Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Le sorelle pirata    30/04/2014    2 recensioni
In questa storia vedremo il protagonista indiscusso della serie animata di Detective Conan, catapultato in una specie di universo parallelo, dove incontrerà degli alter-ego dei suoi amici, un po' diversi da come se li ricordava!
Speriamo di avervi incuriositi e... buona lettura!!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Gin, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
Mentre i nostri stavano proseguendo il percorso in compagnia dei Solenni Spadaccini, i pokèmon malvagi si stavano avvicinando sempre di più alla conclusione del loro piano...
???: " Oh, Supremo Capo dell' Oscurità, i tuoi seguaci sono in attesa della prossima mossa..."
???: " Secondo me sarebbe meglio seguirli..."
???: " E sta zitto Vodka! Lo sai che nessuno ti ha interpellato!!"
Vodka: " Ha parlato la signorina Vermouth! Tieni a bada la bocca capito?"
???: " Adesso smettetela voi due!!! "
Vermouth: " Scusaci Bourbon, ma questo qui non la smette di infastidire la sottoscritta..."
Bourbon *sbuffando*: " Ma cosa devo fare con voi..."
Conan *appare tanto per mettere becco alla faccenda*: " Io lo so! Io lo so! E' l'ora della... VALUTAZIONE!!!!!! Finalmente dimostrerò a tutti che non sono tonno come sembra!!!!"
Conan *guardando i quattro pokèmon minacciosi*: " Emh... ma... voi chi siete?"
Bourbon: " POTREMMO FARTI LA STESSA DOMANDA MOCCIOSO!!!!"
Conan: " AAAAAAAAHH!!!!!! DIAMOCELA A GAMBEEEE!!!!"
E scompare come era apparso poco prima.
Vodka: " Ad ogni modo... Che cosa ci consigli di fare capo?"
???: " Pedinateli, infiltratevi... fate quello che volete, ma senza dare troppo nell'occhio... "
???: " Vermouth, segui gli spostamenti di quella massa di smidollati e mettili fuori uso se ficcano il naso dove non devono... Queste sono faccende che non li riguardano..."
Vermouth: " Sarà un vero piacere!! Mis-mis-mis-mis-mis!!!!"
http://static.giantbomb.com/uploads/original/10/103251/1505109-mismagius_by_vividgray.png 
Ma torniamo ai nostri detective...
Ai: " MA DOVE CAVOLO ERI SPARITO!?"
Conan: " Ehm... A esplorare!"
Gli altri lo guardarono male.
Conan: " Che c'è!? E' vero!"
Riolu: " Si, si, certo, certo...."
Conan: " Cambiando discorso... mentre ero via avete scoperto qualcosa?"
Ai: " No, non abbiamo ancora trovato niente..."
Lucario: " Ehi, qui c'è un passaggio che non avevo mai visto!"
Lucario *con sguardo sognante*: " Magari porta a Dolcelandia!!!!"
Ai usò frustata sul povero Lucario.
Ai: " ANCORA CON QUESTA STORIAA!? DOLCELANDIA NON ESISTE!"
Conan *sussurrando ad Ai*: " Non infrangere i suoi sogni"
Lucario: " Troppo tardi... Ueeeeeehh!!!"
Riolu: " Papà, non piangere!"
Lucario *asciugandosi una lacrima*: " Non vi preoccupate per me (sigh!) , andiamo avanti!"
Conan e Riolu: " Com'è foorteee!!!"
Ai: " SMETTETELA VOI TRE!!"
Nel frattempo, i Tre Solenni Spadaccini stavano assistendo alla scena in silenzio.
Cobalion: " Secondo voi ne avranno ancora per molto?"
Virizion: " Suppongo di si... dai, lasciali fare, noi intanto andiamo avanti."
Cobalion e Terrakion: " Ok!"
I tre pokèmon leggendari avvertirono i litiganti e si avviarono.
Conan *guardandosi intorno*: " Ehi... ma dove sono i Tre Solenni Spadaccini??!"
Ai: " Sono andati avanti... ma non li hai visti?!"
Conan: " Si e no..."
Ai: " Sei un caso disperato!"
Improvvisamente si sentì un forte rombo proveniente dal luogo dove si erano diretti prima i tre pokèmon; Conan e gli altri si diressero sul posto.
Non si riusciva a scorgere nulla, ad eccezione di una nuvola di fumo grigio che poco a poco si diradò, lasciando intravedere due figure.
???: " Bene bene, finalmente ci incontriamo... anzi, quel pikachu lo abbiamo già visto prima."
Ai: " Eri andato ad esplorare eh? IDIOTA!!"
Conan *in ginocchio*: " Scusami Ai, scusa, scusa!!"
Riolu: " Ecco, Cobalion e gli altri sono lì giù; sembra che stiano bene"
Lucario: " Meglio così. Adesso possiamo sconfiggere questi due"
???: " Anche se ci battete in numero siamo noi i più forti!"
