Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Katiya    22/07/2008    1 recensioni
Ciao!questa nuova fic tratta di questi cinque ragazzi che non si conoscono tra loro che al capezzale della loro grande AMORE,ormai morente ricordano come hanno avuto modo di conoscerla!
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano tutti lì fermi nella sala d'attesa del policlinico di Bologna.
Cinque ragazzi seduti su quelle sedie dall'aspetto scomodo che poi lo erano veramente.
Cinque volti sconosciuti che si fissavano con espressioni vuote.
Cinque ragazzi diversi tra loro.
Uno era in piedi,vicino alla macchinetta delle bevande.
I lunghi capelli biondi raccolti in una coda posata sulla spalla destra.
l'unico in piedi,che volgeva lo sguardo al di là della finestra a guardar il sole tramontare...la fine di un altro giorno.
Che poi alla fine anche la fine di una vita si può paragonare ad un tramonto.
Il suo ultimo tramonto.
Francois era il nome del ragazzo che da lontano per femmina poteva essere scambiato.E poi a lui importava.
Larghi erano i vestiti che gli celavano il corpo magro,dai muscoli scattanti ora a riposo.
Poi c'era Mattia seduto su una sedia in disparte.
I capelli ancora bagnati e indosso aveva la divisa di calcio...una partita interrotta.una partita che aveva perso totalmente importanza.Totalmente.
Lo sguardo rivolto verso il basso,verso le mani che teneva unite tra le gambe toniche appena allargate.
Andrea,un ragazzo seduto vicino ai bagni.
Neri erano i suoi capelli che erano tenuti sù con il gel in una pettinatura ricercata.così come ricercato era anche il suo abbigliamento,così poco consono ad un ambiente ospedialiero come quello.
Infine vi erano Dario e Stefano...I due fratelli.
Dario era basso,dai capelli scuri che andavano da tutte le parti e profondi occhi celesti.stupendi per alcuni.
Le mani tremanti sul volto a tentar di fermar quelle lacrime che gli rotolavano giù per le gote.
Stefano che fissava il muro davanti a sè...Fratelli.

Cinque ragazzi diversi...
Cinque ragazzi diversi che erano lì per un unico grande motivo.
In un qualche modo erano tutti legati con quella figura che giaceva in quel momento sotto i ferri.
Un'infermiara,giunse,avvolta nel suo camice bianco e con una notizia tragica da dare.

Una notizia che univa questi cinque ragazzi diversi...
La morte di qualcuno che loro avevano amato,per motivi diversi,ma che avevano amato.
E che ora era tempo che loro la lasciassero andare,non prima di averla ricordata per bene....come loro se la ricordavano.


..........................................CONTINUA......................................

ciao a tutti!eccomi di nuovo qui!con una nuova ispirazione!
vi dico subito che come fìc sarà breve...max cinque capitoli.
Uno per ogni personaggio...uno per ognuno per descrivere le situazioni^^
Insomma!ditemi se ne vale la pena continuare a scriverla!!!Kiss

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Katiya