Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: uffauffauffa    30/04/2014    5 recensioni
"Sei divertente ragazzina. Voglio svelarti un piccolo segreto: la tua vita, tutte quelle delle persone che conosci e che ami, d'ora in poi dipenderanno dalla donna che disprezzi, che disprezzate tanto."
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Embry Call, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Emily/Sam, Jacob/Renesmee
Note: Cross-over, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


LE NUOVE VITE DI LEAH CLEARWATER

Capitolo 1: non sei più niente per noi.


 

"Ciao Harry."
 

Vengo tutti i giorni sulla sua tomba, ormai sono l'unica a farlo. Nessuno se ne cura più, hanno tutti dimenticato, troppo presi dalle loro compagne, dalla loro nuova vita.
 

Ho capito che qualcosa non andava quando hanno scelto la data del matrimonio, prima Sam ed Emily, e dopo Sue e Charlie. Proprio questa data dovevano scegliere, proprio quella della sua morte, che guarda caso coincide anche con quella del mio compleanno.
 

Oggi è quel giorno.
 

"Tanti auguri Leah."
 

Non riesco a trattenere le lacrime, non riesco a perdonarmi. La mia trasformazione ha causato la sua morte. Perché è colpa mia e non di Seth, io non dovevo diventare come loro. Sono la prima e spero anche l'ultima della mia specie.
 

Bello scherzo mi ha fatto il fato. Già. E' cosi che mi vedono anche gli altri, una stranezza della natura: la prima femmina del branco. Una che però hai loro occhi non serve a molto.
 

Non posso procreare e si sa che quelle come me sono totalmente inutili.
 

"Una prugna secca."
 

Finisco di pulire la lapide e sistemo i fiori freschi. Scelgo le prime ore del mattino o le ultime della sera. Non voglio vedere nessuno. E per nessuno non intendo la mia famiglia...
 

"Loro non vengono più."
 

... ma gli altri della riserva. Soprattutto le comari.
 

"Scusa."
 

Lo ripeto sempre nella speranza che lui possa perdonarmi.
 

Esco per andare a rifugiarmi in uno dei posti più belli della riserva. Scoperto per caso. Amo questo luogo per un unico motivo, mi ricorda il primo appuntamento con Sam.
 

Il posto era simile. C'era un maestoso albero centenario. Lui aveva inciso i nostri nomi sulla corteccia. Ritornavo sempre in quel punto fino a quando non avevo visto quella parte tolta per far posto alla nuova coppia. Non ci sono più tornata, quel luogo non mi apparteneva più e tra poco neanche questo.
 

Renesmee lo ha visto e ha visto me. Mi detesta senza mezze misure e io non l'amo particolarmente. Verrà con Jakob e diventerà il loro posto. E' cresciuta, ha raggiunto la piena maturità, ma solo fisicamente.
 

"Devo andare via da La Push."
 

Allontanarmi, ma Sam me lo impedirebbe. E non perché ci tiene a me, dopo l'imprinting non sono più niente, e la cosa è peggiorata con la mia trasformazione. No, non per quello, ma per paura che qualcuno possa scoprire il loro segreto.
 

"Il loro."
 

Anche se sono una mutaforma, anche se ho il loro stesso tatuaggio, non appartengo al branco.
 

Non sento nemmeno più i loro pensieri, a parte quelli di Sam per Emily e suo figlio, se sono la vicino. Gli altri comunicano sempre e soltanto tra di loro. Loro, loro, loro.
 

Tocco il mio ventre e faccio un respiro profondo. Quando Emily rimase incinta la prima volta, io ero lontana, non avevo sentito i pensieri di Sam. Poi il branco ha cercato di tenermi il più lontano possibile. Mi davano incarichi così ridicoli e si divertivano anche, solo per paura che potessi fare del male a entrambi.
 

"Non sono una bestia."
 

Oggi è anche il compleanno del loro piccolo. Qualcuno lassù o laggiù mi deve odiare a morte.
 

Mi detestano tutti e io di rimando detesto loro, ma più di tutto detesto me stessa per quello che sono, per quello che ho fatto.
 

"Scusa."
 

Sono vicina al rifugio o meglio alla tana. Stanno festeggiando, ovvio.
 

Ci sono tutti, persino i Cullen. Intravedo Seth, è insieme a Cissy. Così chiama il suo imprinting.
 

Vedo Sam alzarsi in piedi, è sorridente, troppo felice. C'è qualcosa sotto, chissà forse avrà deciso di allontanarmi dal gruppo. Nella mia mente vedo tutti felici e contenti proclamare questo giorno, festa nazionale. Il giorno della morte di Harry.
 

Non riesco più ha chiamarlo papà, non dopo quello che ho fatto. Io ho ucciso Harry.
 

L'alfa non si è ancora accorto della mia presenza, è talmente euforico che non riesce a percepire il mio pensiero. Nessuno mi ha notata, è tutto nella norma.
 

Solo Embry si e girato dopo che un alito di vento ha portato il mio odore alle sue narici. Poverino li verranno i coniati di vomito ora.
 

Sento Sam che comincia a parlare, ma stranamente Embry non lo segue, continua a fissarmi. Sei così disgustato?
 

I suoi occhi hanno una luce strana e nella mia mente sento il motivetto di Psyco. Vuoi farmi la pelle? accomodati pure, ma lascia che mi trasformi. Così puoi regalare a tua madre una bella pelliccia grigia.
 

Ora comincia ad irritarmi, dal guardare il viso è passato al basso ventre. Vuoi essere sicuro che non sia un eunuco, o meglio uno che ha cambiato sesso? Così si spiega il motivo della trasformazione. In realtà sono un uomo...
 

"Aspettiamo il nostro secondo figlio."
 

Questa notizia mi arriva dritta al cuore come una freccia, e me lo infilza per ben benino. Chiudo gli occhi, tocco il mio ventre e... l'unica cosa che sento dopo sono solo urla e i denti di Sam che affondano nel mio collo. Poi le rapide che portano via il mio corpo ormai in fin di vita.

 

 

"Renesmee, Renesmee vieni a vedere. Non è il corpo di Leah quello? credi sia morta?"
 

"Lo spero, dopo quello che ha fatto."
 

"Perché, che cosa ha fatto la strega?"
 

"Sei ancora troppo piccola, ma un giorno te lo dirò Claire."
 

"Renesmee guarda, chi è quell'uomo?"
 

"Non lo so sembra un... aspetta qua."
 

"Ha intenzione di succhiare il sangue della strega?"
 

"Strega?"
 

"Morirà avvelenato se lo fa."
 

"Posso sapere il suo nome signorina?"
 

"Renesmee Cullen, la mia famiglia è molto numerosa e tra i nostri amici contiamo pure dei mutaforma."
 

"Mi state minacciando signorina."
 

"Lei ha gli occhi rossi, i vampiri come lei non sono ben graditi soprattutto da queste parti, ma se vuole può favorire."
 

"Gentile a lasciarmi la sua piccola amica."
 

"Non mi riferivo alla bambina."
 

"Sei divertente ragazzina. Voglio svelarti un piccolo segreto: la tua vita, tutte quelle delle persone che conosci e che ami, d'ora in poi dipenderanno dalla donna che disprezzi, che disprezzate tanto."


 

Ok primo capitolo di una ff che non aggiornerò così spesso, come Gli Eredi di Volterra, per il momento. Ci saranno diversi crossover (perdonate il mio pessimo inglese)...

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: uffauffauffa