Conan: " Ma insomma, chi siete?!"
???: " Io sono Vermouth, e questo corvo del malaugurio è Vodka."
Vermouth: " Preparatevi a passare dei guai, dei guai molto grossi! Proteggeremo il mondo dalla devastazione, uniremo tutti i popoli nella nostra nazione!"
Vodka: " Denunceremo i mali della verità e dall'amore, estenderemo il nostro potere fino alle stelle!"
Vermouth e Vodka: " Team Dark, pronto a partire alla velocità della luce: arrendetevi subito o preparatevi a combattere e a soffrire!"
Conan *pensando*: " Cosa? L'Organizzazione è anche qui? Che strazio!! E poi cosa centra il motto del Team Rocket? E' orrendo!!"
(Mai quanto la tua sigla, specialmente se la canti tu, campana stonata che non sei altro!)
Conan *pensando*: " Chissà se anche in questo mondo stanno cercando Ai..."
Terrakion, Cobalion e Virizion utilizzarono Spada Solenne contro i nemici: sembrava quasi di averli messi fuori combattimento, ma poi si rialzarono sogghignando...
Vodka: " Ke-ke-ke-ke-ke... Pensavate davvero di averci sconfitti? Poveri illusi!"
Vermouth: " Oh, cosa vedono i miei occhi... I Tre Solenni Spadaccini! Ah, e ci siete anche voi: Lucario e Riolu! E così siete ancora vivi nonostante io abbia cercato di farvi rimanere stecchiti con le numerose frane... Siete più tosti di quel che pensassi! Mis-mis-mis-mis-mis!!"
Lucario: " E così i colpevoli di tutte le disavventure che ci sono capitate siete soltanto voi! Maledetti!!"
Riolu: " Papà!"
Padre e figlio si guardarono e annuirono all'unisono, dopodiché scagliarono due potenti Forzasfera contro i due pokèmon nemici. Questa volta Vermouth e Vodka non vennero colsi impreparati, e schivarono così entrambi i colpi con estrema facilità.
Nel frattempo Conan e Ai si erano diretti da Virizion e Terrakion, preoccupati per la sorte del loro amico Cobalion, il quale in quello stesso momento era accasciato per terra sconsolato.
Cobalion: " Non sono degno di camminare su questo mondo... Se dovessi rinascere una seconda volta vorrei essere uno scarafaggio... Mi merito solo di andare ko..."
Virizion: " Dai Cobalion, non fare così, cerca di riprenderti..."
Terrakion: " Dai, amico!! La vita è bella! La vuoi sentire una barzelletta?"
Cobalion: " sigh...sigh...sigh..."
Terrakion: " Lo prendo come un si. Cosa dicono due pulci, dirette a casa dopo essere appena uscite dal cinema? Andiamo a piedi o prendiamo un cane? AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!"
Cri, cri, cri...
Terrakion: " La mia barzelletta era fantastica, siete voi che non avete senso dell'umorismo!!!"
Ai: " TI SEMBRA QUESTO IL MOMENTO DI SCHERZARE!!? IDIOTA!!!"
Ennesima frustata.
Ai: " Accidenti, con tutti questi colpi ho praticamente terminato i PP... Tutta colpa di questi pazzi... Ma perché capitano tutte a me?"
Conan: " E IO CHE DOVREI DIRE ALLORA?! MI SONO TELETRASPORTATO MAGICAMENTE IN UN ALTRO MONDO, SONO STATO TRASFORMATO IN UN PIKACHU, SONO STATO FULMINATO DA KROOKODILE E HO RISCHIATO LA PELLE UNA DECINA DI VOLTE!!!!!!"
Ai: " Si, ma io te l'ho già detto! Tu-sei-solo-una-comparsa-chiaro?? Sono io il protagonista!!"
Conan: " NON E' VERO!"
Ai: " SI CHE E' VERO!"
Conan: " NO CHE NON LO E'!!"
Virizion: " Adesso smettetela voi due! Non vedete che abbiamo già un problema da risolvere? Piuttosto di perdere tempo in battibecchi vari andate a dare una mano Lucario e Riolu!"
Conan: " Ah, già, mi ero dimenticato di loro..."
Ai: " MA DOVE HAI LA TESTA!!!"
 
 
 
 
Angolo delle autrici:
E così, con gli Spadaccini impegnati a risollevare il morale al sofferente Cobalion e i nostri eroi a combattere l' Organizzazione in versione Poké, si conclude un altro capitolo! Ci scusiamo davvero moltissimo per l'imperdonabile ritardo, ma purtroppo la scuola ci da' il suo grande aiuto... -.-''' Se qualcuno è disposto a darci una mano con l'inserire le immagini nelle ff sarebbe davvero gentile ^-^
Alla prossima!
Le sorelle pirata
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Le sorelle pirata