Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Joyt_    30/04/2014    1 recensioni
Violetta Castillo è una ragazza di 16 anni che ha sofferto molto per la morte del padre, ma grazie alle sue amiche è riuscita a ritrovare un po’ di felicità nonostante il grande dolore.
Leon Vargas è un ragazzo di 18 anni che inizia il suo percorso allo Studio per dare più possibilità alla sua carriera. È un ragazzo che sembra sicuro di se, senza problemi, ma dietro tutto questo troviamo un ragazzo che ha sofferto molto dopo la perdita di un importante familiare.
I due ragazzi si conosceranno grazie alla passione della musica e anche se all’inizio ci sarà un “odio” reciproco, poi il sentimento sarà ben diverso da quel che si pensa.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Nuove emozioni

Violetta si trovava negli spogliatoi dopo una stressante e lunga prima lezione con Gregorio. Si era seduta sulla panchina a pensare. Quel giorno era l’anniversario della morte del padre. Un dolore troppo forte le avvolse il corpo facendo si che iniziò a piangere. Le mancava il padre, tanto. Le mancava una figura maschile in casa dato che era figlia unica. Lacrime amare scendevano velocemente sul viso facendo diventare i suoi occhi rossi. Si riprese dai suoi pensieri sapendo che non si poteva far vedere cosi. Andò in bagno a sciacquarsi il viso cercando di togliere il dolore che provava.  Ogni giorno che passava il macigno che aveva allo stomaco diventava sempre più pesante sentendo ancora di più la mancanza del padre. Ritornò dentro agli spogliatoi per prepararsi alla lezione successiva. Il rumore della porta che si apriva la fece spaventare. “Vilu! Muoviti! Antonio ci ha convocati. Ha detto che ci deve parlare. Credo che si tratti dei tre ragazzi!” disse Francesca euforica. “Arrivo Fran, però piantala con questa storia dei ragazzi.” Disse stizzita Violetta. “Aspetta un momento.” Francesca in quel momento la fermò per un braccio e la fece voltare verso di lei scrutando il viso dell’amica. “Vilu… hai pianto.” Disse sicura Francesca. Ecco, ci mancava che se ne accorgesse, pensò tra se Violetta. Le due amiche continuarono a guardarsi intensamente negli occhi fino a che  Violetta scoppiò in un pianto liberatorio tra le braccia di Francesca. La mora non disse niente facendo cosi sfogare la sua amica. Capiva perché stava cosi. Ormai la conosceva da tanto e si era promessa che sarebbe stata sempre vicino a lei, in qualsiasi momento. “Scusa Fran.” Sussurrò Violetta appena finì di piangere. “Non devi scusarti. Hai fatto bene a sfogarti, ma devi andare avanti Vilu, altrimenti cosi ti distruggerai. Io lo dico per te.” Disse Francesca accarezzando affettuosamente la guancia di Violetta cercando di asciugarle le lacrime. “Hai ragione. Grazie.” Disse la castana sorridendo all’amica. Se non ci fossero state lei e Camilla non sapeva che fine faceva. “Adesso andiamo che Antonio ci aspetta.”

“Buongiorno ragazzi e ragazzi. Come alcuni di voi sanno, vi ho convocati qui perché avremo degli ospiti molto speciali.” “Si si. Proprio speciali.” Sussurrò Violetta che subito dopo ricevette una gomitata di richiamo da Camilla. “Forza. Entrate.” Gli incitò Antonio e pochi secondi dopo entrarono nel grande salone i tre ragazzi. “Loro sono Federico, Leon e Diego.” Disse Antonio. Violetta venne inondata da un’ondata di piacere solo nel rivedere il ragazzo dagli occhi verdi. Leon, cosi si chiamava. Un nome che sarebbe stato sicuro che non avrebbe mai scordato anche se volesse. Era completamente incantata e per la prima volta vide il suo sorriso che per lei fu qualcosa di assolutamente nuovo e… perfetto. Incominciò a sentire le gambe tremare e stava quasi per crollare, ma riuscì ad appoggiarsi sulla spalla di Francesca che, non capendo il motivo del suo quasi cedimento, seguì lo sguardo dell’amica per capire cosa stava fissando e divorando con gli occhi. Allora capì e sorrise soddisfatta. “Ho deciso che sceglierò uno di voi per approfondire l’esperienza per il ballo perché dovete sapere che Leon è un ottimo ballerino.” La voce di Antonio fece risvegliare Violetta dai suoi pensieri per poi rimettere a fuoco ciò che aveva appena comunicato. “Adesso avremo l’onore di vederlo e sentirlo cantare insieme ai suoi amici. Forza Leon, sali sul palco.” Mentre Federico preparava la base per il DJ, Diego e Leon si posizionarono al centro del ballo pronti per l’esibizione.


