Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: RiccioLilli    30/04/2014    5 recensioni
Io sono Kevin, e il mio migliore amico è uno stupido umano.
Io sono Louis, e il mio migliore amico è un fottuto piccione.
E questa è la nostra storia.
- - -
Sei l’essere più strano che io abbia mai conosciuto. Ma… Ti voglio bene idiota.
Anche io, pennuto.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
Il mio migliore amico è un fottuto piccione
 
Alla mia princi regina ghiaccio focosa, cold_fire, perché le voglio tanto bene e perché lei è un po’ il mio Louis. Dalla tua KEVIN <3

Camminavo tranquillamente sulla spiaggia ormai quasi completamente deserta, ammirando il tramonto. Quella sera era particolarmente luminoso. Il sole si immergeva nel mare, donando alle onde riflessi dorati. Ricordo ogni particolare di quel giorno. Ero stato appena snobbato da un’ochetta tutta curve. Diciamo che forse era meglio così.

Oh, ammetti che te la saresti portata nel nido volentieri se ti avesse cagato.

Ssssh! Non sparare ocate. Non mi piacevano i tipi come lei; si mettevano troppo in mostra. A me piacevano le persone semplici e allegre, quelle che prendevano le cose alla leggera, un po’ come facevo io.

Tu?! Che prendi le cose alla leggera?! Ma per favore!

Sta zitto umano, sto raccontando.

E perché non posso raccontare anch’io?!

Perché tu non sei capace.

Insinui che io sia inferiore a te?!

Sta zitto, ho detto! Mi hai fatto perdere il filo. Allora, ero sulla spiaggia. Avevo tutti i piedi…

Le zampe, idiota.

Uff, avevo tutte le zampe sporche di sabbia. Così mi sono librato in volo e poi mi sono lanciato in picchiata in acqua. Alcune persone dicono che i piccioni non sono tipi da spiaggia, ma io, con il mio fisico scolpito…

Piantala, tanto puoi star certo che nessuna piccioncina leggerà questa storia. E’ inutile che ti metti in mostra.

Ma io ho un fisico scolpito, razza di stupido umano mangia carote! Comunque, mi inzuppai tutto, ma per fortuna avevo preso fin da piccolo lezioni di nuoto da alcune anatre che abitavano nella mia città. Dopo aver imparato, ricordo che volevo cercare un luogo più ampio di quel piccolo stagno, dove poter esercitare le mie ottime doti di nuotatore. Avevo svolacchiato un po’ di qua e un po’ di là, finché avevo trovato il mare. Ero proprio un tipo da mare. Vi ho già detto del mio fisico scolpi…

Sì, l’hai già detto.

Uff, non interrompermi! Beh, mi feci una nuotata. Poi vidi una figura impacciata che muoveva le zampe velocemente, schizzando dappertutto, e mi avvicinai. Era un pulcino d’umano che stava probabilmente rischiando di affogare. Non era certo un nuotatore provetto come me. Era davvero goff…

EHI! Primo, io ho le braccia, non sono uno stupido piccione. Secondo, non ero un pulcino! Avevo già sedici anni. E non ero goffo!

Ah no?! E perché stavi affogando?!

Io non stavo affogando. Stavo solo… rischiando di… annegare… SMETTILA DI RIDERE! Adesso continuo io. Io stavo nuotando tranquillamente nel mare quel giorno. Il mio fisico da nuotato…

Ma qualche fisico da nuotatore?! E tranquillamente?! Ma se ti sbracciavi come un ossesso e gridavi come una pulcina a cui hanno appena rubato il gelato e gliel’hanno spiaccicato in testa?!

Oh, ma smettila! Questo non è affatto vero. Kevin, quante volte ti ho detto di non dire bugie?!

Senti chi parla!

Parla il tuo padrone. E ora SSSSH, sto raccontando. Beh, ero lì e vedo un uccello che si avvicina a me schizzando dappertutto. Preoccupato che si possa fare male, lo prendo delicatamente e lo porto sulla spiaggia…

Oh, non fare tanto l’eroe, Superman dal mantello a righe!

Che c’è vorresti negare che ti ho salvato?!

Sì! Sono io che ho salvato te, anatroccolo in calore!

E come avresti fatto a trascinarmi a riva?! Sei solo un piccione!

Con il becco e i miei indiscutibili muscoli scolpiti. Allora, lascia che racconti come è andata davvero! Beh, l’ho riportato a riva e l’ho lasciato lì, dove la mammina è corsa a aiutarlo. E’ arrivato anche un altro omone che voleva fargli una cosa strana con la bocca. Bleah. Che strani, gli umani! Dato che quello spettacolo rischiava di darmi al voltastomaco, me ne sono andato. Il giorno dopo sono tornato alla mia spiaggia, e lui era ancora lì. Questa volta indossava un’orribile maglia a righe.

NON. OSARE. NESSUNO INSULTA LE MIE MAGNIFICHE MAGLIE A RIGHE!

Eeeehi, stai tranquillo. Allora, era evidente che era stupido come il resto degli umani, altrimenti invece che mettere tutti quei cosi fastidiosi che chiamano vestiti, si sarebbero ricoperti di piume come noi uccelli, la specie superiore in assolu…

Seee. Certo. Contaci. E anche la specie più vanitosa.

Io!? Io non sono vanitoso, sono realista! Sai bene che io sono molto più intelligente di te!

Pfm! Ma piantala!

Non mi credi? Allora… Chi è che ti ha preso sotto la tua ala occupandosi di te e controllandoti per tutta l’estate?! Chi è che è venuto a casa con te e ti ha fatto compagnia?! Chi è che ha avuto l’ideona di farti cantare?! Chi è che ti ha costretto ad andare a X-Factor e ti ha accompagnato?! Chi è che ti suggeriva le canzoni da cantare?! Chi è che ha reso famosi te e gli altri quattro esseri con seri problemi mentali nei Video Diary che qualche stupido umano vi diceva di fare?!

Uhm… Il mio migliore amico.    

Già, e chi è il tuo migliore amico, Louis William Tomlinson?!

Uff, tu!

E s a t t o.

E ti voglio tanto bene. Siamo o no amici per le piume?!

Sempre. Beh, non smetterò mai di vergognarmene, ma…

Io sono Kevin, e il mio migliore amico è uno stupido umano.

Io sono Louis, e il mio migliore amico è un fottuto piccione.

E questa era la… Cioè, una parte, della nostra storia.

Sei l’essere più strano che io abbia mai conosciuto. Ma… Ti voglio bene idiota.

Anche io, pennuto.  

Buongiorno EFP! Avevo un po’ di tempo libero oggi, e mi sono messa a scrivere questa roba che ho in mente da almeno tre mesi. Sarà una cazzata, ma morivo dalla voglia di scriverla. Che ve ne pare? XDXD E’ un’assurdità totale? Io la trovo originale. No? Kevin che sfotte Louis. QUEL FOTTUTO PENNUTO! E Louis che ricambia. QUELLO STUPIDO UMANO! XD Spero che vi sia piaciuta e vi sarei davvero grata se trovassi qualche recensione, anche piccola piccola! :D Mi piacerebbe se passaste da una delle mie FF, di cui trovate i banner che vi porteranno al primo capitolo.
Bye :D

Pubblicità


Create your own banner at mybannermaker.com!
Make your own banner at MyBannerMaker.com!
 
Create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!


‘Sporca come il bianco’ di cold_fire

‘Rompere il ghiaccio’ di AngelCruelty

‘Niall foreveralone Horan’ di Greta_foreveryoung

‘Angel’ di givemelove_niall

‘Never Say Never’ di minnybelieve
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RiccioLilli