Anime & Manga > Blood +
Segui la storia  |       
Autore: Helerya    30/04/2014    1 recensioni
la storia comincia dopo il risveglio di Saya trent'anni dopo la morte di Diva. Cosa succederà tra Haji e Saya? Il loro amore sarà ancora forte come un tempo? E soprattutto, chi è che progetta di intromettersi tra loro per sempre?
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilà, ragazzi!! Come andiamo? Mi scuso per non aver postato prima, ma stavo correggendo la mia bozza mentale (solitamente prima di scrivere un capitolo mi faccio il filmino mentale in stile manga/anime). Ora però credo di aver avuto la cosìddetta “ILLUMINAZIONE”. Bene, ora vi lascio al capitolo.

Ah, visto che con i soliti versetti ho perso l'ispirazione, credo che metterò citazioni di libri famosi o semplicemente miei pensieri sull'argomento del capitolo. Scherzavo, niente citazione. Ciao ciao!!

 

 

*

 

Cos'è la pace, per me che vivevo di guerra?

Nulla a cui serva, per cui vivere, sperare e combatttere.

Cos'è l'amore, per me che vivevo nell'odio?

Qualcosa che queste mani possono solo sfiorare con le dita.

Cos'è la vita, per me che camminavo tra i morti?

Quello che le mie mani sanno solo distruggere.

Io ho combattuto per trovare la pace che tanto agognavo,

ma alla fine ho capito che so solo combattere, so solo uccidere.

Come puoi tu amarmi anche sapendo questo?

 

*

 

Finalmente, vivo una vita tranquilla

 

Saya si sveglio con l'odore di toast imburrati e caffè. Haji aveva evidentemente preparato la colazione, visto che era anche l'unico tra loro due a saper cucinare. Saya si alzò e si diresse verso la cucina. Era passata quasi una settimana da quando lei e Haji si erano trasferiti lì. Mentre loro erano in quell'albergo ( °_______° ), Kai e le sue nipotine avevano portato lì le sue cose, lasciando che si godesse la sua 'luna di miele' ( o così era scritto sul biglietto che avevano trovato sul tavolo il mattino dopo il loro arrivo ). Cominciava anche ad abituarsi alla casa. Tutte le mattine passeggiava nel cortile e si sedeva a leggere sotto il salice, cullata dal rumore delle fronde e dal profumo delle rose. Haji aveva trovato un hobby, a quanto pareva: da quello che Saya aveva potuto vedere, era un genio del giardinaggio. Le piante sembravano quasi animarsi al suo passaggio, spandendo nell'aria un profumo ancora più inebriante tutto intorno. Di solito quindi passava molto tempo a osservare il cambiamento 'd'umore' dei fiori. La cosa la incuriosiva, e la rendeva felice. Almeno così aveva confessato a se stessa. La verità che non voleva accettare era di essere gelosa di Haji. Sarebbe piaciuto anche a lei suscitare quella reazione nelle piante. Si sentiva così inutile! Faceva tutto haji, lei invece stava seduta su una poltrona a leggere. Anche lei voleva fare qualcosa. Haji per lei aveva fatto anche troppo, e non solo nell'ultimo periodo. Fin da quando aveva deciso di uccidere Diva, Haji aveva sempre vegliato su di lei, si era sempre ferito pe rproteggerla, le era sempre a fianco quando si svegliava... lei invece gli aveva reso la vita un incubo, lei lo aveva reso immortale, lo aveva reso un mostro...

Verso sera, decise di andare a passeggiare in giardino, ma la maschera della preoccupazione rimase, evidentemente, sul suo volto.

“Saya?”

La ragazza si riscosse nell'udire quella voce. Haji aveva notato il suo sguardo vuoto, che aveva solo quando stava pensando a cose negative. Questo non andava bene per niente.

“A cosa stai pensando?”

Ecco, lo aveva notato. Non poteva nemmeno pensare in pace, lei!!!

“Niente di importante, sul serio”

“...”

“Dico davvero, sto bene! Mi fai sentire come se fossi inutile! Non ho bisogno che tu ti preoccupi sempre per me, sai? So badare a me stessa.”

“Era per questo che avevi una faccia così preoccupata?”

“Ti ho detto che non...”

Non fece in tempo a finire la frase che Haji se l'era caricata in spalla e l'aveva portata sotto il salice, tra le rose che crescevano sempre più belle attorno al tronco.

“Quando la notte dormi, io vengo sempre qui. Sto lavorando a un piccolo progetto. Considerale un regalo di compleanno.”

