Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Muffin_Cupcake    30/04/2014    2 recensioni
Spencer, Max, Jake e Theo. Quattro storie si scontreranno nel liceo di una cittadina vicino New York. Due di loro, amici fin da piccoli, incontreranno qualcuno che gli cambierà la vita.
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=gbeQoZ5Neak
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Poker Of Love
2

Theo [clicca per aprire]
 
“Che palle” dice Jake per la decima volta nel giro di cinque minuti “Quanto manca?”
“Un quarto d’ora, credo” rispondo mangiando l’ultima nocciolina del pacchetto.
Lui sbuffa e guarda fuori dal finestrino, poi si gira e mi chiede: “Secondo te come sarà questo Max?”
“Intendi se sarà gay o etero?” ridacchio.
“Vaffanculo, Theo” dice, ma sta ridendo anche lui “Ero quasi serio. Secondo te come sarà? Gentile?”
“Si, tanto peggio di noi non può essere, altrimenti sarebbe già dentro” annuisco.
“Anche tu hai ragione” risponde convinto, per poi prendere il pacchetto delle noccioline, che però è vuoto.
Dopo alcuni minuti arriviamo alla stazione di Fairview e ci trasciniamo dietro le valigie fino all’uscita.
“Muoviti, che sai benissimo che non abbiamo fatto il biglietto e se ci beccano siamo fregati” mi esorta Jake, dandomi una spinta.
“Rilassati, ormai siamo arrivati” sbuffo “Come arriviamo al bar?”
“Al bar?” mi chiede, sgranando gli occhi.
“Ma sei ritardato? Ha detto che ci saremmo dovuti incontrare al bar ex-it.
“Ah, già! È vero” risponde.
Ci incamminiamo verso il bar ridendo e scherzando, ‘silenziosi’ come sempre.
 
Max [clicca per aprire]
 
È da venti minuti che aspetto sotto casa di Spencer, che tanto per cambiare è in ritardo, quando finalmente esce, con i capelli che le cadono sciolti sulla schiena. Indossa dei jeans, una maglietta di cotone grigio con una stampa astratta, una giacca di pelle a maniche corte e gli occhiali da sole.
Sembra appena uscita dalla copertina di Teen Vogue e stiamo andando solo a prendere quei due, non oso immaginare cosa si metterebbe per andare ad una serata di gala.
“Ce l’hai fatta, finalmente!” le dico, guardandola venire verso di me “Siamo già in ritardo”
“Sai bene che non sono assolutamente convinta di questa storia” esclama, enfatizzando ogni parola.
Storco il labbro iniziando a camminare.
Lei mi raggiunge continuando a borbottare quanto può essere pericoloso incontrare due estranei, ma dopo un po’ smetto di ascoltarla.
Finalmente arriviamo al bar e vedo due ragazzi con le valigie che si guardano intorno, fumando. Devono essere loro.
 
Jake [clicca per aprire]
 
Un ragazzo biondo e una ragazza con i capelli lunghi vengono verso di noi e il ragazzo ci chiede se uno di noi è Jake Myers.
“Sono io, tu devi essere…” mi blocco perché non mi ricordo il nome.
“Tu devi essere Max Price” finisce Theo al mio posto, porgendogli una mano.
Tutta tattica, se lo deve tenere buono, in genere non è così gentile, soprattutto non con un ragazzo.
“Si, ecco, tu devi essere Max. Io sono Jake, lui è Theo” dico, abbastanza sbrigativo.
“Io sono Spencer” si aggiunge la ragazza, facendo un sorriso tirato.
È evidente che si sta sforzando di essere gentile per far piacere al suo amico o forse è il suo ragazzo.
Max inizia a spiegarci come funzionerà, ci dice che nel garage ci sono un divano letto e una brandina, ma ogni giorno loro fanno le prove, perché lei canta.
Questo mi urta abbastanza, ma è l’unica possibilità che abbiamo, quindi annuiamo e lui ci porta a vedere il garage, che è abbastanza grande e ci da una copia delle chiavi, dicendoci che se vogliamo, lui e Spencer ci porteranno a fare un giro della città.
Sto per rispondere di no, ma Theo mi precede accettando con gioia, una gioia molto esagerata.
Quando ci lasciano da soli gli chiedo: “Ma cosa ti salta in mente?”
“Senti, non conosciamo nessuno qui, possiamo ricominciare da zero, quindi cerca di contenerti e cerchiamo di essere gentili” risponde iniziando a perlustrare la stanza.
Siamo destinati a vivere per sempre in garage o cantine, non c’è verso che troviamo una casa normale.
 
Spencer [clicca per aprire]
 
“Ok, avevo ragione o no?” mi chiede Max.
“Va bene, va bene. Avevi ragione, non sembrano poi così male. Secondo me quello con il tatuaggio sul collo è gay” dico maliziosa.
Lui sbuffa e alza gli occhi al cielo: “E secondo me tu finirai insieme all’altro, Theo.”
“Ci sono più probabilità che tu ti metta con Katy” rispondo.
“La negazione è il primo sintomo, ho visto come lo guardavi. Ammettilo, ti ha colpita, non dico che ti piace, ma ti ha colpita.”
“Non è assolutamente vero!” esclamo “Mi pare abbastanza stronzo e superficiale, lo sai che quelli così non mi sono mai piaciuti e non mi piaceranno mai.”
Sbuffa di nuovo, per poi guardare l’orologio ed esclamare che dobbiamo andare a prendere Theo e Jake.
Annuisco e prendo la borsa dalla panchina, guardando il telefono, ho un sacco di messaggi da leggere ma non mi va, quindi lo ficco in tasca e guardo Max.
“L’ultimo che arriva perde!” esclama lui
Sembra un bimbo, ma inizio a correre e, anche se con le Dr Martens è abbastanza faticoso, arrivo prima. Penso che mi faccia sempre vincere, perché non è possibile che ogni volta arrivi prima io.

#spazio autrici: ciao a tutti, andiamo un po' di fretta quindi non abbiamo modo di commentare questo capitolo, speriamo solo che vi piaccia. Ci dispiace se è un po' corto, ma abbiamo avuto problemi di tempo.
Mi raccomando guardate le foto ;)
Un bacio,
Muffin & Cupcake


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Muffin_Cupcake