Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: x3_Flau_x3    21/07/2008    0 recensioni
Qui una piccola ff sui pensieri di una morta in particolare, da parte di due tra le persone che l'hanno amata di più. La mia prima ff...Siate indulgenti X3
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un genitore non dovrebbe mai sopravvivere ad un figlio, e io dovrei essere con te, Dora.
Lontana da questo mondo che ormai è una bolla di vetro, pronta a rompersi su di me, infrangendosi come una nuvola in una pioggia d’estate, in mille dolorosi frammenti.
Il mio mondo è tornato indietro, e mi sono risvegliata da un sogno… E ho perso tutto, tutto, come nelle minacce che avevo ignorato.
Tu eri il mio sole, quando era già stata oscurata la luna.
Ora il buio scivola attorno a me, e i miei occhi sono ciechi, perché il bagliore della luce l’ha accecati… Un bagliore che è scomparso, lasciandosi indietro solo il ricordo dei colori.
Le parole possono essere tanto vuote, Dora, e l’indifferenza della gente fa ancora più male.
Perché il mondo non piange il mio stesso dolore?
E la gente ancora ride, ama, spera, gioca, sogna, vive, mentre tu sei sempre morta, Dora.
Il frutto del mio grembo è stato pianto a lungo, ma il tuo è ancora qui, ed è lui che piange, e mi chiama…Ma perché non è più la tua voce a chiamarmi “mamma”?
Ha i tuoi stessi occhi, i tuoi stessi capelli, le tue stesse doti, è uguale a te, ma non è te.
Un genitore non dovrebbe mai sopravvivere ad un figlio, e io dovrei essere con te, Dora.
Ma io non vivo più, non sogno più, non gioco, non sperò, non rido…Non amo.
E forse la morte mi prenderà presto…La dolce morte, cara, amica, che mi riporterà la mia dolce bambina, che rideva coi capelli color confetto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: x3_Flau_x3