Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: marta_cr_cullen92    30/04/2014    1 recensioni
Flash di una donna, vicino al matrimonio, che ripensa a come si sentiva divisa (e si sente tutt'ora) tra i suoi genitori...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono stanca di soffrire per causa vostra!

La mamma non viene al mio matrimonio se c'è la tua compagna, papà. Cosa vuoi che ti dica?! Eh!? Sono stanca di soffrire per causa vostra.

Già! Io soffro, ho sofferto e soffrirò ancora... Non mi credi?!


Con la sensazione sempre presente nel cuore di non essere amata dai miei genitori.

A 13 anni credevo che l'unico modo per ricevere amore, per farmi amare, fosse darla via.. ho cominciato a darla via come il pane; chiunque chiedesse, chiunque mi volesse mi aveva perchè finalmente mi sentivo cercata, voluta, amata.


Con la sensazione sempre presente nel cuore di non essere amata dai miei genitori.

Ma in fondo come potevo?!

Come potevo essere amata dalla mamma che davanti si trovava costantemente i lineamenti di un uomo che molto probabilmente l'aveva tradita, che con il divorzio l'aveva rifiutata, cacciata dalla propria vita, dal proprio futuro quando aveva promesso che mai e poi mai si sarebbe allontanato da lei!?

Come potevo essere amata dal papà che vedeva in me ragazzina, il riflesso di una donna che, sosteneva, avergli rovinato la vita?!

Come potevo sentirmi amata quando nel mio cuore capivo solamente di essere uno stupido filo sottile che teneva legate a forza due persone che ormai più niente avevano in comune se non l'odio ed il rancore reciproco!?



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: marta_cr_cullen92