Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Annaira998    30/04/2014    1 recensioni
La mia mente inizia a vagare: Los Angeles, mio fratello, i suoi amici, sole, mare, divertimento, amicizie, sentimenti. Ritorno alla realtà, chiudo la mia grande valigia e la porto al piano di sotto. Saluto i miei genitori promettendo di chiamarli appena atterro.
Vita nuova, finalmente sto arrivando.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho chiuso occhi tutta la notte. Sono sdraiata sul letto che aspetto si faccia un ora decente per alzarmi.
La mia mente non ha fatto altro che pensare alla giornata che mi aspetterà.
Mio fratello ha anche aggiunto che vengono perché devono fare un lavoro insieme.
Non so di che lavoro si tratti ma so che One Direction e 5 Seconds of Summer insieme spaccano alla grande.
Gli One Direction hanno così tanto talento. Voci bellissime che si mescolano benissimo. Tutte le loro canzoni hanno un testo profondo.
Per non parlare dei video che rilasciano: ti fanno rimanere a bocca aperta.
Sono sempre voluta andare a un loro concerto, mi sarei accontentata persino dell’anello più lontano. Chi se lo sarebbe aspettato un’occasione così grande? Incontrarli dal vivo. Non tutti possono averla, io sono fortunata ad avere un fratello cantante. Chissà quanti altri artisti conoscerò grazie a lui.
 
Verso le nove mi alzo per fare colazione.
I ragazzi sono già tutti svegli: strano non li ho neanche sentiti.
Prendo il mio tazzone di cafè e mi siedo.
Stanno parlando di oggi e degli impegni che hanno.
“Cosa dovete fare oggi?” mi interesso.
“Abbiamo un impegno con i 1D” mi informa Michael e poi continua rivolgendosi agli altri “A che ora arrivano?”
“Per le quattro. Ci dobbiamo far trovare pronti così non li facciamo aspettare” dice mio fratello.
“Quindi vengono qui?” quasi mi strozzo per chiedere, i ragazzi ridono e poi annuiscono.
Finisco subito la mia colazione e mi precipito in camera.
Devo fare un mucchio di cose prima delle quattro.
“Ma che hai oggi?” mi chiede Luke abbracciandomi da dietro.
“è colpa degli One Direction” mi giro per guardarlo.
“Tutta questa euforia per loro?” come se fosse una cosa da niente.
“Stai scherzando,vero? Sono i miei idoli!” urlo saltando e lui scoppia a ridere.
“Okok, stai calma” mi ferma stringendomi tra le sue forti braccia e baciandomi.
 
Dopo pranzo, lavo i piatti e mi metto a fare le faccende di casa che non sono riuscita a fare il giorno prima.
Un motivo in più per pulire.
Come sempre metto la musica, l’unica a tenermi compagnia.
Guarda caso tutte le volte che devo pulire i ragazzi spariscono.
Finito il salotto, salgo al piano di sopra per le camere.
È da un po’ che non entravo nelle loro.
Tutte in disordine con i vestiti sparsi per il pavimento. Fogli sopra la scrivania e sul letto. Sembra scoppiata una bomba.
L’unica camera messa abbastanza bene è quella di Luke.
Appena entro trovo una cornice con una foto nostra abbracciati.
La prendo in mano e la osservo bene. è la foto che ci siamo fatti fare la priva volta che siamo usciti. Sorrido al ricordo di quella serata.
La poso al suo posto, raccolgo tutti i vestiti e li metto nella lavatrice.
Mentre pulisco il mio bagno, squilla il mio telefono. Corro a prenderlo e senza guardare chi è, rispondo.
“Bellissima!” dall’altra parte della cornetta una voce raggiante mi fa capire che è ora di lasciare la spugna e sedermi comoda perché da li non mi muoverò per almeno un ora. Jennifer.
 
Sento la porta dell’ingresso sbattere.
Guardo l’ora e.. le quattro e cinque. Lancio il telefono sul letto senza dire niente a jennifer e mi precipito al piano di sotto.
Guardo il salotto e niente.
Entro in cucina ed è vuota.
Apro la porta per vedere se ci sono ancora ma niente da fare, nessuna traccia degli One direction. Sono stati così puntuali?
Torno triste al piano di sotto per chiudere la chiamata con jennifer e chiamo mio fratello.
“Ma siete già andati via?” gli chiedo senza neanche salutare.
“Ma ciao anche a te sorellina” sento delle risate in sottofondo “e si, siamo già usciti. Torniamo a casa per le sette. Questa sera siamo stati invitati a una festa e devi venire anche tu. Vestiti elegante” mi informa.
“Ci saranno anche gli One Direction?” sono proprio fissata con loro.
“Si ci saranno e li conoscerai, così smetterai di rompere” gli dico che è cattivo e attacco senza salutarlo.
 
Mi precipito in bagno per fare una doccia e lavo anche i capelli.
Rimango dentro per tanto tempo, non so quanto. Quando esco metto il turbante per non gocciolare sul pavimento e infilo l’intimo.
Senza mettere qualcosa mi posiziono davanti al mio grande armadio.
“A noi due!” lo guardo con sguardo assassino.
Parlo anche da sola, sono messa proprio male.
Apro le ante e tiro fuori tutti i vestiti che ho.
Calum mi ha detto di vestirmi elegante, quindi escludo tutti quelli che non lo sono rimettendoli al loro posto.
Me ne rimangono tre. Uno Bluette con un fiocco su una spallina, uno nero a fascia con dei brillantini argentati, una cintura sotto il seno e dei strati di tulle e uno leopardato.
Li provo tutti: quello Bluette mi sta un po’ piccolo, quindi escluso, quello leopardato non è male ma non mi sembra il caso quindi mi rimane quello nero.
Lascio il prescelto sul letto e vicino metto le scarpe nere con il tacco non tanto alto.
Per non stare in intimo, metto una maglia lunga e vado a farmi i capelli.
Li lascio al naturale e aggiusto i boccoli che asciugandosi sono diventati crespi.
Un trucco chiaro non troppo pesante per essere più luminosa.
 
Verso le sette arrivano i ragazzi che subito si precipitano nelle docce.
 
Mezz’ora dopo siamo tutti belli e profumati. I ragazzi sono davvero eleganti, tutti in camicia. E quando mi ricapiterò di vederli così?
“Facciamo un foto” li spingo vicini e prendo il mio telefono.
I ragazzi si abbracciano e nella prima foto fanno delle facce buffe, nella seconda sorridono.
Ashton si guarda l’orologio “Fra pochi minuti arriva la limousine”
“La limousine?” rimango scioccata.
Ma scherziamo?
Pochi minuti sentiamo il suono di un clacson e usciamo di casa per entrare in questa grandissimi macchina bianca.
Luke mi aiuta a entrare e una volta dentro mi prende la mano incrociandola con la sua. Gli sorrido e lui ricambia.
 
La serata non è ancora iniziata ma si prospetta una di quelle indimenticabili.
 
 
 
 
HOLAAAAAAAA ecco il capitolo :)
Domani non essendoci scuola sono riuscita ad aggiornare subito per la vostra gioia :)
Gli one direction non si sono ancora fatti vedere ahaha ma nel prossimo spunteranno.
Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate, anche voi lettrici silenziose, fatevi sentire! Ci tengo tantissimo a sapere i vostri pareri :)
Baci.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Annaira998