Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: zaynsvoicex    30/04/2014    2 recensioni
"Ti vedo entrare spavaldo dalla porta dell'aula, ed oggi come non mai osservandoti non riesco che a provare rabbia."
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti vedo entrare spavaldo dalla porta dell'aula, così come fai ogni giorno, ed oggi come non mai osservandoti non riesco che a provare rabbia. Non credo tu sappia che per colpa tua stamattina non ho sentito la sveglia, essendo troppo occupata a sognarti, e mi sono alzata venti minuti dopo del solito, sobbalzando al soave suono delle urla di mia madre. No, non puoi saperlo, e secondo me non lo immagini neanche. Non sai che dieci minuti fa, mentre camminavo verso la scuola, ho incontrato mia cugina e stavo per passarle davanti senza neanche notarla perché gli Oasis cantavano nelle mie orecchie, continuando imperterriti a ricordarmi che "afterall, you're my wonderwall", ed ho rischiato che quella piccola peste mi tenesse il broncio a vita, tutto solo ed esclusivamente per colpa tua.

Ma, come hanno detto gli Oasis, dopotutto è a te che penso per il 99,999% del tempo, quindi anche se non ti sopporto ed anche se la colpa di ogni cosa negativa che mi succede è sempre da attribuire a te, forse sarai proprio tu colui che mi salverà.


 
_______________________________________________________________________________________________________________

Angolo autrice. ♥

Non ho la minima idea di dove troverò il coraggio per pubblicare questa cosa orribile, lol.
L'ho scritta di getto mezz'ora fa mentre aspettavo mia madre fuori dalla porta di casa. (Yeeeeeah!)
Ah, A TITOLO INFORMATIVO, ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale. (Decisamente!)
No ok scherzo, per darvi la misura di quanto sono messa male, ste cose mi sono successe sul serio... Il suicidio è l'unica soluzione.
Ho come la sensazione di starvi annoiando con i miei monologhi sulla mia vita, quindi meglio chiudere. Alla prossima!!
Carmen ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: zaynsvoicex