Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: miss_dunbar    30/04/2014    3 recensioni
Harry centric. I pensieri di Harry sul suo amore...
[...]"Dimmi Draco: potrai mai volermi un po’ di bene?
Solo un poco, poco poco, mi basta anche un tuo saluto, ci starei bene, anche solo…" [...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What i think…
Ti vedo mentre cammini altero per i corridoi, non degni nessuno di un occhiata e io piccolo moscerino mi sono innamorato di te non riesco a farne a meno. È successo tutto così in fretta che non saprei dirti il momento preciso in cui ho capito di amarti, ma posso dirti con precisione quello che provo per te.
Ti amo da impazzire.
Ti fermi a pochi passi da me, mi fissi.
Lo so stai per insultarmi  e invece sorprendi tutte le persone presenti in questo corridoio e più di tutte sconvolgi me.
Sei bellissimo amore mio, non guardarmi così che il cuore mi scoppia, mi fa male la testa e vorrei solo scappare via, correre, nascondermi, non tornare mai più.
E tu bellezza eterea mi guardi, ancora imbambolato ad un soffio dal mio viso, gli occhi stupendi che si posano sul mio corpo e poi… e po… e poi…
Dicono che il ghiaccio sia freddo, bugiardi, gli direi.
il mio amore è caldo e fremente di passione e io ci sto bene in questo ghiaccio dai risvolti dell’acciaio.
Dimmi Draco: potrai mai volermi un po’ di bene?
Solo un poco, poco poco, mi basta anche un tuo saluto, ci starei bene, anche solo…
Morirò se non ti allontani un po’ da me, me lo sento, sto morendo, ancora un secondo e morirò.
E poi…
I miei amici…
I loro insulti verso di te…
Ma dai?
Non ci credo?
-Ridimmelo?-
-Harry ti amo!-
-Giuramelo-
-Per tutta la vita!-
Bè sono morto alla fine, ma mai morte mi è sembrata più bella.
Le sue labbra… Merlino sono stupende.
Grazie mondo, grazie a chiunque abbia permesso tutto questo.
Le labbra di Draco sono morbide, stupende, eccezionali e …
E cazzo, ho idea che Ron necessiti assolutamente di essere portato in infermeria, poverino è svenuto.
Pace…
Io torno a baciare il mio uomo, che il mondo faccia quello che vuole io mi godo il mio amore.
 
Avvertimenti: i personaggi non sono miei, ma degli aventi diritti e non ci guadagno niente scrivendo tele ficcy, si protagonisti sono maggiorenni e bho…penso sia tutto.
Okay linciatemi, uccidetemi, fatemi a pezzi, potete anche venire e uccidermi nel sonno, ma non è colpa mia, stavo buona buona a leggere e ascoltare la musica quando parte “Monster” di Rihanna ft.Eminem e il mio cervello non so come è partito in quarta con sta cavolata. La punteggiatura fa schifo lo so da me, ma penso sia voluto ciò dal mio inconscio…
Io la posto, voi però commentate please e lasciate qualche commentino-ino-ino, che siano critiche e suggerimenti, accetto tutto, ma abbiate pietà di una povera pazza che a 12 ore da comicon non ha un cazzo da fare.
Baci Baby
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miss_dunbar