I’m feeling your thunder line                
The storm’s getting closer                                                         
This rain is like fire                              
And my-my world’s going under          
And I can’t remember                          
The reason that you got off the           

You’re moving on, you say                 
Here I stay                                         
I’ll take this pain                                  
Yeah, I can’t, I can’t                            


But what about love?                          
What about our promises?                  
What about love?                                 
You take it off and leave me nothing     
What about love?                                  
What about us ’til we end?                    
What about love?                                  
You cut my wings, now I am falling       
What about love?                                 



La canzone finì e con questo anche la voce di Leon si distolse insieme alla musica. Violetta stava per svenire. Se lo sentiva. Era impossessata da un sensazione troppo potente e piacevole. Quando senti la voce di Leon non potè che maledirlo perché lo rendeva ancora più meraviglioso di quello che era. Aveva paura. Troppa paura queste emozioni che mescolate fra loro formavano una sensazione invulnerabile. Dovette ammettere che Leon ballava da Dio. I suoi movimenti erano spettacolari da farti rimanere completamente affascinata. “Siete stati bravissimi ragazzi. Complimenti.” Disse Antonio soddisfatto per l’esibizione dei ragazzi. “Bene. Ora potete andare a lezione. Buona giornata.” Concluse Antonio. “Violetta!! Hai visto come sono qui tre? Fanno letteralmente impazzire! Soprattutto Federico, il ragazzo con il ciuffo.” Disse Francesca con gli occhi a cuoricino. “Sono assolutamente d’accordo con te Fran!” esclamò Camilla. “R-Ragazze io vado a lezione altrimenti faccio tardi. Ciao!” Violetta uscì velocemente per dirigersi nell’aula di musica dato che aveva la lezione con Angie. “Vilu! Eccoti qui!” “Ciao zia!” “cos’è quella faccia sembra che hai visto un fantasma! Sei pallida come un cadavere!” Esclamò Angie terribilmente preoccupata per sua nipote. “Niente zia. È tutto apposto. Tu invece mi sembri molto felice. Cos’è successo?” chiese Violetta curiosa. Angie era stata colta di sorpresa dalla domanda della ragazza. Era felice. Era contenta di ritornare a lavorare allo Studio, ma la cosa più importante è che poteva rivedere Pablo. Il suo amato Pablo. “Niente Vilu. Niente di importante. Ma ora pensiamo a noi. Sei pronta per questo nuovo anno?” “Certo zia non vedo l’ora.” Rispose felice la Castillo. Sapeva che sarebbe stato un anno duro, ma si convinse che doveva continuare a seguire il suo sogno. Lo stesso sogno che seguiva ancora adesso la madre. Voleva diventare come lei. E ci sarebbe riuscita.

 

Angolo Autrice: Buonaseraaaa !!! eccomi qui con un nuovo capitolo ricco di nuove emozioni !! Ricapitoliamo: Vilu si sfoga con Francesca proprio perché è il giorno dell’anniversario della morte del padre e lei riesce a consolarla. Poi abbiamo l’esebizione dei ragazzi e la quasi morte di Violetta… xD la nostra cara Castillo inizia ad avere le sue prime emozioni e ha paura (eh vilu non sai cosa ti aspetta) naturalmente le sue due amiche sono più euforiche che mai e al contrario di Violetta si lasciano trasportare dalla bellezza di Federico e di Diego. Infine abbiamo la nostra cara Angie che ritorna felice allo studio soprattutto per il nostro carissimo Pablo :D Probabilmente nel prossimo capitolo ci sarà l’incontro tra Vilu e Leon ajskjdbaccjshbc. Comunque grazie per le recensioni e a presto!!!!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Joyt_