Detto ciò, la appoggiò delicatamente su un piccolo futon (matrimoniale ovviamente) pieno di cuscini nascosto dai rami del salice e dalle rose che spandevano nell'aria un profumo inebriante.

“Ti piace?”

Saya riusci solo ad annuire. Haji aveva esagerato, sul serio! Non credeva che stesse facendo una cosa simile. Per di più sotto al suo naso!

“Haji, ma perchè lo hai fatto?”

“Te l'ho detto no? Buon compleanno.”

Saya fece segno di non aver capito, così Haji le spiegò che lui non le aveva ancora fatto un regalo, quindi glielo stava mostrando ora.

In quell'istante Haji si sedette accanto a lei e le prese gentilmente la mano, tenendola stretta nella sua, scaldando il cuore di Saya, che si mise come lui a osservare le stelle.

Dopo qualche minuto, Saya si girò per ringraziarlo, e Haji ne approffittò per baciarla, proprio come quella notte in albergo.

*

 

*

 

Sotto le stelle,

sopra l'erba,

vicino al tuo cuore,

unita per sempre alla tua anima.

 

*

 

Tra le rose, sotto la volta celeste

 

“Haji...”

Saya cercò di staccarsi. Stava iniziando a sentirsi ' bagnata ', e lei aveva così tanta voglia che pensò sarebbe impazzita prima o poi. Da quella notte in albergo non faceva altro che pensare ad Haji e al suo corpo, giorno e notte. Una volta lo aveva pure sognato!

Stava a dimostrarlo quanto trovasse eccitante quel bacio. Spinta dall'istinto, gettò le braccia al collo del ragazzo, che la distese dolcemente sotto di lui. Iniziò a torglierle i vestiti e Saya li toglieva a lui.

Poco dopo aver finito di spogliarla, Haji abbassò il viso fino all'intimità della ragazza e cominciò a darvi delle veloci e calde lappate, facendo sì che dalla bocca di Saya uscissero numerosi gemiti.

Continuò con quella dolce tortura fin quando non vide che Saya era al limite. Stava per farla sua quando la ragazza prese l'iniziativa e con un colpo di reni ribaltò i ruoli, prendendo lei il comando.

“S-Saya?!”

Haji era immobile per lo stupore. Nel frattempo Saya gli stava ' restituendo il favore ' che gli aveva appena fatto, quindi iniziò a leccare il pene del ragazzo, che sentì scemare lo stupore iniziale, sostituito da un piacere incredibile. Saya era evidentemente in imbarazzo: era la prima volta che faceva una cosa simile a qualcuno, ma Haji era troppo distratto per poterla guardare.

“Saya... sono al limite... ti prego, ora basta...”

Ma la ragazza parve non sentirlo, continuando con il suo lavoro fin quando Haji non le venne in faccia. Soltanto allora Haji capì che quel gesto l'aveva mortalmente imbarazzata.

“Saya...”

“Non mettermi ancora più in imbarazzo!”

Ma Haji non voleva prenderla in giro o biasimarla. Quel gesto lo aveva interpretato come un segno dell'amore di Saya per lui, quindi era al settimo cielo. Le prese le mani, baciando piano le nocche, poi risalì prima un braccio e poi l'altro, fino alle spalle e poi al collo, facendo uscire dalle labbra di lei piccoli gemiti di piacere.

“Grazie.”

Pronunciate quelle parole, la baciò con passione e desiderio crescenti. La ridistese sotto di sé, ed entrò lentamente in lei per poi iniziare a penetrarla con la passione che solo un amante innamorato può avere, mentre Saya non poteva fare altro che gemere sempre più rumorosamente, finchè entrambi non raggiunsero l'apice. Haji, stremato, si accasciò affianco a Saya, abbracciandola e tirando fuori dal tronco una coperta, con cui coprì i loro corpi.

Rimasero così, a guardare le stelle, senza nessun pensiero, per un po', poi Saya si addormento, e lui si preparò a vegliare ancora una volta sulla sua amata.

 

*

 

Allooooora??? Cosa ne pensate? Non so se questo rientra ancora nel raiting arancione, ma spero di sì. Ci ho messo due giorni a trovare la forza interiore per scrivere tutto ciò, e due ore per trovare le parole adatte. Spero vi piaccia (come il mio nuovo nome. Bello eh?). Notte a tutti i plebei otaku che mi seguono.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blood + / Vai alla pagina dell'autore: Helerya