questa energia,ne sono sicuro!" Deoxys molto arrabiato tentò un nuovo colpo,ma Alex lo colpì prima con un'Aurora del Nord. "So come poter liberare Mycene!" "Nessuno è riuscito prima d'ora a sciogliere queste fusioni senza il mio volere,come potresti tu?" "Ehehe!" RIse Alex. Deoxys correndo verso Alex,non si accorse di essere seguito da dietro da Emiliano e da Andrew. I due quando giunsero ad una buona distanza bloccarono gli arti del nemico..."Cosa?! Non vale!" "Potremmo dire lo stesso di te!" Fece Alex,colpendo il grande cerchio al centro del petto di Deoxys e automaticamente come una centrifuga Deoxys si divise da Mycene. Il red ranger cadde a terra svenuto,mentre Deoxys si dibatteva. "Vai Andrew,tocca a te!" Disse Fendente. "Con piacere! Codice 7 Pugno della Fenice!!" Il colpo di fuoco investì in pieno petto Deoxys e cadde a terra a distanza.."Io..Io..Sconfitto..Così..Facilmente! CI RIVEDREMO!! FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO!!!!!!!!" E dopo ciò urlò di dolore,per poi svanire in particelle oscure. "Scacco matto!!" Urlarono tutti i partecipanti al combattimento. "Mycene,sveglia!" Fece poi Alex schiaffeggiando l'amico red ranger. Si svegliò e disse "E' già ora di cena?" "Ahaha! Purtroppo no Mycene,tuttavia abbiamo ucciso Deoxys!" "Questa si che è una bella notizia" Rispose il red ranger alzandosi in piedi. "Bene ora andiamo a congiungerci agli altri.." "Un momento..E Landerous?" Chiese Emiliano indicando l'Avatar svenuto. "Non vi preoccupate a lui ci penserò io!" "Questa voce.." Disse Mycene. "Mewtwo?" "Si..Potete anche chiamarmi Socrate,comunque..Non ho molto tempo,devo consegnarvi delle cose.." "Aspetta eri tu che ci consegnavi le Lastre?" "Certo! Io ho fatto finta di tradire Arceus,in realtà ero i suoi occhi e le sue orecchie.." "Ma è morto comunque.." Aggiunse Kyogre. "Sbagli..E' dentro il corpo di Kairi!" "COSA?!" Urlarono tutti. "Adesso ricompattiamoci con gli altri!" 


Il combattimento tra Xemnas e Polvere di Stelle andava malissimo: la Synchro era più debole del Superiore ed era stata messa al tappeto con qualche difficoltà. Per salvare Drago delle macerie,Luxord aveva preferito sciogliersi e aveva fatto scappare via il piccolo Tuner. "Dunque Luxord,vedo che sei giunto a dama!" lo derise Xemnas. "Io si,ma sono certo che gli altri mi vendicheranno!" "Eheheh! Illuso! Erebo vincerà e conquisteremo gli universi! Comunque un ultimo desiderio?" "Certo!" Fece ridendo Luxord,evocando un varco oscuro e facendo segno ai due Tuner di entrarvici. "Ottimo!" Poi con una spada laser lo colpì al cuore,uccidendolo all'istante e facendo svenire all'istante. "Bravo Xemnas,riprendiamo da dove eravamo rimasti!" disse Erebo,richiamandolo a sè. Non si erano accorti che una luce era riapparsa nel punto in cui Luxord era stato giustiziato...

I due piccoli Tuner corsero fino alla fine del tunnel oscuro,notando che al di là c'erano Neos e il gruppo che aveva sconfitto Ginew poco prima. I due si sbracciarono per farsi notare e con un pò di fortuna  riuscirono ad attirare l'attenzione di Myde. "E quelli..Da dove vengono?!" "Ragazzi!" A parlare erano tutti i combattenti,riunitisi lì. "Zitti tutti,sto cercando di.." "Oh zitto Myde,abbiamo problemi maggiori come..Dov'è Luxord?" "E' QUELLO CHE STO CERCANDO DI CAPIRE ANCH'IO!!! ZITTO DEREK!!!!!!!!" "Ehm..Scusa!" Ribattè Derek,diventando piccolo piccolo.."Allora..Mimate piano!" Disse l'ex n°IX ai due.."Allora...Luxord" Disse notando come Formula Synchron che mimava delle carte. "è morto?!" Fece vedendo che Drago delle Macerie si buttava a terra con la lingua di fuori.."Ma.." Aggiunse notando Formula alzare un indice. "Ha aperto questo varco oscuro?" Chiese Mycene. "Si,è così!" Confermò Myde. "Che stiamo aspettando allora? Entriamo!" Dissero insieme Flynn che Vegeta. Tutto il gruppo tranne Moltres che curava i feriti e Landerous per ovvi motivi,passò il varco e si ritrovò sulla piazza sul niente. "Oh! L'intera Zodiac Force!" Fece Erebo dall'alto del suo trono. "Lascia subito Khalan!" "Ed Esmeralda!" "E Kida!" "E Rapunzel!" "E Kairi!" "Insomma tutte le principesse!" Concluse Vegeta stufo di quei continui e,e,e,e..(BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Cit. Vegeta) Ok,non c'è bisogno di urlare. Dicevo.."Ahahah!" "Cosa c'è di così spiritoso da ridere?" Chiese Ettore. "Siete così convinti che non riusciremo ad aprire il Kingdom Hearts? Voi buoni siete così spassosi!" "Poche storie! Vendicheremo tutti i morti che avete fatto!" Fece Ercole mettendosi in posizione d'attacco. "E per aver scombussolato in parte il passato" Fece Jayden. "Aspettate!" Questa volta una voce nuova per entrambi gli schieramenti si elevò al lato.."Luxord?" Chiesero tutti assieme. "....Chiamatemi Ludor!"  





http://www.youtube.com/watch?v=lRWggOnLgnQ (da 0.43 a 3.50)






shizukani


deguchini tatte


kurayami ni hikari wo ute




imadoki yakusoku nante


fuan ni saseru dakekana


negai wo kuchi ni shitaidake sagasou


kunimo shoukai suruyo kitto umaku ikuyo


donna tokidatte


zutto futaride


donna tokidatte


soba ni irukara


kimi to iu hikari ga watashi wo mitsukeru


mayonakani


motto hanasouyo


mokuzen no ashita no koto mo


terebi keshite watashi no koto dake wo


miteiteyo (x2)


Nel capitolo 95: Il rituale del Cuore

Mentre tutti (o quasi) cercheranno di liberare le principesse,i rangers si scontreranno contro Xemnas ed Erebo...A presto!


Personaggi nuovi apparsi:


Ludor Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku