Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _less_    30/04/2014    3 recensioni
"Harry tratteneva i gemiti, come se fossero segni di debolezza fra i due, anche se in quel momento lo sforzo gli pareva disumano. Lo stesso Draco, faceva di tutto per reprimere le urla, anche se dopo quella supplica si era dimostrato il più debole.. o forse il più innamorato."
mils.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Guardami.» 


«Guardami.» sussurrò piano Draco, da dietro le spalle di Harry, con voce tremante, quasi acuta.
Harry non si voltò, restò fermo con gli occhi chiusi e la bocca aperta, stringendo le coperte in pugno mentre le uniche parole che gli uscivano gli morivano in gola. Il piacere che si creava mentre Draco spingeva il suo sesso velocemente dentro di lui non riuscì a farlo parlare, lo faceva sentire un traditore, sporco dentro. Non aveva mai immaginato che un giorno avrebbe realizzato che Draco fosse stata una delle sue fonti di piacere. Eppure, l’orgoglio tra di loro non mancava. Harry tratteneva i gemiti, come se fossero segni di debolezza fra i due, anche se in quel momento lo sforzo gli pareva disumano. Lo stesso Draco, faceva di tutto per reprimere le urla, ma dopo quella supplica si era dimostrato il più debole.. o forse il più innamorato. Draco toccò la schiena di Harry, e fece combaciare, quasi come due cucchiai, il suo corpo con la sua schiena, ed Harry si stupì di tale dolcezza.
Harry sentì un brivido percorrergli la colonna vertebrale. Aprì gli occhi.
«Guardami.» disse l’ultima volta Draco. Voleva davvero guardarlo? Sì.
Harry si voltò, velocemente, mentre prese il membro pesante di Draco tra le mani, iniziando a muoverlo velocemente. Draco con le punte dei capelli sudate, guardò Harry dritto negli occhi.
Il volto di Draco si trasformò, colto dal piacere. Aprì la bocca con fare teatrale, mentre gli occhi si chiudevano per il piacere. Harry sorrise, soddisfatto. Si abbassò verso il basso, prendendolo in bocca. Draco poggiò le mani fra i capelli ispidi di Harry. Preso dall’impulso, spinse con violenza Harry verso di lui con più ferocia.
E fu così che venne il culmine del piacere. E così anche le urla di Draco, che aveva represso. Harry sorrise. Quando Draco finì per riposarsi, indossando di nuovo i suoi pantaloni neri, Harry gli si avvicinò, nudo, prendendo il mento di Draco, che nel frattempo guardava la finestra con aria di imbarazzo, e umiliazione, vergogna.
«Guardami.» disse Harry. Draco si girò verso di lui, sorridendo tristemente. Ed Harry lo baciò, sentendo che quelle emozioni caratteristiche dell’Inferno, adesso s’erano placate, lasciando spazio alla pace.
Era questo di cui tutti parlavano? Di quel sentimento che tutti volevano? L’amore?
Eppure, in quella stanza, la cosa più giusta sembrava lo strano combaciare tra amore e sesso. La cosa più giusta sembravano loro.

 
**

angolo dell'autore:
mia prima lime/lemon (le chiamavo tutte lemon, solo ora ho scoperto la differenza). Per carità, non ripudiatemi dalla faccia di EFP per aver scritto questa robaccia. In realtà i Drarry mi hanno sempre intrigata e dopo aver letto FF assurde sul sesso in tutti gli ambiti ed aver cominciato 50 sfumature di  sesso (?) ho deciso di cimentarmi per la prima volta in quest'ambito a me sconosciuto. Ho tuttavia deciso di mischiare la mia solita dolcezza con piccole parti "hard". 
quindi vi saluto gente, recensite perché ho davvero bisogno di sapere se sono in grado di scrivere queste cose o se devo lasciar perdere.
un saluto dalla vostra Mils. 

per informazioni e ficcanasare sulla mia vita, seguitemi su twitter: @corywasmyglee
    Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _less_